Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-09 23:06:21

Ancien joueur camillallegra
Invité

Primo reggiseno, come dirlo alla madre

Ciao a tutte, io ho quasi 12 anni, mi kiamo Chiara e volevo kiedervi una cs: come dico a mia madre di comprarmi un reggiseno?
1 volta ne ho provato uno con una mia amika (taglia prima) e mi andava bn, ma lei non lo sa, cm glielo kiedo?
Io e mia mamma non parliamo mai di queste cs, e, quando arriviamo all'argomento, ci skerziamo sopra e parliamo d'altro.
Io mi sento strana con i top, mi fanno il seno a punta.
Tutte le mie amike ne hanno almeno 1 da tempo e poi io non dico 1 push up, o coi ferretti o a balconcino, 1 normale, non imbottito.
Voi cm lo avete detto alla madre?
Io ad educazione fisica nn posso mettere una maglietta bianca, xkè se no poi il seno si vede ke è a punta x colpa del top, o in estate non metto mai la canottiera xkè altro ke 2 punte, il mio seno diventa come le 2 punte sul reggiseno di Lady Gaga (nel video Alejandro)
Help, consigliatemi, x favore rispondete numerose e con risposte non stupide!

#2 2011-04-09 23:07:26

Invité

Re: Primo reggiseno, come dirlo alla madre

aomd_nrv

#3 2011-04-09 23:12:18

debora24
Membre

Non gliel'ho detto io...una sera d'estate i miei parenti hanno detto:-Ci vorrebbe un reggiseno quà,cosci sì brutt'-Mia madre a casa mi ha detto che dovevamo andarlo a comprare e il giorno dopo l'ho avuto   Boh tu a tua madre prova a dirglielo e parlaci seriamente...

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#4 2011-04-09 23:22:14

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

mdr  mamma l'ha  comprato da sola... ha visto ke hypn  ò,ò e l'ha preso XD

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#5 2011-04-10 08:42:30

aly
Membre

bhè... io ti dico: o lo compri e poi vai da tua madre e dici "mamma ho preso il reggiseno... non sgridarmi tanto ormai è qui..." oppure "mamma, allora penso che sia ora... di comprare un reggiseno, non pensi???"...
io i primi che ho avuto me li ha regalati la mia vicina di casa a cui non andavano bene quindi li ha dati a me dato che ero più piccola aomd_smile  aomd_smile  aomd_smile  ma non li mettevo perchè erano troppo piccoli (e pensare che quella ragazza aveva 15 anni e io 12) e poi quando ho deciso di comprarne uno, io e mia mamma siamo andate al centro commerciale siamo entrate e ci siamo messe a litigare aomd_bisous  perchè lei diceva che uno non mi andava bene e io pensavo mi andasse bene, allora mi sono cambiata e sono scappata fuori dal negozio aomd_nrv  aomd_nrv  aomd_nrv  poi mia mamma (arrabbiata) me lo ha comprato... ma io non l'ho mai messo... aomd_nrv  ma poi ne ho comprati altri... secondo me dovresti chiederielo, al massimo ti dice "quando sarai più grande"

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#6 2011-04-10 11:17:55

axey
Membre

quando vai per i negozi con tua mamma (i negozi dove hanno vestiti e roba intima), mentre dai un'occhiata, fai capire a tua mamma che vorresti un reggiseno, non dicendoglielo direttamente, ma per esempio fagli notare alcuni bei reggiseni per ragazzine dicendogli tipo "guarda che carini" e se magari lei ti dice tipo "si, davvero carini" le potresti chiedere se ne potresti prendere uno, oppure ti puoi anche fermare alla prima frase

#7 2011-04-10 16:39:12

kilari00
Membre
da: Napoli <3

tu digli: mamma perfavore vorrei kiederti 1 cosa. gli kiedi di comprarti 1 reggiseno nn imbottito e semplice perkè cn il top ti senti a disagio in tante occasioni. Penso ke tua mamma capirà, nn è ke kiedi molto alla fine!!

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#8 2011-04-10 17:02:58

Ancien joueur love-me4e
Invité

Ti consiglio di parlarle e basta.

#9 2011-04-10 17:21:47

Ancien joueur lol-my-titty
Invité

una semplice risposta:CORAGGIO!!!aomd_bisous

#10 2011-04-10 20:24:04

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Sito web

io ti dico di ... NON Sò... XD comunque... tua mamma ci gioca al computer se è si, fai una scritta sul computer del genere:- MAMMA HO BISOGNO DI UN REGISENO, NON DISCUTTIAMO, RISPONDIMI SUL COMPUTER.:- Oppure le lo dici normalmente:-Mamma ti prego, perfavore ho bisogno di un regiseno.

«All monster are human»

#11 2011-04-11 15:03:20

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo

io la prima volta ne ho trovato uno nell'armadio con io brillantino al centro.
ho chiesto a mia mamma se potevo portarlo e lei mi ha detto di si. secondo me dovresti chiederle di comprartene uno. ti do un consiglio:
chiedile di andare a fare shopping, tu e lei.
vai nel reparto degli intimi e cerca un reggiseno della taglia che ti serve (ovviamente che ti piaccia).
chiedi a tua mamma se te lo compra, se ti dice di no dille che ne hai bisogno.

I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

Linkin Park

#12 2011-04-11 15:58:51

Ancien joueur
Invité

camillallegra ha scritto:

Ciao a tutte, io ho quasi 12 anni, mi kiamo Chiara e volevo kiedervi una cs: come dico a mia madre di comprarmi un reggiseno?
1 volta ne ho provato uno con una mia amika (taglia prima) e mi andava bn, ma lei non lo sa, cm glielo kiedo?
Io e mia mamma non parliamo mai di queste cs, e, quando arriviamo all'argomento, ci skerziamo sopra e parliamo d'altro.
Tutte le mie amike ne hanno almeno 1 da tempo e poi io non dico 1 push up, o coi ferretti o a balconcino, 1 normale, non imbottito.
Io ad educazione fisica nn posso mettere una maglietta bianca, xkè se no poi il seno si vede ke è a punta x colpa del top, o in estate non metto mai la canottiera xkè altro ke 2 punte, il mio seno diventa come le 2 punte sul reggiseno di Lady Gaga (nel video Alejandro)

Scusa ma tu non avevi 17 anni?

#13 2011-04-11 16:07:33

axey
Membre

angelica97 ha scritto:

Scusa ma tu non avevi 17 anni?

io avevo letto che lei lo condivide con sua sorella di 12 anni

#14 2011-04-11 16:25:48

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo

camillallegra nel post "primo reggiseno, come dirlo alla madre" ha scritto:

Ciao a tutte, io ho quasi 12 anni,

camillallegra nel post "emergenza bambino, cm dirlo alla madre?" ha scritto:

Io, cm alcune sanno, ho 17 anni.

I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

Linkin Park

#15 2011-04-11 17:44:21

Ancien joueur miri2000
Invité

HANNO già detto che sono 2 sorelle che condividono lo stesso acocunt, se non sbaglio. E quella che ha scritto questo post deve essere la più piccola...

#16 2011-04-11 19:21:53

Invité

X tt quelle ke se lo kiedono: x l'emergenza bambino l'ho scritto io (17 anni), xil 1° reggiseno mia sorella (quasi 12 anni). Siamo 4 e preferiamo condividere 1 computer, tennto nn lo usiamo molto, noi.

#17 2011-04-11 19:40:43

Ancien joueur
Invité

X tt quelle ke se lo kiedono: x l'emergenza bambino l'ho scritto io (17 anni), xil 1° reggiseno mia sorella (quasi 12 anni). Siamo 4 e preferiamo condividere 1 computer, tennto nn lo usiamo molto, noi.

Capito, mi sembrava molto strano che avessi 2 età diverse!

#18 2011-04-12 13:17:23

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Approfittare della sorellona di 17 anni?! In senso buono, immagino ci sia già passata.
In ogni caso il mio suggerimento per Chiara è simile a quello di kilari00: parlale.
Senza rabbia e senza vergogna. Prendila in disparte, in un momento tranquillo, solo tu e lei. Dille come ti senti con i top, a disagio, stai crescendo, ma hai ancora bisogno di lei, e che ti piacerebbe che ti aiutasse a trovarne uno che ti stia bene, una sorta di shopping tra amiche. Insomma falla sentire sempre indispensabile. Poi dipende dal carattere della mamma, bisogna trovare il momento e le parole giuste.

Il mio primo reggiseno è stato traumatico ma divertente allo stesso tempo. Mi sono divertita a provare anche quelli che non avrei mai comprato e pure di misure più grandi. Ma alla fine sono uscita dal negozio con il mio acquisto e con mia mamma felice. E dopo un bel frappè per concludere la giornata.

Crescendo ho imparato che molte madri spesso si arrabbiano o agitano per queste cose (come un reggiseno, o la voglia di provare i tanga o i costumi due pezzi) solo perchè significa che la loro piccolina sta crescendo e presto se ne andrà per la sua strada.
Forza e coraggio e tanta pazienza

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#19 2011-04-12 13:52:29

francythebest
Membre
da: Hogwarts

fede1997 ha scritto:

idem xD
uffy fede..ma nn è che siamo gemelle veramente? <.<
lol

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#20 2011-04-15 10:08:53

Ancien joueur tg-new
Invité

fede1997 ha scritto:

idem

#21 2011-04-15 11:45:05

debora24
Membre

Ovà ma io pensavo intendessi il top!No,io il reggiseno l'ho avuto oggi!
Stamattina stavo tranquillamente al pc(poiché non sono andata a scuola) e vedo mia madre con un reggiseno e mi dice:- Questo reggiseno non mi sta' più bene,è la prima ed è troppo piccolo per me...lo vuoi tu?- Io naturalmente non potevo dire di no,perciò ho accettato.

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

Footer forum