Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-28 20:58:53

Ancien joueur julix62
Invité

ciao a tutte:mi presento :3

ciao a tutte ragazze ♥
io mi chiamo  Alexia ho quasi 12 anni (li compio il 3 ottobre) amo i manga ,gli anime,il giappone in generale! mi piace cosi tanto che ho deciso pure di impararlo! ora non è che lo so tutto ma  un bel po di parole :D   in tutto so 5 lingue  : italiano(ovviamente XD) inglese,francese,albanese e un po di giapponese. Sono portata(me lo dicono in tantissimi) per l arte   infatti alcuni miei disegni sono stati esposti  in bella vista a scuola :3  bheee che dire di altro a si! mi piace cantare (leggermente stonata hehe XD) e ballare(4 anni di danza  classica ma mi viene meglio quella moderna anche se sono snodatissima haha XD) poiii pratico come sport nuoto sto nella corsia dei piu grandi ( acqua 5 metri ò.ò con persone di 17 anni o minimo 15) mamma mia io li piccola piccola haha -.-" comunque tutto qua XD ps mi sono iscritta giusto giusto ieri sera su ohmydollz quindi non è che ne so tantissimo XD

 

#2 2012-08-28 22:43:46

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: ciao a tutte:mi presento :3

benvenuta allora vedrai che ti divertirai!!!! XD


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#3 2012-08-29 10:57:52

Ancien joueur julix62
Invité

Re: ciao a tutte:mi presento :3

grazie ♥ adoro gia questo sito ♥

 

#4 2012-09-02 15:16:27

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: ciao a tutte:mi presento :3

ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra,  che per me è lo strumento migliore del mondo!!!!  faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :)  e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi,  basta,  COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e  le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini

P.S.x altro su di me visita il kio csi,  che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo

Ultima modifica di eliss2000 (2012-09-02 15:17:40)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#5 2012-09-04 21:05:51

Ancien joueur julix62
Invité

Re: ciao a tutte:mi presento :3

eliss2000 ha scritto:

ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra,  che per me è lo strumento migliore del mondo!!!!  faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :)  e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi,  basta,  COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e  le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini

P.S.x altro su di me visita il kio csi,  che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo

:D abbiamo tante cose in comune allora !  :3 ti chiedo l amicizia su ohmydollz :D

 

#6 2012-09-04 23:07:19

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: ciao a tutte:mi presento :3

Benvenuta!
Ecco il regolamento del forum, leggilo che ti sarà molto utile! :)
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ;)
Buon divertimento su OhMyDollz!
Bacini ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson