Non hai eseguito l'accesso.
Prima di tutto il titolo va bene? Avevo tre idee e o messo a cosa riguardavano e basta, perché non sapevo come riassumerle!
Top Livelli:
C'è la "Top Conquiste" ma perché non fare anche una Top Livelli? In fondo sono cose simili, ma perché una no e una si?
Poi una si può appassionare più hai livelli che alle conquiste e dovrebbe avere anche lei questo onore della classifica se arrivasse così in alto!
Credo che ci guadagnerebbe anche la Feerik, visto che molte farebbero a "gara" per stare sul podio, quindi comprerebbero feez!
*Per chi non lo sapesse, le "Top" sono le classifiche.
Pavimenti e Tappezzerie:
I pavimenti e le tappezzerie costano anche tanto, se una compra una di queste, poi la cambia un'altra e magari dopo un po di tempo vuole rimettere quella prima, non potrebbe averla gratis o con un prezzo più basso?
Non ci guadagnerebbe la Feerik visto che un motivo che credo noi giocatrici ci scambiavamo i soldi con i feez è proprio per comprare una di queste cose costose, ma sarebbe veramente bello!
*Per chi non lo sapesse i pavimenti e le tappezzerie costano sui 40/30 $$$.
L'idea dei livelli mi piace molto,invece la seconda idea temo di non averla capita bene.Una mia opinione,non sarebbe più semplice mettere la voce tappezzeria e pavimento nella sezione "i miei oggetti" così da poter cambiare tappezzeria nelle stanze invece di ricomprarla uguale?
Compri il pavimento A.
Poi cambi il pavimento in B.
Ma rivuoi mettere il pavimento A.
Lo rimetti gratis o a un prezzo più basso.
Si capisce meglio così?
moserthebest ha scritto:
Compri il pavimento A.
Poi cambi il pavimento in B.
Ma rivuoi mettere il pavimento A.
Lo rimetti gratis o a un prezzo più basso.
Si capisce meglio così?
ora ho capito,grazie!
non sono molto d'accorso sulla prima(in realtà l'idea mi piace) ma c'è un difetto, anche se li aggiornano i livelli sono limitati e potrebbe succedere che più di una fossero al massimo, potrebbe anche se succedere che ce ne siano sei, non sarebbe fattibile, capisci?