Non hai eseguito l'accesso.
bene!!ma mancano i voti di mamy o sbaglio?
vabbè ma comunque il concorso non è a eliminazione..quindi se non è l'ultima fase si può andare avanti (?)
il concorso non va più avanti?? 
deve ancora postare i voti mamy, giglio, non puoi farti dare i giudizi, tu li trascrivi, e i commenti li posta dopo?
Io non sono tanto sicura di riuscire a postare per l'ultima fase, ve lo dico già da ora :/
ma quante fasi mancano??
Scusate,ma cavolo..Giglio,hai tempo per andare sulla discussione di parlare allegramente e non di venire a continuare il concorso!? >.< Possiamo aspettare i giudizi di Mamy alla fine! Continuiamo..prima che ci diano troppi compiti e che non troviamo nessuno spiraglio di tempo per consegnare..
@ chocola88 : concordo pienamente con te
ormai è da una settimana che il concorso è fermo 
Ultima modifica di popluna (2012-09-25 16:37:31)
Scusate davvero, ma io non ne ho nessuna colpa^^ Cioè, metto i voti, e non me li invia, metto i temi e non me li invia. Ho messo il problema nei bugs... "/
Spero che almeno questo messaggio venga inviato D:
questo messaggio è arrivato ma non potevi chiedere a un giudice di scrivere qui il prossimo tema e i tuoi voti? 
Ehm no^^ A dir la verità no, in un messaggio precedente che probabilmente nessuno ha letto perchè non lo trovo più, avevo scritto che avrei fatto tutto da sola, e che nessuno avrebbe dovuto (nemmeno i giudici) fare quello che era mio compito (tipo mettere i temi, o raggruppare i disegni, cosa che io odio)
capisco le tue ragioni e ti do ragione. però la scuola è iniziata e quindi il tempo libero si è ridotto. perciò sarebbe stato meglio chiedere almeno a un giudice di scrivere qui "giglio al momento non riesce a postare i commenti in questo topic" ( che pessimo esempio XD), cosi noi partecipanti ci saremo regolate e non ti avremo assillato con dei commenti, che chiedevano per quale motivo non andava avanti questo concorso. non prendere ciò che ho scritto come una sgridata ma è come un mio parere.
Ma tu cosa c'entri con le partecipanti? ^_____^"
scusa credevo di averlo scritto XD sono xisos
ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^
scusate il doppio post^^
*fai che si veda... ti prego*
{4°e ultimo tema~ io...
E' da molto che pensavo a questo tema. Dovrete descrivervi con u disegno Kawaii. Forse sarà complicato, e lo immagino, anche perchè è un tema parecchio libero. Dovrete descrivere con un unico disegno quello che avete provato in questo concorso. Tutte le vostre emozioni, e ovviamente descriverle. Prendetevi il tempo che volete per farlo ;D
*data di inizio: 27.09; data di termine 11.10 - 14.10*
Ultima modifica di giglionero (2012-09-26 16:42:57)
tranquilla ana si vede, comunque non devo farlo io il disegno ma lo chiedo lo stesso(anche perché sono un po' rincitrullita e di lenta comprensione):
1- quindi oltre a disegnare bisogna anche fare un testo? Va scritto di fianco al disegno oppure va scritto al computer e fatto copia e incolla?
Ultima modifica di charlotte-c (2012-09-26 16:17:24)
Io preferirei fosse scritto al Pc, sotto^^ Anche perchè non tutte abbiamo una calligrafia leggibile per altre (io per prima T__T) XD
io faccio fatica a leggere la mia di calligrafia XD
PS: okay, comunque non si capisce bene che cosa hai scritto come prima data O__O?
ahahaha XD cambiato u.u
i voti di mamy??
è un bel tema, ma molto impegnativo.
giglio, nel caso non potessi postare, ti mando un mp... tra fisioterapia e pallavolo, sarà difficile che io consegni in tempo ^^"
giglionero ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^
cosa dovrei dire io allora che sono testarda XD comunque complimenti per la scelta del tema ;)
scusate la domanda, probabilmente è scritto nel primo post di giglio, ma io non l'ho visto... mi chiedevo se si potesse colorare al pc, e aggiungere il proprio nome a mano. Aspetto risposte ^^
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-09-29 11:41:14)
Certo certo^^ Puoi, però devi disegnarlo tu^^
purtroppo in questa e la prossima settimana sarò piena di verifiche e interrogazioni. perciò non posterò nessun disegno.