Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-28 15:07:15

Ancien joueur
Invité

lagatte clome puntiona?????

nlon lo to clivletemiiiiiiiiiiii

#2 2011-08-05 22:18:25

Ancien joueur ciaoo97
Invité

Re: lagatte clome puntiona?????

cosa avresti scritto scusa???? qualcuno puo' tradurre???

#3 2011-08-06 00:47:23

fancydream
Membre
da: TARDIS

penso ke abbia scritto : ragazze come funziona????? non lo so scrivetemi..
ma nn so parlare bene il bimbese.. sinceramente - nn voglio essere scorbutica e scusa se è questa l'impressione ke faccio- penso ke nel gioco vero e proprio uno possa fare quello ke vuole {anke impersonare una bambina piccola se proprio vuole} ma ti pregherei -e penso di parlare anke a nome di altre ragazze- di scrivere normalmente qui sul forum, Grazie

cmq piacere, io sono Francesca..
visto che hai chiesto enunciazioni sul forum penso tu sia nuova, quindi Benvenuta spero ti troverai bene qui sul forum omd  come qualsiasi altro forum è strutturato in varie categorie dove si creano discussioni sul tema trattato in esse.. non sono la più esperta ma se ti servisse qualcosa nn esitare a chiedere a me o a altre doll

Ultima modifica di fancydream (2011-08-06 00:47:43)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#4 2011-08-12 17:33:06

andy05
Membre

benvenuta...effettivamente, sul forum sarebbe meglio scrivere in italiano corretto, dato che a volte qui si trattano questioni serie... Quoto naturalmente fancydream che ti ha già spiegato a grandi linee la situazione omd

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#5 2011-08-12 19:10:09

Ancien joueur shishi-97
Invité

ma nn puoi parlare italiano?? xD che nervi!

#6 2011-08-26 19:57:06

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

baby-cucciolotta45 ha scritto:

nlon lo to clivletemiiiiiiiiiiii

Pure nel forum ora?Oh Santo Dio Mio!o.O
Senza offesa ma nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#7 2011-09-08 17:01:45

Ancien joueur lucy72
Invité

ma scusatemi x l'amor del cielo anke lore potrebbero essere bambini piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:non: iiiiiiiii:non: non  ve lo inficcate in testa? scusatemi:ouf:

#8 2011-09-08 18:47:55

fancydream
Membre

lucy72 ha scritto:

ma scusatemi x l'amor del cielo anke lore potrebbero essere bambini piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:non: iiiiiiiii:non: non  ve lo inficcate in testa? scusatemi:ouf:

bè, ma anche se fossero bambini piccoli scommetto che scriverebbero meglio.. xkè dei bambini quando scrivono ok, non scrivono perfettamente ma fanno solo errori grammaticali {tipo dimenticare una lettera o raddoppiarne altre} non scrivono così .-. almeno io sinceramente non conosco nessun bambino VERO che scrive imitando il modo di parlare di uno di 2 anni -.-

e poi di certo se fossero veramente piccoli un genitore o tutore scriverebbe al posto loro...

poi scusa io non ho mai sentito di un bambino di 5 anni capace di mettere le immagini nella propria presentazione -.-

Ultima modifica di fancydream (2011-09-08 18:50:27)

#9 2011-09-09 00:01:18

Ancien joueur shishi-97
Invité

lucy ma stai impazzendo?? u.u ti pare che dei bambini di 6 mesi o due anni o che ne so si iscrivino qui?? -.- quoto fancydream xD in questi giorni sn lunatika xD avete notato?

#10 2011-09-09 00:10:47

fancydream
Membre

shishi-97 ha scritto:

in questi giorni sn lunatika xD avete notato?

su su,sarà il vicino inizio della scuola, o la menopausa, o le tue cose oppure tu sei semplicemente lunatica e io sto semplicemente impazzendo XD
cmq a parte gli scherzi, ogni tanto essere lunatici o acidi fa bene mdr

#11 2011-09-09 00:28:43

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

lucy72 ha scritto:

Maddai! E un bimbo scrive cosí? E sopratt al pc?!?!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#12 2011-09-09 10:42:14

Ancien joueur shishi-97
Invité

xD grande fede u.u
@fancydream: no no!! sono lunatica di miooo! ma l'inizio della scuola è l'inizio della scuola >_____________<

#13 2011-09-09 13:40:58

Ancien joueur lucy72
Invité

angel97 ha scritto
Maddai! E un bimbo scrive cosí? E sopratt al pc?!?!

io nn c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù potrebbero essereaiutati dal genitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#14 2011-09-09 13:47:01

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#15 2011-09-09 14:01:32

fancydream
Membre

asal02 ha scritto:

lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!

concordo in pieno! e se fossero bambini VERI i genitori VERI sicuramente scriverebbero al loro posto e non credo che i genitori VERI  lascerebbero giocare al computer dei bambini VERI..
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..

#16 2011-09-09 14:47:52

Ancien joueur lucy72
Invité

asal02 ha scritto:
Re: lagatte clome puntiona?????lucy72, per genitore, intendi quelli virtuali?? perchè secondo me potrebbero scrivere bene anche senza che qualcuno gli dia lezioni! non sono bambini! dall'altra parte dello schermo dietro una baby sicuramente c'è una bambina di 11 oppure di più! perciò potrebberò anche scrivere meglio!

lo so a volte potrebbero  essere pedofili:non:

#17 2011-09-09 14:52:06

angel97
Membre
Sito web

fancydream ha scritto:

asal02 ha scritto:

concordo in pieno! e se fossero bambini VERI i genitori VERI sicuramente scriverebbero al loro posto e non credo che i genitori VERI  lascerebbero giocare al computer dei bambini VERI..
poi ripeto il mio discorso fatto nell'altra discussione.. se intendi genitori finti.. secondo me è pessimo che delle ragazze{magari di età inferiore alle cosidette bambine} debbano dire: no, piccola non si dice "pallale" ma "parlare" .. secondo me è davvero pessimo e uno spreco di tempo/materia grigia..

Giá

Ma pur volendo i pedofili non farebbero figuracce parlando cosí!

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#18 2011-09-09 15:04:57

fancydream
Membre

angel97 ha scritto:

fancydream ha scritto:

asal02 ha scritto:

Giá

già, se lo fossero sicuramente si fingerebbero ragazzine, cercherebbero di "abbordarle" non nel senso tipico, ma cercando di convincerle a mandare foto vere o a organizzare un incontro e robe varie {criminal minds rulez} concordo cn fede, secondo me non scriverebbero come bambini dell'asilo..

#19 2011-09-09 15:11:23

angel97
Membre
Sito web

fancydream ha scritto:

angel97 ha scritto:

fancydream ha scritto:

Giá

già, se lo fossero sicuramente si fingerebbero ragazzine, cercherebbero di "abbordarle" non nel senso tipico, ma cercando di convincerle a mandare foto vere o a organizzare un incontro e robe varie {criminal minds rulez} concordo cn fede, secondo me non scriverebbero come bambini dell'asilo..

Giá ... Sono dei  *bip* ma hanno sempre una buona motivazione o alibi u,u

#20 2011-09-09 15:13:55

chocola88
Membre
da: (pg)

LUCY SECONDO TE DEI GENITORI CON TUTTO QUELLO CHE HANNO DA FARE SI METTONO AL PC COL 'BIMBO'? E POI SE FOSSE UN BIMBO PARLEREBBE NORMALMENTE,I GENITORI NON CONOSCO QUESTO LINGUAGGIO ALIENO! -.-

Do I wanna know ?

#21 2011-09-09 15:17:54

iloveusa
Membre
da: Dietro di te. e_e

Chocola non scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare e non è affatto bello da vedere o da leggere.
Per il resto concordo con le altre, i bambini piccoli mica scrivono così .__."

"Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso!"
{Friedrich Nietzsche}

#22 2011-09-09 15:25:00

chocola88
Membre
da: (pg)

Io non stavo urlando D: Anzi si ù_ù Scusa xD Solo che certe cose mi fanno andare in bestia ._.° Scusatemi ouf

Do I wanna know ?

#23 2011-09-10 17:10:26

Ancien joueur lucy72
Invité

chocola88 ha scritto:

Io non stavo urlando D: Anzi si ù_ù Scusa xD Solo che certe cose mi fanno andare in bestia ._.° Scusatemi ouf

em in ke senso?

#24 2011-09-10 17:24:39

fancydream
Membre

lucy72 ha scritto:

chocola88 ha scritto:

em in ke senso?

penso si riferisca alle cose che con un pò di buon senso e maturità potrebbero essere evitate...

#25 2011-09-10 17:44:15

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Ok basta.. perdonatemi ma adesso devo rispondere!! -.-"
Allora mettiamo in chiaro il fatto che se devi entrare nel forum per rompere le scatole con sti messaggi incompresi puoi andare via perchè non abbiamo bisogno di bambine che rompono con messaggi che non si capiscono totalmente,e che capirei più i geroglifici che quella scrittura che avete ed usate per imitare i bimbi vero,questo poi mi sembra un insulto ai bambini reali.. insomma comunque loro parlano in modo migliore!
Ma apparte questo,se fossero aiutate dai genitori essi non scriverebbero come bambini di 2 anni ma userebbero un linguaggio comprensibile per evitare di far tali figure pessime!
E detto questo sento un peso in meno! u.u

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

Footer forum