Non hai eseguito l'accesso.

#276 2012-09-20 09:26:38

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

bene!!ma mancano i voti di mamy o sbaglio?

 

#277 2012-09-20 13:24:29

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

vabbè ma comunque il concorso non è a eliminazione..quindi se non è l'ultima fase si può andare avanti (?)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#278 2012-09-24 14:40:21

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

il concorso non va più avanti?? quoi

 

#279 2012-09-24 20:25:11

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

deve ancora postare i voti mamy, giglio, non puoi farti dare i giudizi, tu li trascrivi, e i commenti li posta dopo?
Io non sono tanto sicura di riuscire a postare per l'ultima fase, ve lo dico già da ora :/


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#280 2012-09-25 14:05:43

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

ma quante fasi mancano??

 

#281 2012-09-25 14:24:52

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Scusate,ma cavolo..Giglio,hai tempo per andare sulla discussione di parlare allegramente e non di venire a continuare il concorso!? >.< Possiamo aspettare i giudizi di Mamy alla fine! Continuiamo..prima che ci diano troppi compiti e che non troviamo nessuno spiraglio di tempo per consegnare..


Do I wanna know ?
 

#282 2012-09-25 16:36:44

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

@ chocola88 : concordo pienamente con te
ormai è da una settimana che il concorso è fermo intr

Ultima modifica di popluna (2012-09-25 16:37:31)

 

#283 2012-09-25 18:40:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Scusate davvero, ma io non ne ho nessuna colpa^^ Cioè, metto i voti, e non me li invia, metto i temi e non me li invia. Ho messo il problema nei bugs... "/
Spero che almeno questo messaggio venga inviato D:


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#284 2012-09-25 19:07:27

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

questo messaggio è arrivato ma non potevi chiedere a un giudice di scrivere qui il prossimo tema e i tuoi voti? quoi


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#285 2012-09-25 19:13:08

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Ehm no^^ A dir la verità no, in un messaggio precedente che probabilmente nessuno ha letto perchè non lo trovo più, avevo scritto che avrei fatto tutto da sola, e che nessuno avrebbe dovuto (nemmeno i giudici) fare quello che era mio compito (tipo mettere i temi, o raggruppare i disegni, cosa che io odio)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#286 2012-09-25 19:43:26

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

capisco le tue ragioni e ti do ragione. però la scuola è iniziata e quindi il tempo libero si è ridotto. perciò sarebbe stato meglio chiedere almeno a un giudice di scrivere qui "giglio al momento non riesce a postare i commenti in questo topic" ( che pessimo esempio XD), cosi noi partecipanti ci saremo regolate e non ti avremo assillato con dei commenti, che chiedevano per quale motivo non andava avanti questo concorso. non prendere ciò che ho scritto come una sgridata ma è come un mio parere.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#287 2012-09-25 19:49:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Ma tu cosa c'entri con  le partecipanti? ^_____^"


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#288 2012-09-25 19:51:17

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

scusa credevo di averlo scritto XD sono xisos


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#289 2012-09-25 19:54:30

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#290 2012-09-26 16:13:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

scusate il doppio post^^
*fai che si veda... ti prego*

{e ultimo tema~ io...
E' da molto che pensavo a questo tema. Dovrete descrivervi con u disegno Kawaii. Forse sarà complicato, e lo immagino, anche perchè è un tema parecchio libero. Dovrete descrivere con un unico disegno quello che avete provato in questo concorso. Tutte le vostre emozioni, e ovviamente descriverle. Prendetevi il tempo che volete per farlo ;D

*data di inizio: 27.09; data di termine 11.10 - 14.10*

Ultima modifica di giglionero (2012-09-26 16:42:57)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#291 2012-09-26 16:17:12

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

tranquilla ana si vede, comunque non devo farlo io il disegno ma lo chiedo lo stesso(anche perché sono un po' rincitrullita e di lenta comprensione):
1- quindi oltre a disegnare bisogna anche fare un testo? Va scritto di fianco al disegno oppure va scritto al computer e fatto copia e incolla?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-09-26 16:17:24)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#292 2012-09-26 16:31:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Io preferirei fosse scritto al Pc, sotto^^ Anche perchè non tutte abbiamo una calligrafia leggibile per altre (io per prima T__T) XD


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#293 2012-09-26 16:36:51

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

io faccio fatica a leggere la mia di calligrafia XD
PS: okay, comunque non si capisce bene che cosa hai scritto come prima data O__O?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#294 2012-09-26 16:43:13

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

ahahaha XD cambiato u.u


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#295 2012-09-27 15:10:47

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

i voti di mamy??

 

#296 2012-09-27 20:22:15

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

è un bel tema, ma molto impegnativo.
giglio, nel caso non potessi postare, ti mando un mp... tra fisioterapia e pallavolo, sarà difficile che io consegni in tempo ^^"


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#297 2012-09-27 20:24:40

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

giglionero ha scritto:

ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^

cosa dovrei dire io allora che sono testarda XD comunque complimenti per la scelta del tema ;)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#298 2012-09-29 11:36:41

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

scusate la domanda, probabilmente è scritto nel primo post di giglio, ma io non l'ho visto... mi chiedevo se si potesse colorare al pc, e aggiungere il proprio nome a mano. Aspetto risposte ^^

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-09-29 11:41:14)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#299 2012-10-01 17:59:04

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

Certo certo^^ Puoi, però  devi disegnarlo tu^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#300 2012-10-02 20:57:42

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

purtroppo in questa e la prossima settimana sarò piena di verifiche e interrogazioni. perciò non posterò nessun disegno.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson