Non hai eseguito l'accesso.
Allora ragazze vi racconto:
Io ho 3 migliori amike ke si kiamano Alessia Carla e Gloria.
Due di queste,cioè Alessia e Carla si odiano a vicenza e ora visto k Carla esce cn me e Gloria, Alessia non ci vuole uscire più cn noi!
Io e Gloria a loro due ci abb detto il xk vi odiate e dicono "così xk mi fa antipatia" e noi nn riusciamo a capire...tutti e due sono magnifiche, cioè delle amike perfette..io dico xk nn possono essere amike come lo siamo io cn Gloria oppure io cn Carla o io cn Alessia?
Non so ke dobbiamo fare x farle fare pace...alcuni consigli?
Please Help Me Bye Bye!!!
credo che sia per gelosia... tu puoi fare poco perchè devono vedersela fra di loro
Sono d'accordo con Xisos...purtroppo se a loro non va stare tutte insieme non le si può costringere, anche se è un comportamento infantile...
Bhè Xisos nn credo ke sia x gelosia xk Alessia quando nn c'è Carla esce...xò quando c'è nn vuole uscire cn noi tutte insieme!
Quindi boh..il motivo nn lo sò...io però vorrei uscire cn tutte! D:
bhè io conoscevo una persona che aveva il tuo stesso problema.. cioè che le sue due migliore amiche non si potevano vedere proprio e non uscivono con lei quando c'era l'altra.. alla fine si era venuto a sapere che erano gelose l'una dell'altra.. naturalmente io non le conosco quindi bhò... può essere anche perchè avevano litigato....
Le mie due amiche non hanno litigato proprio!
Anzi quando Alessia in un periodo era litigata cn me a scuola la cercava a Carla!
devi cercare di capire perchè ci sono queste divergenze fra loro
Ad Alessia nn piace il carattere dell'altra...ma Carla nn so xkè c'è l'ha con Ale..
C'èè nn lo riesco proprio a capiree..!
Boh, organizza con Gloria qualcosa per farle incontrare!
Tipo tu dici a Alessia:oggi andiamo a prendere un gelato (e dici dove, ma prima decidi dove con Gloria) e Gloria dice lo stesso a Carla e alla stessa ora e così siete costrette a uscire insieme!
La mia è solo un'ipotesi, non so se funziona xD
Tutto risoltoo!
Siccome io oggi dovevo uscire cn Alessia e Carla no perchè al cell nn rispondeva e quindi nn sapevo se usciva o no..poi alla fine lei mi ha kiamata e quindi siamo uscite insieme però Gloria nn poteva uscire per cose sua personali!
Carla a Alessia nn ci fa più antipatia ma nn so se Alessia e Carla si...poi c'è lo kiedo!!
Io nn credo + nell'amicizia cn le femmine, infatti ho tt amici mascki. Se sn veramente tue BFF dovrebbero mettre da prte le loro divergenze x stare cn te e poi credimi : se trovi un episodio in cui loro si sn aiutate a vicenda e continui a ripeterlo (magari nn tante volte nello stexo giorno) poi loro pian piano inizieranno col sopportarsi e poi deiventeranno amike, credimi, a me è successo cn irene e ottavia. Purtoppo poi loro hanno "divorziato" da me xkè ero la BFF dei loro ragazzi. Da allora nn parlo + con le femmine, sl online ( nn sn lesbica, anzi il mio fida mi ha rikiesto di sposarlo, la 2 volta).
Un bacio, Camilla
Ma non è ke nn vogliono uscire cn me!
Era Alessia ke nn voleva uscire xk c'era Carla..cmq ora è tutto risolto.
Grazie lo stesso!