Non hai eseguito l'accesso.
Come dice il titolo, nel concorso dovrete disegnare il vostro animaletto domestico che festeggia il natale, in versione totalmente inerente alla festività!
Le regole del gioco:
-il concorso durerà SOLO fino al 26 dicembre
-dal 26 dicembre, inizieranno i SONDAGGI
-il minimo di iscritti è di 8
-saranno gli UTENTI a votare i disegni messi in gioco
-il mio voto varrà per 2
-un partecipante non può autovotarsi, ma può sempre votare un disegno altrui
-il sondaggio finirà il 1 di gennaio
-bisogna disegnare il proprio animale domestico, che si possiede realmente
-se non si possiede un animaletto domestico, si può disegnare l'animaletto dei propri sogni
-i disegni di cuccioli che non rappresentano il tema natalizio non saranno validi
-è assolutamente vietato copiare o rifare disegni su internet, in quanto la vittoria non sarà meritata
Per partecipare bisogna dire il proprio nome, il proprio nickname e bisognerà postare il proprio disegno.
Partecipanti:
-
-
-
-
-
-
-
-
Ultima modifica di miri2000 (2011-12-18 21:55:45)
Mi spiace, ma dato che non risulta la richiesta per l'apertura di questo concorso a nessuna moderatrice, mi trovo costretta a chiuderlo perchè non rispetta il regolamento, in particolare questo punto:
Se volete creare una discussione in questa parte del forum, dovrete mandare prima un mp ad Arthes, spiegandole perché volete creare questo concorso e farne una breve descrizione. Vi si accorderà o meno, per messaggi privati, l'autorizzazione di creare il vostro concorso.
Ricordo che:
Tutti i soggetti aperti senza avere ottenuto il permesso dei moderatori verranno eliminati e verrà rifiutata la domanda dopo l'apertura del post.
Ragazze ricordate che i regolamenti non sono lì per bellezza, ma per evitare che si crei troppa confusione nel forum. Suggerisco di rileggerli ogni tanto e in caso chiedere chiarimenti, per evitare brutte sorprese.