Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
lucy72-giallo ha scritto:
lil-shake ha scritto:
francythebest ha scritto:
Se io prendo 8 mia madre mi organizza una festa.. ò.ò lasciamo stare.. xD
Ma dai. anche a me D: xD
a me no! mi dice pyoi fare di meglio! ufffffff
guarda che era per modo di dire...
alessiagatta3 ha scritto:
camillallegra ha scritto:
Da me c'è un profe ke mi ha preso di mira: mi odia e nn mi lascia mai parlare. Oggi stavamo correggendo i compiti delle vacanze e io mi sn girata x paxare la gomma alla mia compagna e lui mi dice:"portami il libretto". Mi dà la nota. Io a mia mamma nn so proprio cm fargliela firmare xkè è molto severa: quando ho preso 8 in tedesco (ke nn mi piace ma avevo lo stexo studiato TANTO) mi ha preso a skiaffi, ora cn una nota cm faccio ? è urgentiximo. Io pensavo di nn fargliela firmare xkè nn ho neanke parlato (ho il fegato x risp ai profe cn tono, anke se a lui nn ho mai risp). Se qualcuno ha una soluzione me lo scriva.
P.S.: nn poxo falsificare xkè scrivo da cani.
FedericaHai detto per un 8 in Tedesco ti prende a schiaffi? ò_________ò e per un 9 a pugni? ._. DILLO ALLA PRESIDE è HA TUA MADRE
Per un 9 si arrabbia perchè non ho preso 10, semplice, no?! =)
amyzamo ha scritto:
scusa ma non e che tua madre e un pò severina????????
comunque tuo papì cosa ti dice secondo te??????????
ma e la prima nota??????????'
risp.
Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)
O.O Mi mamma mi dice brava che vuole di più O.O
camillallegra ha scritto:
Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)
[ ma tu leggi quel che scrive Arthes? Ha chiesto cortesemente di non usare l'abbreviativo.. ok,avevi fretta. E' comprensibile.. D: ma evita tutto sto abbreviativo o alcune persone eviteranno anche di seguire la discussione per il linguaggio incomprensibile. @.@ ]
Ed ora,per non andare of topik,il tuo prof. dovrebbe darsi una calmata.. devi parlare con il preside e magari portarti qualcuno che confermi tutto quel che combina .__."
secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura capirà ( forse) no skerzo capira bunoa fortuna sofia:applau:
secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura capirà ( forse) no skerzo capira bunoa fortuna sofia
Secondo me dovresti parlare alla preside se il professore ti ha presa di mira.
In quanto alla nota...Bhe dovresti dirlo a tua madre ma spiegarle la situazione!
Pagine: 1 2