Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-18 21:54:42

Ancien joueur miri2000
Invité

Christmas Pet

Come dice il titolo, nel concorso dovrete disegnare il vostro animaletto domestico che festeggia il natale, in versione totalmente inerente alla festività!

Le regole del gioco:
-il concorso durerà SOLO fino al 26 dicembre
-dal 26 dicembre, inizieranno i SONDAGGI
-il minimo di iscritti è di 8
-saranno gli UTENTI a votare i disegni messi in gioco
-il mio voto varrà per 2
-un partecipante non può autovotarsi, ma può sempre votare un disegno altrui
-il sondaggio finirà il 1 di gennaio
-bisogna disegnare il proprio animale domestico, che si possiede realmente
-se non si possiede un animaletto domestico, si può disegnare l'animaletto dei propri sogni
-i disegni di cuccioli che non rappresentano il tema natalizio non saranno validi
-è assolutamente vietato copiare o rifare disegni su internet, in quanto la vittoria non sarà meritata

Per partecipare bisogna dire il proprio nome, il proprio nickname e bisognerà postare il proprio disegno.
Partecipanti:
-
-
-
-
-
-
-
-

Ultima modifica di miri2000 (2011-12-18 21:55:45)

 

#2 2011-12-18 23:32:04

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Christmas Pet

Mi spiace, ma dato che non risulta la richiesta per l'apertura di questo concorso a nessuna moderatrice, mi trovo costretta a chiuderlo perchè non rispetta il regolamento, in particolare questo punto:

Se volete creare una discussione in questa parte del forum, dovrete mandare prima un mp ad Arthes, spiegandole perché volete creare questo concorso e farne una breve descrizione. Vi si accorderà o meno, per messaggi privati, l'autorizzazione di creare il vostro concorso.

Ricordo che:

Tutti i soggetti aperti senza avere ottenuto il permesso dei moderatori verranno eliminati e verrà rifiutata la domanda dopo l'apertura del post. 


Ragazze ricordate che i regolamenti non sono lì per bellezza, ma per evitare che si crei troppa confusione nel forum. Suggerisco di rileggerli ogni tanto e in caso chiedere chiarimenti, per evitare brutte sorprese.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson