Non hai eseguito l'accesso.
nlon lo to clivletemiiiiiiiiiiii
cosa avresti scritto scusa???? qualcuno puo' tradurre???
penso ke abbia scritto : ragazze come funziona????? non lo so scrivetemi..
ma nn so parlare bene il bimbese.. sinceramente - nn voglio essere scorbutica e scusa se è questa l'impressione ke faccio- penso ke nel gioco vero e proprio uno possa fare quello ke vuole {anke impersonare una bambina piccola se proprio vuole} ma ti pregherei -e penso di parlare anke a nome di altre ragazze- di scrivere normalmente qui sul forum, Grazie
cmq piacere, io sono Francesca..
visto che hai chiesto enunciazioni sul forum penso tu sia nuova, quindi Benvenuta spero ti troverai bene qui sul forum come qualsiasi altro forum è strutturato in varie categorie dove si creano discussioni sul tema trattato in esse.. non sono la più esperta ma se ti servisse qualcosa nn esitare a chiedere a me o a altre doll
Ultima modifica di fancydream (2011-08-06 00:47:43)
benvenuta...effettivamente, sul forum sarebbe meglio scrivere in italiano corretto, dato che a volte qui si trattano questioni serie... Quoto naturalmente fancydream che ti ha già spiegato a grandi linee la situazione
ma nn puoi parlare italiano?? xD che nervi!
baby-cucciolotta45 ha scritto:
nlon lo to clivletemiiiiiiiiiiii
Pure nel forum ora?Oh Santo Dio Mio!o.O
Senza offesa ma nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ma scusatemi x l'amor del cielo anke lore potrebbero essere bambini piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:non: iiiiiiiii:non: ve lo inficcate in testa? scusatemi:ouf:
lucy72 ha scritto:
ma scusatemi x l'amor del cielo anke lore potrebbero essere bambini piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:non: iiiiiiiii:non: ve lo inficcate in testa? scusatemi:ouf:
bè, ma anche se fossero bambini piccoli scommetto che scriverebbero meglio.. xkè dei bambini quando scrivono ok, non scrivono perfettamente ma fanno solo errori grammaticali {tipo dimenticare una lettera o raddoppiarne altre} non scrivono così .-. almeno io sinceramente non conosco nessun bambino VERO che scrive imitando il modo di parlare di uno di 2 anni -.-
e poi di certo se fossero veramente piccoli un genitore o tutore scriverebbe al posto loro...
poi scusa io non ho mai sentito di un bambino di 5 anni capace di mettere le immagini nella propria presentazione -.-
Ultima modifica di fancydream (2011-09-08 18:50:27)
lucy ma stai impazzendo?? u.u ti pare che dei bambini di 6 mesi o due anni o che ne so si iscrivino qui?? -.- quoto fancydream xD in questi giorni sn lunatika xD avete notato?
shishi-97 ha scritto:
in questi giorni sn lunatika xD avete notato?
su su,sarà il vicino inizio della scuola, o la menopausa, o le tue cose oppure tu sei semplicemente lunatica e io sto semplicemente impazzendo XD
cmq a parte gli scherzi, ogni tanto essere lunatici o acidi fa bene
lucy72 ha scritto:
Maddai! E un bimbo scrive cosí? E sopratt al pc?!?!
xD grande fede u.u
@fancydream: no no!! sono lunatica di miooo! ma l'inizio della scuola è l'inizio della scuola >_____________<
angel97 ha scritto
Maddai! E un bimbo scrive cosí? E sopratt al pc?!?!
io nn c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù potrebbero essereaiutati dal genitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!
asal02 ha scritto:
lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!
concordo in pieno! e se fossero bambini VERI i genitori VERI sicuramente scriverebbero al loro posto e non credo che i genitori VERI lascerebbero giocare al computer dei bambini VERI..
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..
asal02 ha scritto:
Re: lagatte clome puntiona?????lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!
lo so a volte potrebbero essere pedofili:non:
fancydream ha scritto:
asal02 ha scritto:
concordo in pieno! e se fossero bambini VERI i genitori VERI sicuramente scriverebbero al loro posto e non credo che i genitori VERI lascerebbero giocare al computer dei bambini VERI..
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..
Giá
Ma pur volendo i pedofili non farebbero figuracce parlando cosí!
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
asal02 ha scritto:
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..Giá
Ma pur volendo i pedofili non farebbero figuracce parlando cosí!
già, se lo fossero sicuramente si fingerebbero ragazzine, cercherebbero di "abbordarle" non nel senso tipico, ma cercando di convincerle a mandare foto vere o a organizzare un incontro e robe varie {criminal minds rulez} concordo cn fede, secondo me non scriverebbero come bambini dell'asilo..
fancydream ha scritto:
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..Giá
Ma pur volendo i pedofili non farebbero figuracce parlando cosí!già, se lo fossero sicuramente si fingerebbero ragazzine, cercherebbero di "abbordarle" non nel senso tipico, ma cercando di convincerle a mandare foto vere o a organizzare un incontro e robe varie {criminal minds rulez} concordo cn fede, secondo me non scriverebbero come bambini dell'asilo..
Giá ... Sono dei *bip* ma hanno sempre una buona motivazione o alibi u,u
LUCY SECONDO TE DEI GENITORI CON TUTTO QUELLO CHE HANNO DA FARE SI METTONO AL PC COL 'BIMBO'? E POI SE FOSSE UN BIMBO PARLEREBBE NORMALMENTE,I GENITORI NON CONOSCO QUESTO LINGUAGGIO ALIENO! -.-
Chocola non scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare e non è affatto bello da vedere o da leggere.
Per il resto concordo con le altre, i bambini piccoli mica scrivono così .__."
Io non stavo urlando D: Anzi si ù_ù Scusa xD Solo che certe cose mi fanno andare in bestia ._.° Scusatemi
chocola88 ha scritto:
Io non stavo urlando D: Anzi si ù_ù Scusa xD Solo che certe cose mi fanno andare in bestia ._.° Scusatemi
em in ke senso?
lucy72 ha scritto:
chocola88 ha scritto:
em in ke senso?
penso si riferisca alle cose che con un pò di buon senso e maturità potrebbero essere evitate...
Ok basta.. perdonatemi ma adesso devo rispondere!! -.-"
Allora mettiamo in chiaro il fatto che se devi entrare nel forum per rompere le scatole con sti messaggi incompresi puoi andare via perchè non abbiamo bisogno di bambine che rompono con messaggi che non si capiscono totalmente,e che capirei più i geroglifici che quella scrittura che avete ed usate per imitare i bimbi vero,questo poi mi sembra un insulto ai bambini reali.. insomma comunque loro parlano in modo migliore!
Ma apparte questo,se fossero aiutate dai genitori essi non scriverebbero come bambini di 2 anni ma userebbero un linguaggio comprensibile per evitare di far tali figure pessime!
E detto questo sento un peso in meno! u.u