Non hai eseguito l'accesso.
Una spaventosa sfilata al femminile ci aspetta su OhMyDollz!
Cappelli a punta, gatti neri, strane pozioni, abiti dai colori scuri tutti gli elementi per creare una strega. Questa settimana per restare nello spirito di halloween Sarah ci ha proposto una sfilata con tema le streghe. Inoltre si raccomanda di creare solo streghe cattive e che facciano paura. Siate originali per creare la strega più cattiva e essere elette miss OhMyDollz e la strega più cattiva di halloween!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-10-30 19:22:26)
Tema abbastanza prevedibile! comunque io ho preparato le mie doll ispirandomi alle cattive della disney!
Elisavoguish1991 nelle vesti di malefica
daniel18 strega cattiva di biancaneve nella versione trasformata
kikilia strega di biancaneve versione "prima della trasformazione"
Cara Elisavoguish, abbiamo avuto le stesse idee!!!
La mia Bluette rappresenta Malefica della bella addormentata,mentre Lin è la strega di biancaneve. !
Io ho iscritto una mia doll secondaria, ispirata alla strega delle favole di victoria frances
mila ha scritto:
Cara Elisavoguish, abbiamo avuto le stesse idee!!!
La mia Bluette rappresenta Malefica della bella addormentata,mentre Lin è la strega di biancaneve. !
Avevo notato lin! Infatti la mia accanto alla tua ci sfigura un pò!!!!bravissima!
le mie preferite sono: daniel18, lin, bluette e melamelinda... ovviamente anche le altre sono davvero paurosamente bellissime :)
Questa sfilata mi piace molto.Tutte-o quasi- sono belle! In particolare adoro Bluette
Che sfilata magnifica :DDD Davvero, tanti complimenti alle ragazze che ci hanno messo tanta passione. Pensavo andasse peggio, ma non ci sono streghe "uguali" e stile "Sugar Sugar" *__*
Come sempre devo fare i miei complimenti a Mila, mi sono letteralmente innamorata di Malefica *Q* Cioè, è identica, se solo la doll potesse essere più alta sarebbe il clone, davvero complimenti :Q_____
E vogliamo parlare di Grimilde? E' ajjdkahbfadsbf ♥♥ Non ho parole.
E poi i miei complimenti vanno anche ad Elisa, amo Grimilde versione "vecchia"... magnifica. Certo, anche le altre doll sono bellissime, ma con Daniel18 mi hai lascita a bocca aperta.
Per ultima ma non meno importante c'è Evadiva, ah che cosa magnifica. Mi ricorda un sacco Cappuccetto Rosso Sangue, ma se preso il tutto nell'insieme è una strega perfetta :DDD
Solo un appunto, dopo chiudo. Mi sarebbe piaciuto vedere almeno UNA Maga Magò, forse era solo la mia suggestione, ma ho avuto un periodo dell'infanzia dove avevo una paura tremenda di lei. Avrei voluto farla con una mia doll, ma mi sono accorta che sto risparmiando con tutte, per una ragione precisa per tutte. Solo questo, ma ognuno la pensa in un modo diverso, era solo un mio piccolo desiderio... forse la prossima :')
P.S.
Cosa rappresenta "Antigone"?? Cioè, SECONDO ME, il primo posto se lo meriterebbe una delle doll citate sopra ://
Ma è solo un'opinione!
Ultima modifica di giglionero (2012-10-31 16:26:44)
Che complimento bellissimo che mi hai fatto giglio grazie^^
Spero di avere il tempo di vestire anche qualcun altro :D
giglionero ha scritto:
Cosa rappresenta "Antigone"?? Cioè, SECONDO ME, il primo posto se lo meriterebbe una delle doll citate sopra ://
Ma è solo un'opinione!
Devo essere sincera, antigone l'ho iscritta così senza aspettarmi niente, in realtà non rappresenta una strega ben precisa! Secondo me si trova al primo posto solo per la posizione delle gambe diversa dal solito!
E sono d'accordo con te giglionero, altre doll si meriterebbero il primo posto! Però d'altra parte se l'hanno votata qualcosa di carino ce lo avranno trovato -.-' !
La mia preferita è Lin!
Confermo ciò che ha scritto Giglionero: sfilata bellissima!
tutte belle le doll , nessuna fuori tema e nessuna che si somiglia!!!!
P.s. Grazie a tutte x i bellissimi complimenti!
AgneseAppeal ha scritto:
le mie preferite sono: daniel18, lin, bluette e melamelinda... ovviamente anche le altre sono davvero paurosamente bellissime :)
grazieee :)
Evadiva vuoi farmi morire? Cioè, ho solo una parola...
EVANA *Q*
hahaha che carina che sei XD davvero ti piace così tanto??! grazie sono lusingata
Sia Evadiva sia Evana sono influenzate molto da un'infanzia piena di leggende celtiche ^^
Strega Evana ha anche la sua casa - nella sfilata loft!
La amo *__* E' una di quelle doll che speri vinca il primo posto, ma poi ti accorgi che se succedesse non potrebbe più sfilare :Q______
ILARYYX :Maga Magò in onore a Giglionero
P.s Mi spiace , ho fatto del mio meglio ma la taglia della doll non rende molto l' idea, però ci ho provato e mi sono divertita (Maga Magò ....Merlino... la strega Amelia...che belli i classici Disney)
P.s Scusate ho omesso di dire che sono MILA. Ciao!
* belle le streghe di Eva, grande fantasia e ottima riuscita x la strega di Biancaneve di Elisa (Daniel18)
Ultima modifica di ilaryyx (2012-11-01 21:44:25)
Ragazze, penso che ilnia2 stia chiaramente barando, sarebbe da avvisare Sarah lunedì.
rangikum ha scritto:
Ragazze, penso che ilnia2 stia chiaramente barando, sarebbe da avvisare Sarah lunedì.
quoto...l'ho vista scalare la classifica in pochissimo tempo e ora è prima con un netto vantaggio di voti...purtroppo non riesco mai a connettermi più volte al giorno per poter fare degli screen-shot :(
Ragazze non vi preoccupate abbiamo tutto sotto controllo!!!!!
Sì ragazze, è vero quello dice Elisa, siamo già al corrente ma con il ponte di Tutti Santi dobbiamo aspettare lunedì. Grazie del avvertimento però!!
Grazie dei complimenti per le mie dolline!
Per la prima volta mi sono iscritta anch'io:ok:
scheril ha scritto:
Per la prima volta mi sono iscritta anch'io:ok:
Ecco il regolamento della sfilata -http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4479
Letto !grazie!