Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » aggiungere 2 voci nel catalogo "i miei oggetti"

#1 2012-01-06 01:16:16

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

aggiungere 2 voci nel catalogo "i miei oggetti"

A volte vogliamo mandare un oggetto in altra stanza e allora andiamo nel catalogo oggetti e con un clik ci basta trasferirla in un altra stanza,così ho pensato,noi possiamo fare questo con tutti i nostri oggetti tranne due:la tappezzeria e i pavimenti.Allora secondo me potremo aggiungere due voci al catalogo "i miei oggetti" così da poter cambiare di stanza la tappezzeria o il pavimento invece di ricomprarlo.

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#2 2012-01-06 01:25:48

EllyEly
Membre

Re: aggiungere 2 voci nel catalogo "i miei oggetti"

Sì, ma questo puoi farlo solo se il colore del pavimento o dei muri diventa tuo (come i vestiti, i mobili, ecc.), e purtroppo non è così :)
L'idea mi piace molto, anche perchè, riallacciandoci all'idea di moserthebest e alla tua che hai espresso proprio in quel topic, poter Compare i colori della casa come gli altri oggetti sarebbe estremamente comodo e si risparmierebbe un sacco!

#3 2012-01-06 12:59:15

martithebest
Membre

EllyEly ha scritto:

Sì, ma questo puoi farlo solo se il colore del pavimento o dei muri diventa tuo (come i vestiti, i mobili, ecc.), e purtroppo non è così :)
L'idea mi piace molto, anche perchè, riallacciandoci all'idea di moserthebest e alla tua che hai espresso proprio in quel topic, poter Compare i colori della casa come gli altri oggetti sarebbe estremamente comodo e si risparmierebbe un sacco!

si ovvio prima devi comprarlo e poi potresti cambiarlo di stanza in stanza quando ti stufi

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.

#4 2012-01-06 13:02:51

moserthebest
Membre

Sembra la continuazione della mia idea, muahahah! APPROVO!

#5 2012-01-07 12:42:17

popluna
Membre

approvo!!!^^

#6 2012-01-07 14:10:25

Ancien joueur daniel18
Invité

Anche io approvo alla grande!!!

#7 2012-01-07 15:54:25

martithebest
Membre

moserthebest ha scritto:

Sembra la continuazione della mia idea, muahahah! APPROVO!

in effetti sì lo pensato subito dopo aver letto la tua discussione! Comunque grazie per l'approvazione :)

.Billie Joe Armstrong.

#8 2012-01-07 19:16:18

EllyEly
Membre

martithebest ha scritto:

EllyEly ha scritto:

si ovvio prima devi comprarlo e poi potresti cambiarlo di stanza in stanza quando ti stufi

Oh, certamente! Ti facevo solo notare che prima bisognerebbe fare una richiesta per far si che i colori dei muri e del pavimento si possano comprare come gli altri oggetti dei negozi.
Tutto qui Poi come detto, l'idea mi piace molto! ^^

#9 2012-01-08 10:25:57

madamebutterfly
Moderateur

questa idea mi piace moltissimo!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

• Indice
  •  » Idee
  •  » aggiungere 2 voci nel catalogo "i miei oggetti"

Footer forum