Non hai eseguito l'accesso.
ciao a tutte ragazze ♥
io mi chiamo Alexia ho quasi 12 anni (li compio il 3 ottobre) amo i manga ,gli anime,il giappone in generale! mi piace cosi tanto che ho deciso pure di impararlo! ora non è che lo so tutto ma un bel po di parole :D in tutto so 5 lingue : italiano(ovviamente XD) inglese,francese,albanese e un po di giapponese. Sono portata(me lo dicono in tantissimi) per l arte infatti alcuni miei disegni sono stati esposti in bella vista a scuola :3 bheee che dire di altro a si! mi piace cantare (leggermente stonata hehe XD) e ballare(4 anni di danza classica ma mi viene meglio quella moderna anche se sono snodatissima haha XD) poiii pratico come sport nuoto sto nella corsia dei piu grandi ( acqua 5 metri ò.ò con persone di 17 anni o minimo 15) mamma mia io li piccola piccola haha -.-" comunque tutto qua XD ps mi sono iscritta giusto giusto ieri sera su ohmydollz quindi non è che ne so tantissimo XD
benvenuta allora vedrai che ti divertirai!!!! XD
grazie ♥ adoro gia questo sito ♥
ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra, che per me è lo strumento migliore del mondo!!!! faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :) e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi, basta, COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini
P.S.x altro su di me visita il kio csi, che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo
Ultima modifica di eliss2000 (2012-09-02 15:17:40)
eliss2000 ha scritto:
ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra, che per me è lo strumento migliore del mondo!!!! faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :) e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi, basta, COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini
P.S.x altro su di me visita il kio csi, che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo
:D abbiamo tante cose in comune allora ! :3 ti chiedo l amicizia su ohmydollz :D
Benvenuta!
Ecco il regolamento del forum, leggilo che ti sarà molto utile! :)
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ;)
Buon divertimento su OhMyDollz!
Bacini ^^