Non hai eseguito l'accesso.
A volte vogliamo mandare un oggetto in altra stanza e allora andiamo nel catalogo oggetti e con un clik ci basta trasferirla in un altra stanza,così ho pensato,noi possiamo fare questo con tutti i nostri oggetti tranne due:la tappezzeria e i pavimenti.Allora secondo me potremo aggiungere due voci al catalogo "i miei oggetti" così da poter cambiare di stanza la tappezzeria o il pavimento invece di ricomprarlo.
Sì, ma questo puoi farlo solo se il colore del pavimento o dei muri diventa tuo (come i vestiti, i mobili, ecc.), e purtroppo non è così :)
L'idea mi piace molto, anche perchè, riallacciandoci all'idea di moserthebest e alla tua che hai espresso proprio in quel topic, poter Compare i colori della casa come gli altri oggetti sarebbe estremamente comodo e si risparmierebbe un sacco!
EllyEly ha scritto:
Sì, ma questo puoi farlo solo se il colore del pavimento o dei muri diventa tuo (come i vestiti, i mobili, ecc.), e purtroppo non è così :)
L'idea mi piace molto, anche perchè, riallacciandoci all'idea di moserthebest e alla tua che hai espresso proprio in quel topic, poter Compare i colori della casa come gli altri oggetti sarebbe estremamente comodo e si risparmierebbe un sacco!
si ovvio prima devi comprarlo e poi potresti cambiarlo di stanza in stanza quando ti stufi
Sembra la continuazione della mia idea, muahahah! APPROVO!
approvo!!!^^
Anche io approvo alla grande!!!
moserthebest ha scritto:
Sembra la continuazione della mia idea, muahahah! APPROVO!
in effetti sì lo pensato subito dopo aver letto la tua discussione! Comunque grazie per l'approvazione :)
martithebest ha scritto:
EllyEly ha scritto:
L'idea mi piace molto, anche perchè, riallacciandoci all'idea di moserthebest e alla tua che hai espresso proprio in quel topic, poter Compare i colori della casa come gli altri oggetti sarebbe estremamente comodo e si risparmierebbe un sacco!si ovvio prima devi comprarlo e poi potresti cambiarlo di stanza in stanza quando ti stufi
Oh, certamente! Ti facevo solo notare che prima bisognerebbe fare una richiesta per far si che i colori dei muri e del pavimento si possano comprare come gli altri oggetti dei negozi.
Tutto qui Poi come detto, l'idea mi piace molto! ^^
questa idea mi piace moltissimo!!!