Non hai eseguito l'accesso.

#126 2012-08-05 15:29:33

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Concorso multi-style

Scusate,ma manco io!! D:

Serpeverde:
Mi piace moltissimo il disegno e la tecnica,hai colorato davvero bene..per non parlare del paesaggio! L'unica pecca è che..il vestito non mi sembra molto originale!Cioè,è un pò semplice ^_^"
Voto:9.10

Ludovica060599:
Anche secondo me stonano un pò le scarpe.. ^__^" E poi,lo stesso discorso di Serpeverde:mi sembra troppo semplice il tuo vestito! Comunque non riesco a capire se hai calcato molto,oppure hai colorato con i colori acrilici..
Voto:8.00

Eynis:
Mi piace molto l'idea che ti sei ispirata a Moby Dick! ^^ E questo vestito è davvero originale,come l'idea,si..forse non mi piace molto come hai colorato;cioè,avrei voluto un pò più di ombre :)
Voto:9.00

Xisos:
Sii! Questo vestito mi piace molto,è davvero originale ^_^ Hai avuto un'idea meravigliosa!  Bella la tecnica e l'originalità.
Voto:9.00

Ultima modifica di chocola88 (2012-08-05 15:30:59)


Do I wanna know ?
 

#127 2012-08-05 15:34:35

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

ah ecco infatti mi sembrava che mancasse un giudice O.o

 

#128 2012-08-05 16:01:05

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Ho usato le matite, ma ho calcato molto.
le ombreggiature c'erano, però l'immagine è un po' scura e non si vedono molto pleur
riguardo all'originalità...avete ragione ouf
farò di meglio per la prossima fase

 

#129 2012-08-05 18:10:20

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: Concorso multi-style

serpeverde ha scritto:

Complimenti Xisos, la tua "doll" mi piace soprattutto nella posa ^__^

lo so che non dovrei commentare perchè non partecipo ma ho notato che non sapete che si tratta di un manichino.

 

#130 2012-08-05 19:57:17

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

si è vero. comunque a luise aveva detto che andava bene

 

#131 2012-08-05 20:51:50

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Concorso multi-style

SERPEVERDE 8

LUDOVICA60599.  7

EYNIS 10

XISOS 9.50

Comunque non potete fare le medie senza il mio voto!?

 

#132 2012-08-05 20:55:43

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Concorso multi-style

ciaooooooooooo ha scritto:

SERPEVERDE 8

LUDOVICA60599.  7

EYNIS 10

XISOS 9.50

Comunque non potete fare le medie senza il mio voto!?

non mi risulta ci sia il tuo nome tra i giudici O_o


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#133 2012-08-05 21:33:15

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso multi-style

serpeverde:35,6
eynis:36,5
xisos:36,4
ludovica:31,9

scusatemi! non vorrei fare la guastafeste, ma a me esce così! ouf
senza contare i voti di ciaooooooooo

Ultima modifica di eynis (2012-08-05 21:33:49)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#134 2012-08-05 21:36:47

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

xisos ha scritto:

scusa se mi intrommeto nella classifica che hai scritto.. ma c'è un piccolo errorino
eynes:27,5
serpeverde:26,5
xisos:27,4
ludovica:23,9

a me vengono questi risultati

si infatti anch'io nell'altra pagina l'avevo scritto. però non avevo calcolato gli ultimi voti. visto che l'ultimo giudice aveva postato i voti dopo il messaggio

Ultima modifica di xisos (2012-08-05 21:38:08)

 

#135 2012-08-05 21:41:37

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso multi-style

già forse hanno sbagliato qualcosina, ma meglio aspettare luisella, magari siamo noi che abbiamo calcolato male!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#136 2012-08-06 10:44:59

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

A parte tutto, è vero, il vestito mi è uscito semplice ^^ Vedrò nella prossima fase di avere più originalità! Forse mi sono concentrata troppo sullo sfondo, anzi, sicuramente!
Comunque sia grazie a tutte per i voti! gai

 

#137 2012-08-06 14:10:27

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

uh che bello il secondo tema *.* disegnerò la dea dell'acqua *.*

 

#138 2012-08-06 14:40:24

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Le vincitrici  della prima fase:

Xisos: Voto: 37.4

Eynis:37

Serpeverde: 35.1

SCUSATE PER LA CONFUSIONE..............

Ultima modifica di luiselladark (2012-08-06 14:43:48)


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#139 2012-08-06 14:45:36

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Scusa luiselladark, va bene tipo una dea dell'aria?
e se aggiungo uno sticker vale?

 

#140 2012-08-06 14:52:23

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Lo sticker no ma l 'idea della dea del aria va bene


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#141 2012-08-06 14:57:19

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Ok chiaro mang

Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-06 14:57:28)

 

#142 2012-08-06 15:03:03

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Ricordate che la doll deve essere fatta completamente a mano e niente ritocchi al pc


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#143 2012-08-06 15:51:11

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

Quindi, stavolta non potrò colorarla al pc.
O sbaglio? Perché non ho ancora ben chiara la cosa ^^''

 

#144 2012-08-06 17:53:08

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

quindi non posso più disegnare sul manicchino? quoi

 

#145 2012-08-06 19:12:58

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

no


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#146 2012-08-06 19:32:05

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Come? NOn posso più utilizzare il manichino già pronto? (top model)

 

#147 2012-08-06 21:28:39

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

luiselladark ha scritto:

no

Questo "no" non ho capito a chi è diretto xD

 

#148 2012-08-06 21:30:49

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

idemXD

 

#149 2012-08-07 11:53:20

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

Credo a tutte quoi

 

#150 2012-08-07 16:28:23

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Concorso multi-style

Boh hypn
Comunque, lo coloro a matita stavolta. Va bene se faccio la dea della primavera...?

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson