Non hai eseguito l'accesso.
ladygaga9ivory ha scritto:
intanto buon anno a tutti xD
cmq la cs xk ho aperto la discussione centra cn un ragazzo0.0 allora scnd voi 3 anni di differenza sn tanti?? io pensavo di no xò volevo kiedere conferma alle grandi ragazze di omd e scnd voi una cn 3 anni di differenza potrebbe piacere a il ragazzo cn quella differenza di età??
rispondete al + presto pleaseeee
firmato
ME xD
troppe abbreviazioni
troppe abbreviazioni?? ma uno non può scrivere come cavolo vuole??-.-'
gattamatta99 ha scritto:
Io ho un ragazzo che ha 17 anni...Ma per me non ha importanza...Io lo amo comunque
grande, tu sei un vero esempio di cm l'amore nn ha età:D <3
w-tutto ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
w-tutto ha scritto:
nn lo so se gli piaccio...nn lo conosco molto bene. xò a me piace**Ma vi salutate quando vi vedete?Lui sa il tuo nome??(Scusa le tante domande sono curiosa :D)
eheh:D
no, lui nn sa il mio nome:(
Ah capito.Quindi diciamo che lui non ti conosce?!
diciamo che se lui non ti conosce e avete tre anni di differenza, tenendo conto che tu ne hai 12, non voglio portarti sfiga, ma per me è mission impossible!
di sicuro lui avrà una ragazza per conto suo, e poi i ragazzi di una certa età di solito pensano solo al sesso, a meno che non sia più maturo di altri, ma fai attenzione che l'apparenza inganna, mia madre credeva di essere innamorata di un ragazzo più grande di lei, credeva di essere innamorata di una persona matura, che alla fine l'ha violentata...
w-tutto ha scritto:
ladygaga9ivory ha scritto:
intanto buon anno a tutti xD
cmq la cs xk ho aperto la discussione centra cn un ragazzo0.0 allora scnd voi 3 anni di differenza sn tanti?? io pensavo di no xò volevo kiedere conferma alle grandi ragazze di omd e scnd voi una cn 3 anni di differenza potrebbe piacere a il ragazzo cn quella differenza di età??
rispondete al + presto pleaseeee
firmato
ME xD
troppe abbreviazionitroppe abbreviazioni?? ma uno non può scrivere come cavolo vuole??-.-'
arthes ha fatto un post riguardo questo... -.-"
leggi ->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4214 <-
Ultima modifica di gammygirl (2012-01-09 15:29:33)
inanzitutto ciao,
e poi volevo dirti che secondo me NON sono tanti,
cioè certo se tu avessi 2 e lui 5 si ( hihihi scusa x l'esempio :D)
ma se tu hai 13 e lui 16 non vedo problemi ... certo lui deve essere
non il solito snobbista che vas solo dietro a quelle della sua età, ma SONO SIKURA
k non è così ... bhè spero di averti aiutato!
(hehehhe ^.^) ciao!!
gammygirl ha scritto:
diciamo che se lui non ti conosce e avete tre anni di differenza, tenendo conto che tu ne hai 12, non voglio portarti sfiga, ma per me è mission impossible!
di sicuro lui avrà una ragazza per conto suo, e poi i ragazzi di una certa età di solito pensano solo al sesso, a meno che non sia più maturo di altri, ma fai attenzione che l'apparenza inganna, mia madre credeva di essere innamorata di un ragazzo più grande di lei, credeva di essere innamorata di una persona matura, che alla fine l'ha violentata...
azz mi dispiace:(
dai alla fine tre anni non sono tanti...
io ad esempio mi sono messa con il mio ragazzo quando avevo 17 anni e lui 23, quindi 6 anni di differenza!!!!adesso sono tre anni e mezzo che stiamo insieme.....
considerando anche che i maschietti sono degli eterni peter pan...non sono tanti!!!
elisavoguish1991 ha scritto:
dai alla fine tre anni non sono tanti...
io ad esempio mi sono messa con il mio ragazzo quando avevo 17 anni e lui 23, quindi 6 anni di differenza!!!!adesso sono tre anni e mezzo che stiamo insieme.....
considerando anche che i maschietti sono degli eterni peter pan...non sono tanti!!!
ahahaha grazie mi hai rinquorato xD
per me 3 ani non sono troppi io sto con uno che ha 4 anni in piu di me e poi l'amore nn ha età