Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » Top Livelli! Pavimenti e Tappezzerie!

#1 2012-01-04 19:25:18

moserthebest
Membre

Top Livelli! Pavimenti e Tappezzerie!

Prima di tutto il titolo va bene? Avevo tre idee e o messo a cosa riguardavano e basta, perché non sapevo come riassumerle!

Top Livelli:
C'è la "Top Conquiste" ma perché non fare anche una Top Livelli? In fondo sono cose simili, ma perché una no e una si?
Poi una si può appassionare più hai livelli che alle conquiste e dovrebbe avere anche lei questo onore della classifica se arrivasse così in alto!
Credo che ci guadagnerebbe anche la Feerik, visto che molte farebbero a "gara" per stare sul podio, quindi comprerebbero feez!
*Per chi non lo sapesse, le "Top" sono le classifiche.

Pavimenti e Tappezzerie:
I pavimenti e le tappezzerie costano anche tanto, se una compra una di queste, poi la cambia un'altra e magari dopo un po di tempo vuole rimettere quella prima, non potrebbe averla gratis o con un prezzo più basso?
Non ci guadagnerebbe la Feerik visto che un motivo che credo noi giocatrici ci scambiavamo i soldi con i feez è proprio per comprare una di queste cose costose, ma sarebbe veramente bello!
*Per chi non lo sapesse i pavimenti e le tappezzerie costano sui 40/30 $$$.

#2 2012-01-04 19:58:47

sara99
Membre
da: catanzaro
Sito web

Re: Top Livelli! Pavimenti e Tappezzerie!

concordo! ma cerco sempre di prendere un colore del muro e pavimento che non mi stufino..perchè costano 40$$ altri meno però i + belli sì!!

#3 2012-01-06 01:10:06

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

L'idea dei livelli mi piace molto,invece la seconda idea temo di non averla capita bene.Una mia opinione,non sarebbe più semplice mettere la voce tappezzeria e pavimento nella sezione "i miei oggetti" così da poter cambiare tappezzeria nelle stanze invece di ricomprarla uguale?

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#4 2012-01-06 12:33:15

moserthebest
Membre

Compri il pavimento A.
Poi cambi il pavimento in B.
Ma rivuoi mettere il pavimento A.
Lo rimetti gratis o a un prezzo più basso.

Si capisce meglio così?

#5 2012-01-06 12:57:31

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

moserthebest ha scritto:

Compri il pavimento A.
Poi cambi il pavimento in B.
Ma rivuoi mettere il pavimento A.
Lo rimetti gratis o a un prezzo più basso.

Si capisce meglio così?

ora ho capito,grazie!

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#6 2012-06-03 16:58:42

charlotte-c
Membre

non sono molto d'accorso sulla prima(in realtà l'idea mi piace) ma c'è un difetto, anche se li aggiornano i livelli sono limitati e potrebbe succedere che più di una fossero al massimo, potrebbe anche se succedere che ce ne siano sei, non sarebbe fattibile, capisci?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

• Indice
  •  » Idee
  •  » Top Livelli! Pavimenti e Tappezzerie!

Footer forum