Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-02-21 11:25:56

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Re: Help:nota!è importantiximo,aiutatemi e risp in tante, sn disperata

lucy72-giallo ha scritto:

lil-shake ha scritto:

francythebest ha scritto:

Se io prendo 8 mia madre mi organizza una festa.. ò.ò lasciamo stare.. xD

Ma dai. anche a me D: xD

a me no! mi dice pyoi fare di meglio! ufffffff nrv

guarda che era per modo di dire...

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#27 2012-02-21 21:21:02

Ancien joueur camillallegra
Invité

alessiagatta3 ha scritto:

camillallegra ha scritto:

Da me c'è un profe ke mi ha preso di mira: mi odia e nn mi lascia mai parlare. Oggi stavamo correggendo i compiti delle vacanze e io mi sn girata x paxare la gomma alla mia compagna e lui mi dice:"portami il libretto". Mi dà la nota. Io a mia mamma nn so proprio cm fargliela firmare xkè è molto severa: quando ho preso 8 in tedesco (ke nn mi piace ma avevo lo stexo studiato TANTO) mi ha preso a skiaffi, ora cn una nota cm faccio ? è urgentiximo. Io pensavo di nn fargliela firmare xkè nn ho neanke parlato (ho il fegato x risp ai profe cn tono, anke se a lui nn ho mai risp). Se qualcuno ha una soluzione me lo scriva.
P.S.: nn poxo falsificare xkè scrivo da cani.
Federica

Hai detto per un 8 in Tedesco ti prende a schiaffi? ò_________ò e per un 9 a pugni? ._. DILLO ALLA PRESIDE è HA TUA MADRE

Per un 9 si arrabbia perchè non ho preso 10, semplice, no?!  =)

#28 2012-02-21 21:26:03

Ancien joueur camillallegra
Invité

amyzamo ha scritto:

scusa ma non e che tua madre e un pò severina????????
comunque tuo papì cosa ti dice secondo te??????????
ma e la prima nota??????????'
risp.

Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)

#29 2012-02-24 14:41:39

alessiagatta3
Membre

O.O Mi mamma mi dice brava che vuole di più O.O

Ciao♥

#30 2012-02-25 09:13:50

francythebest
Membre
da: Hogwarts

camillallegra ha scritto:

Per la scusa ke mia madre è stata operata agli okki, per togliere gli okkiali, ho usato quella scusa. Poi però, come ho già detto, il mio profe mi odia, quando mi ha pescato a baciare uno, mi ha dato un'altra nota. Allora la preside, quando l'ha letto sul registro, si è incazzata con il profe e mi ha tolto tt e 2 le note: ha detto le erano motivi stupidi (quello ke pensavo io)

[ ma tu leggi quel che scrive Arthes? Ha chiesto cortesemente di non usare l'abbreviativo.. ok,avevi fretta. E' comprensibile.. D: ma evita tutto sto abbreviativo o alcune persone eviteranno anche di seguire la discussione per il linguaggio incomprensibile. @.@ ]

Ed ora,per non andare of topik,il tuo prof. dovrebbe darsi una calmata.. devi parlare con il preside e magari portarti qualcuno che confermi tutto quel che combina .__."

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#31 2012-02-25 18:13:26

Ancien joueur
Invité

secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura intr  capirà ( forse) good no skerzo capira bunoa fortuna sofia:applau:

#32 2012-02-25 18:14:40

Ancien joueur
Invité

secondo me dovresti dirlo al preside xk se spieghi le kose a mamma nn capira cm tutte quindi visto che hai fegato vai dal gran capo il preside non aver paura   capirà ( forse) no skerzo capira bunoa fortuna sofia applau

#33 2012-02-26 14:03:24

Ancien joueur
Invité

Secondo me dovresti parlare  alla preside se il professore ti ha presa di mira.
In quanto alla nota...Bhe dovresti dirlo a tua madre ma spiegarle la situazione!good

Footer forum