Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-03-21 13:11:40

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

CONVALIDARE L'E-MAIL

★ CONVALIDARE L'E-MAIL

Che cos'è la convalida?
Quando si registra una doll al sito, ci viene chiesto di inserire, oltre i dati della doll stessa, un indirizzo e-mail, come in tutti i giochi, e come in tutti i giochi l'indirizzo e-mail non deve essere falso.
L'indirizzo deve essere rigorosamente ESISTENTE, un indirizzo che non condividete con nessun altro. Questo è per tutelarvi e il vostro account, se usate un indirizzo fasullo dovete accettare poi le conseguenze se perdete il password o se l'account della doll viene rubato!

Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail, bisogna CONVALIDARLO!
La convalida certifica che voi siete le vere proprietarie!

Senza convalida non c'è prova che quella doll sia realmente vostra in caso vi viene rubata, e non può essere restituita!
Se perdete il password, l'unico modo per riaverlo è tramite l'indirizzo e-mail.


Che vantaggi ho con la convalida?

L'e-mail convalidata, porta con sè parecchi vantaggi per voi!

- Come detto sopra, in caso di furto o password dimenticato, potrete recuperare la vostra doll immediatamente, tramite la procedura PASSWORD PERSA:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 844#p95844

Inoltre:
- Si riceve un bonus di 25 $$$!
- Potrete inserire immagini nella vostra presentazione!


Come convalidare l'e-mail?   

- Per convalidare l'e-mail, prima di tutto bisogna inserire un indirizzo realmente esistente.

- Successivamente in basso nel vostro profilo-doll, vi compare questa banda:
http://img84.imageshack.us/img84/3751/schermata20110321a12402.png
Se cliccate su "convalida l'e-mail", vi sarà inviato in automatico un messaggio di posta da parte del sito! (Arriva dopo qualche minuto!)

- Accedete ora, al vostro indirizzo e-mail, lo stesso, con cui avete registrato la doll e con il quale state procedendo per la convalida!

- Aprite il messaggio ricevuto dal sito OMD.
Controllate bene, che non sia finito nella "posta indesiderata" o negli "spam"! Può capitare di trovarlo lì, in quanto la feerik ancora non è nei vostri contatti personali! ;)

- Il messaggio, contiene un link di conferma! (evidenziato e sottolineato in blu!)
Cliccando sul link, verrete re-indirizzate nel vostro profilo-doll, che da ora avrà l'email convalidata!

[img][/img]

DA RICORDARE:

A tal proposito, Sarah, Vi invita dunque a fare attenzione, a convalidare subito la vostra e-mail ed a utilizzare buone password, composte da lettere e numeri, al fine di evitare spiacevoli situazioni.

Sul sito trovate esplicitamente indicato che NON BISOGNA DARE LA PROPRIA PASSWORD AD ALTRE DOLL!!!! MAI!!!!
Anche se ci sono persone in giro che si fingono Sarah, sue parenti, sorelle, cugine, ecc.
Non credete mai a nessuno! 

SARAH, HA SOLO E SOLTANTO LA DOLL SARAH PER AMMINISTRARE IL SITO ITALIANO, E NON NE AVRA' ALTRE IN FUTURO.

Nella sua scheda potete anche vedere il piccolo simbolino Feerik http://img638.imageshack.us/img638/3219/boutonstaff.png che distingue gli amministratori del gioco. Vi prego, quindi, di stare attente e non incappare sempre negli stessi errori!


Qualsiasi domanda, riguardante questo argomento, inseritela qui sotto, altrimenti i vostri topic, potrebbero essere cancellati senza preavviso!

bacio

 

#2 2011-10-02 14:15:50

ladyniky
Interdetto
Registrato: 2010-09-09
Messaggi: 9

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

ciao io ho un problema...
mi sembra di aver già convalidato l'e-mai ma nn riesco ugualmente a mettere le immagini nella mia presentazione come faccio?? e se nn avessi convalidato l'e-mail il messaggio verrebbe fuori!!
aiutooo cm faccio??

 

#3 2011-10-02 14:42:55

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

per messaggio che ti verrebbe fuori, intendi forse il banner viola che ti fa convalidare l'e-mail!? comunque è molto semplice, se quando inserisci immagini nella presentazione, poi convalidi, e ti escono fuori parti di codice, invece che l'immagine, significa che non è convalidata, se invece non ti visualizza proprio nulla... significa che non hai inserito le immagini correttamente, a tal proposito ti invito a seguire questi due tutorial... il primo è un video, che trovi nella mia presentazione, che ti spiega passo passo come inserire le immagini nella presentazione...
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3233

il secondo è il tutorial di Arthes, che ti offre informazioni in più su come caricare immagini dal tuo pc, nel web! ^^
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3097

 

#4 2011-10-02 16:52:15

ladyniky
Interdetto
Registrato: 2010-09-09
Messaggi: 9

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

esatto in poche parole...
il rettangolo viola sotto la pagina nn mi compare + ciò vuol dire ke ho convalidato l'e-mail credo... ma and inserisco un'immagine nella mia presentazione viene il codice ( es vai a vedere alla fine della mia presentazione...) e nn so cm riconvalidare l'e-mail, se si riesce!! come faccio??

 

#5 2011-10-03 02:13:41

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

Il banner viola compare, in alto, sia se entri nella casella dei messaggi privati, sia alle informazionihttp://img717.imageshack.us/img717/108/itohmydollz.jpg, se non hai l'e-mail convalidata dovresti visualizzarlo ancora! Quasi sicuramente visto che le immagini le visualizzi in codice! ^^

 

#6 2011-11-13 21:28:43

Ancien joueur divina-faschion
Invité

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

ke email mettoooo?????????

 

#7 2011-11-13 23:46:49

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

se sei qui, evidentemente l'e-mail è già inserita sennò non ti potevi creare la doll! quindi devi convalidare l'e-mail che già hai e che ti viene ricordata nelle tue informazioni (vedi sulla tua doll, a sinistra proprio affianco alla casella da dove ricevi i messaggi privati, c'è una "i") ^^

 

#8 2011-11-26 16:23:21

ermione64
Membre
Registrato: 2011-07-16
Messaggi: 18

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

scusa ti volevo chedere mi sono sparite 2 delle mie piu importanti dool come mai?sad


by ermione
 

#9 2011-11-27 05:52:47

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

puoi dirmi i nomi delle tue doll così controlliamo che fine abbiano fatto!?
Comunque per l'e-mail, intendi come convalidarla!?
Nel caso, quando ti sei registrata ti è stato chiesto di inserire un indirizzo e-mail valido (esistente!!) e come indicato sopra... quando accedi nella tua doll ti compare un banner viola (v. foto qui sopra!) se lo clicchi, ti verrà inviata un e-mail sull'indirizzo da te inserito.
Ora basta accedere nella tua e-mail, e troverai un messaggio da parte della feerik, contenente un link (sottolineato e scritto in blu!) se clicchi sul link, verrai riportata nel sito... l'e-mail è ora convalidata! e te ne accorgi, sia perchè ricevi 25$$$ in regalo, sia perchè ti sarà possibile inserire immagini nella presentazione! ;D
se ti servono altri chiarimenti, sono qui! ^^

 

#10 2011-11-27 17:52:21

ermione64
Membre
Registrato: 2011-07-16
Messaggi: 18

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

le dool sono frida0 e linda0 ora ne faccio un altra con il nome linda0 vediamo se me la da X D


by ermione
 

#11 2011-12-04 17:51:35

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

scusami ermione, non avevo notato la tua risposta! ouf
Ad ogni modo, immagino ti siano state rubate e soppresse, perchè ho fatto controllare da Sarah e non risultano nel database, dove risulta invece che ti sei ricreata linda0 come hai detto tu stessa ^^
L'e-mail convalidata serve proprio per ovviare a questi furti, e per tutelare la nostra doll... Purtroppo non siamo riuscite ad avere maggiori informazioni sull'accaduto in quanto le tue doll non risultavano segnalate, quindi l'unica alternativa è quella che ti ho scritto sopra! u_u e purtroppo nonostante il lavoro di Sarah e il nostro aiuto, è molto difficile individuare le "ladre di doll" per tempo, per questo consigliamo sempre di convalidare non solo l'e-mail ma di inserire anche una password difficile da indovinare!
un bacino...

 

#12 2012-01-07 15:58:25

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

julius ha scritto:

io non riesco a convalidare l'email,non mi arriva nulla,forse perchè ho hotmail.it... cosa faccio???

controlla tra la "posta indesiderata"! Solitamente con hotmail si riceve lì! ^^

 

#13 2012-01-07 16:00:25

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

ermione64 ha scritto:

scusa,ma come la convalido l'email:ouf:

★ CONVALIDARE E-MAIL:   

Per convalidare l'e-mail, prima di tutto bisogna inserire un indirizzo realmente esistente.

Successivamente in basso nel vostro profilo, vi compare questa banda:
http://img84.imageshack.us/img84/3751/schermata20110321a12402.png
Se cliccate su "convalida l'e-mail", vi sarà inviato un messaggio di posta da parte del sito, contenente un link di conferma! Controllate bene, che non sia finito nella "posta indesiderata" o negli "spam", a volte capita! ^^
Cliccando sul link, verrete re-indirizzate nel vostro profilo, che da ora avrà l'email convalidata!



Cos'è che non è chiaro!? ^^

 

#14 2013-07-25 11:15:17

paola11forever
Membre
Registrato: 2012-07-02
Messaggi: 41

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

scusate io nel csi le metto le immagini e me le fa vedere ma mi dice account non convalidato perchè?quoi pleur

 

#15 2013-07-25 22:55:02

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

Se leggi il primo post trovi da sola la risposta...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#16 2013-07-26 11:04:04

paola11forever
Membre
Registrato: 2012-07-02
Messaggi: 41

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

ma io ho provato a convalidarlo e ho cambiato e mail ma non mi hanno dato i soldi ma le immagini me le fa mettere perché????ouf aomd_mdr aomd_mdr

 

#17 2013-11-14 19:48:04

Ancien joueur
Invité

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

ridittemi la passwordddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!pleur

 

#18 2013-11-15 09:31:27

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: CONVALIDARE L'E-MAIL

miky03 ha scritto:

ridittemi la passwordddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!pleur

Nessuno può dirti il tuo password. Devi usare l'e-mail per riaverlo. Se non hai usato un'e-mail valida non possiamo farci niente :/
Se leggi il primo post, c'è scritto tutto lì.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson