Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le Dollz!
Tutto il team d'OhMyDollz spera che abbiate iniziato a preparare i vostri costumi!
Questa settimana vi propongo di sfilare da strega
Attenzione : Nessuna maga o strega "buona"! Questa settimana vogliamo vere streghe che fanno paura!
Dovete essere più originali possibile per essere elette Miss OhMyDollz della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- Il negozio Halloween
- Il negozio DollzStory
OGGETTI PROIBITI:
Acconciature:
Accessori:
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
**OGGETTI PERMESSI CHE PERò NON VENGONO CONTATI FRA GLI 8 OGGETTI RICHIESTI:**(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Qualsiasi tipo di tatuaggio
Qualsiasi tipo di trucco per la faccia - occhi, rossetto, ecc
Tutti i brillantini ecc per il corpo, alcuni esempi:(di qualsiasi colore)
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole: REGOLAMENTO SFILATA
Buona sfilata su OhMyDollz !
oh nooo...il tema di questa settimana è peggio di quanto mi aspettassi T-T non solo è in tema con halloween per cui già mi immaginavo tutte vestite allo stesso modo ma dobbiamo limitarci SOLO ai vestiti da strega (e per di più SOLO che faccia paura ) -.-''
beh se non si è già capito io questa volta passo
P.S. stima infinita per chi ha fatto la strega di Biancaneve! è semplicemente perfetta e lo specchio se posso dirlo è una figata XD
Ultima modifica di satsuki (2012-10-30 20:52:15)
......... ehm se nei negozi non ci sono nasi orrendi o brufoli enormi.... come possiamo rendere la nostra doll paurosa????? considerando che le macchie di sangue che si trovano nei negozi non centrano niente con le streghe???
Ultima modifica di yamigiuly (2012-11-01 18:40:33)
yamigiuly ha scritto:
......... ehm se nei negozi non ci sono nasi orrendi o brufoli enormi.... come possiamo rendere la nostra doll paurosa????? considerando che le macchie di sangue che si trovano nei negozi non centrano niente con le streghe???
Fantasia, guarda quante dollz hanno ricreato fattori spaventosi senza avere gli oggetti precisi ^^
ehm a me non sembrano cosi spaventosi... saranno belle ma non mi fanno per niente paura....
yamigiuly ha scritto:
ehm a me non sembrano cosi spaventosi... saranno belle ma non mi fanno per niente paura....
se posso intromettermi...per come la vedo io lo scopo della sfilata era di creare un look da strega con la condizione che non deve essere una strega "buona" tipo fatine o cose così...il fatto che debba fare paura non vuol dire necessariamente che deve essere brutta (del tipo che intendi tu con naso orrendo e bitorzoli...). una strega può benissimo fare paura perchè ha un'aria cattiva e spaventosa e di questo genere ne vedo molte anche solo nella classifica...se poi vuoi un esempio anche di strega brutta guarda daniel18 che con un po' di fantasia (che è quello che serve sempre) ha creato sia il naso sia il grosso neo tipici di una classica strega
a me non fanno paura XD che ci posso fare XD