Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-21 14:07:49

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

★ PROCEDURA "PASSWORD PERSA"

Con questa procedura, nel caso perdiate la password, o vi viene rubata la doll, è possibile dalla home del sito, recuperare la "password persa":
http://img859.imageshack.us/img859/2138/pass.png

Come procedere?

- Cliccando sulla voce, (vedi sopra! ^^) si apre una pagina, dove viene richiesto di inserire, il vostro indirizzo e-mail! Una volta inserito clicca su "Convalidare"
http://img545.imageshack.us/img545/7795/schermata20120321a14030.png

NB. Funziona solo se l'indirizzo è esistente e precedentemente avete CONVALIDATO LA VOSTRA E-MAIL!

- Riceverete entro qualche minuto, un messaggio nella vostra e-mail!

- Accedete quindi, al vostro indirizzo convalidato, e nell'e-mail ricevuta, troverete i dati di accesso della vostra doll (nickname e password).


★ CAMBIARE PASSWORD

Se siete già iscritte al forum, e volete cambiare password alla vostra doll, prima ancora dovete cambiarla dalle opzioni qui nel forum, altrimenti quando tenterete di riaccedere non riconoscerà i nuovi dati, e non vi farà più entrare!!

Come cambiare la password dal forum?

E' molto semplice! Basta seguire questi passaggi!!

- Entrate nel menù "PROFILO", nella prima voce, ovvero "ESSENZIALI", troverete proprio come prima opzione "Inserisci il tuo nome utente e la tua password"

- Seleziona la voce "Cambia Password" e modificate i vostri dati!

Ora potete accedere nella vostra doll e cambiare password anche dal profilo doll!

Come cambiare la password dal profilo della doll?

Dal vostro profilo, potrete cambiare password in qualsiasi momento cliccando sull'icona http://img717.imageshack.us/img717/108/itohmydollz.jpg sotto il vostro avatar.

Vi riporto questo esempio, della schermata che vi si aprirà.

http://img194.imageshack.us/img194/7900/27511040.png
(essendo un esempio, ho cancellato i campi dove compariva il nome e  l'e-mail ma che nel proprio profilo risulteranno bloccati, quindi non potete cambiarli!!!)

1. ci sarà il nome della vostra doll
2. troverete la vostra e-mail convalidata
3. questo spazio risulterà vuoto proprio perché potrete inserire, modificandola, una nuova password
4. non vi resta quindi che convalidarla da qui!

E la vostra password, sarà modificata!


DA RICORDARE:

A tal proposito, Sarah, Vi invita dunque a fare attenzione, a convalidare subito la vostra e-mail ed a utilizzare buone password, composte da lettere e numeri, al fine di evitare spiacevoli situazioni.

Sul sito trovate esplicitamente indicato che NON BISOGNA DARE LA PROPRIA PASSWORD AD ALTRE DOLL!!!! MAI!!!!
Ci sono persone in giro che si fingono Sarah, sue parenti, sorelle, cugine, ecc.
Non credete mai a nessuno! 

SARAH HA SOLO E SOLTANTO LA DOLL 'SARAH' PER AMMINISTRARE IL SITO ITALIANO, E NON NE AVRA' ALTRE IN FUTURO.

Nella sua scheda potete anche vedere il piccolo simbolino Feerik http://img638.imageshack.us/img638/3219/boutonstaff.png che distingue gli amministratori del gioco. Vi prego, quindi, di stare attente e non incappare sempre negli stessi errori!
Le moderatrici non ti chiederanno mai la password!


Qualsiasi domanda, riguardante questo argomento, inseritela qui sotto, altrimenti i vostri topic, potrebbero essere cancellati senza preavviso!

bacio

 

#2 2013-04-04 14:23:20

elysabhet
Membre
Registrato: 2013-03-31
Messaggi: 3

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

c'è un modo per me che non ho l'email convalidata di ricevere  le password perse

 

#3 2013-04-04 15:12:19

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

no se non hai la password convalidata e ti rubano la doll non potrai riprenderla


Lost in the City of Angels
 

#4 2013-12-02 23:07:47

kagura-san
Membre
Registrato: 2009-11-06
Messaggi: 58

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

Ho un problema...tempo fa ho creato una nuova doll ma, avendone tante, non ricordo la password che, tra l'altro, è la stessa della e-mail che ho usato per crearla. Visto che non credo esistano altri modi per potervi ri-accedere, mi chiedevo se fosse possibile eliminarla in qualche modo per poterla ricreare... intr


"Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro. Ma ubriacatevi."
-Baudelaire.
 

#5 2013-12-03 10:07:05

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

kagura-san ha scritto:

Ho un problema...tempo fa ho creato una nuova doll ma, avendone tante, non ricordo la password che, tra l'altro, è la stessa della e-mail che ho usato per crearla. Visto che non credo esistano altri modi per potervi ri-accedere, mi chiedevo se fosse possibile eliminarla in qualche modo per poterla ricreare... intr

Purtroppo non si può! La doll può essere eliminata solo tramite e-mail.
Ogni tanto fanno un po' di pulizia per alleggerire il server e scelgono delle dollz a caso, dollz che sono inattive per più di 3 mesi. Però non eliminano tutte le dollz inattive solo alcune.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2013-12-04 17:31:10

kagura-san
Membre
Registrato: 2009-11-06
Messaggi: 58

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

evadiva ha scritto:

Purtroppo non si può! La doll può essere eliminata solo tramite e-mail.
Ogni tanto fanno un po' di pulizia per alleggerire il server e scelgono delle dollz a caso, dollz che sono inattive per più di 3 mesi. Però non eliminano tutte le dollz inattive solo alcune.

Immaginavo... pazienza! Tenterò di ricordarla...
Grazie per le info ^^


"Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro. Ma ubriacatevi."
-Baudelaire.
 

#7 2014-03-18 18:12:36

10v3
Membre
Registrato: 2011-07-23
Messaggi: 10

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

Buonasera ho un problema: ho un'altra doll e non ricordo la password di accesso ne con quale indirizzo email l'ho iscritta!!!!! come posso fare? quoi

 

#8 2014-03-19 18:38:49

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

Se non ricordi l'indirizzo e-mail è un bel problema...

Posso solo suggerirti di fare la procedura per il recupero della password e controllare in tutte le mail che hai...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#9 2014-03-20 08:28:23

10v3
Membre
Registrato: 2011-07-23
Messaggi: 10

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

l'ho fatto, e ne risultano iscritte solo 2. una è questa e l'altra dovrebbe essere la 2° doll. ma niente quando inserisco la nuova password che mi arriva dice che i dati non sono corretti :(
è strano perchè quando mi arriva l'email con la nuova pass mi dice "ciao lov3" che è il nick della doll in questione sad

 

#10 2014-03-20 18:23:17

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

10v3 ha scritto:

l'ho fatto, e ne risultano iscritte solo 2. una è questa e l'altra dovrebbe essere la 2° doll. ma niente quando inserisco la nuova password che mi arriva dice che i dati non sono corretti :(
è strano perchè quando mi arriva l'email con la nuova pass mi dice "ciao lov3" che è il nick della doll in questione sad

Quando inserisci la nuova password dice che non è corretta? Prova a scriverla manualmente invece che copia incollarla, magari senza rendertene conto hai copia incollato uno spazio oltre che le lettere. Capita anche a me! Dimmi se questo è il tuo caso ^^

 

#11 2014-03-20 18:25:02

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

E' la doll con cui scrivi anche qui?

Perché io non vedo scritto lov3 ma 10v3....
ovvero con l'1 non con la "l"...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#12 2014-03-21 10:32:50

10v3
Membre
Registrato: 2011-07-23
Messaggi: 10

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

@rangikum purtroppo non è il mio caso, è la prima cosa che ho fatto scrivere senza incollare

@elettraair la doll con cui sto scrivendo ora è 10v3 (e non ho problemi di accesso se no non potevo scrivere XD), il problema ce l'ho con la doll lov3 (un'altra, sono tutte lettere a parte il 3)

sad

 

#13 2014-04-04 11:51:32

lov3
Membre
Registrato: 2010-08-03
Messaggi: 73

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

sono riuscita!! fete

 

#14 2018-04-27 12:11:19

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: PASSWORD (Procedura password persa e cambio!)

Ciao! Volevo chiedere il vostro aiuto. Vorrei cambiare la mail del mio account per poterlo convalidare, perchè quando l'ho creato, ho sbagliato nel mettere la mail, come posso fare? pleur


by MaryMaryAngel
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson