Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-07 16:32:47

Ancien joueur vivitta24
Invité

Problema In Amicizia...

Allora ragazze vi racconto:
Io ho 3 migliori amike ke si kiamano Alessia Carla e Gloria.
Due di queste,cioè Alessia e Carla si odiano a vicenza e ora visto k Carla esce cn me e Gloria, Alessia non ci vuole uscire più cn noi!
Io e Gloria a loro due ci abb detto il xk vi odiate e dicono "così xk mi fa antipatia" e noi nn riusciamo a capire...tutti e due sono magnifiche, cioè delle amike perfette..io dico xk nn possono essere amike come lo siamo io cn Gloria oppure io cn Carla o io cn Alessia?
Non so ke dobbiamo fare x farle fare pace...alcuni consigli?
Please Help Me Bye Bye!!!

#2 2012-01-07 18:02:28

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: Problema In Amicizia...

credo che sia per gelosia... tu puoi fare poco perchè devono vedersela fra di loro

#3 2012-01-07 18:47:50

andy05
Membre

Sono d'accordo con Xisos...purtroppo se a loro non va stare tutte insieme non le si può costringere, anche se è un comportamento infantile...

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 2012-01-07 21:03:35

Ancien joueur vivitta24
Invité

Bhè Xisos nn credo ke sia x gelosia xk Alessia quando nn c'è Carla esce...xò quando c'è nn vuole uscire cn noi tutte insieme!
Quindi boh..il motivo nn lo sò...io però vorrei uscire cn tutte! D:

#5 2012-01-07 22:41:02

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

bhè io conoscevo una persona che aveva il tuo stesso problema.. cioè che le sue due migliore amiche non si potevano vedere proprio e non uscivono con lei quando c'era l'altra.. alla fine si era venuto a sapere che erano gelose l'una dell'altra.. naturalmente io non le conosco quindi bhò... può essere anche perchè avevano litigato....

#6 2012-01-07 22:49:43

Ancien joueur vivitta24
Invité

Le mie due amiche non hanno litigato proprio!
Anzi quando Alessia in un periodo era litigata cn me a scuola la cercava a Carla!

#7 2012-01-08 00:34:22

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

devi cercare di capire perchè ci sono queste divergenze fra loro

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#8 2012-01-08 13:24:14

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ad Alessia nn piace il carattere dell'altra...ma Carla nn so xkè c'è l'ha con Ale..
C'èè nn lo riesco proprio a capiree..!

#9 2012-01-08 16:24:14

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Boh, organizza con Gloria qualcosa per farle incontrare!
Tipo tu dici a Alessia:oggi andiamo a prendere un gelato (e dici dove, ma prima decidi dove con Gloria) e Gloria dice lo stesso a Carla e alla stessa ora e così siete costrette a uscire insieme!
La mia è solo un'ipotesi, non so se funziona xD

#10 2012-01-08 21:24:23

Ancien joueur vivitta24
Invité

Tutto risoltoo!
Siccome io oggi dovevo uscire cn Alessia e Carla no perchè al cell nn rispondeva e quindi nn sapevo se usciva o no..poi alla fine lei mi ha kiamata e quindi siamo uscite insieme però Gloria nn poteva uscire per cose sua personali!
Carla a Alessia nn ci fa più antipatia ma nn so se Alessia e Carla si...poi c'è lo kiedo!!

#11 2012-01-09 14:56:57

Ancien joueur camillallegra
Invité

Io nn credo + nell'amicizia cn le femmine, infatti ho tt amici mascki. Se sn veramente tue BFF dovrebbero mettre da prte le loro divergenze x stare cn te e poi credimi : se trovi un episodio in cui loro si sn aiutate a vicenda e continui a ripeterlo (magari nn tante volte nello stexo giorno) poi loro pian piano inizieranno col sopportarsi e poi deiventeranno amike, credimi, a me è successo cn irene e ottavia. Purtoppo poi loro hanno "divorziato" da me xkè ero la BFF dei loro ragazzi. Da allora nn parlo + con le femmine, sl online ( nn sn lesbica, anzi il mio fida mi ha rikiesto di sposarlo, la 2 volta).
Un bacio, Camilla

#12 2012-01-09 17:07:10

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ma non è ke nn vogliono uscire cn me!
Era Alessia ke nn voleva uscire xk c'era Carla..cmq ora è tutto risolto.
Grazie lo stesso!

Footer forum