Non hai eseguito l'accesso.
Scusate,ma manco io!! D:
Serpeverde:
Mi piace moltissimo il disegno e la tecnica,hai colorato davvero bene..per non parlare del paesaggio! L'unica pecca è che..il vestito non mi sembra molto originale!Cioè,è un pò semplice ^_^"
Voto:9.10
Ludovica060599:
Anche secondo me stonano un pò le scarpe.. ^__^" E poi,lo stesso discorso di Serpeverde:mi sembra troppo semplice il tuo vestito! Comunque non riesco a capire se hai calcato molto,oppure hai colorato con i colori acrilici..
Voto:8.00
Eynis:
Mi piace molto l'idea che ti sei ispirata a Moby Dick! ^^ E questo vestito è davvero originale,come l'idea,si..forse non mi piace molto come hai colorato;cioè,avrei voluto un pò più di ombre :)
Voto:9.00
Xisos:
Sii! Questo vestito mi piace molto,è davvero originale ^_^ Hai avuto un'idea meravigliosa! Bella la tecnica e l'originalità.
Voto:9.00
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-05 15:30:59)
ah ecco infatti mi sembrava che mancasse un giudice O.o
Ho usato le matite, ma ho calcato molto.
le ombreggiature c'erano, però l'immagine è un po' scura e non si vedono molto
riguardo all'originalità...avete ragione
farò di meglio per la prossima fase
serpeverde ha scritto:
Complimenti Xisos, la tua "doll" mi piace soprattutto nella posa ^__^
lo so che non dovrei commentare perchè non partecipo ma ho notato che non sapete che si tratta di un manichino.
si è vero. comunque a luise aveva detto che andava bene
SERPEVERDE 8
LUDOVICA60599. 7
EYNIS 10
XISOS 9.50
Comunque non potete fare le medie senza il mio voto!?
ciaooooooooooo ha scritto:
SERPEVERDE 8
LUDOVICA60599. 7
EYNIS 10
XISOS 9.50
Comunque non potete fare le medie senza il mio voto!?
non mi risulta ci sia il tuo nome tra i giudici O_o
serpeverde:35,6
eynis:36,5
xisos:36,4
ludovica:31,9
scusatemi! non vorrei fare la guastafeste, ma a me esce così! 
senza contare i voti di ciaooooooooo
Ultima modifica di eynis (2012-08-05 21:33:49)
xisos ha scritto:
scusa se mi intrommeto nella classifica che hai scritto.. ma c'è un piccolo errorino
eynes:27,5
serpeverde:26,5
xisos:27,4
ludovica:23,9
a me vengono questi risultati
si infatti anch'io nell'altra pagina l'avevo scritto. però non avevo calcolato gli ultimi voti. visto che l'ultimo giudice aveva postato i voti dopo il messaggio
Ultima modifica di xisos (2012-08-05 21:38:08)
già forse hanno sbagliato qualcosina, ma meglio aspettare luisella, magari siamo noi che abbiamo calcolato male!
A parte tutto, è vero, il vestito mi è uscito semplice ^^ Vedrò nella prossima fase di avere più originalità! Forse mi sono concentrata troppo sullo sfondo, anzi, sicuramente!
Comunque sia grazie a tutte per i voti! 
uh che bello il secondo tema *.* disegnerò la dea dell'acqua *.*
Le vincitrici della prima fase:
Xisos:Voto: 37.4
Eynis:37
Serpeverde:35.1
SCUSATE PER LA CONFUSIONE..............
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-06 14:43:48)
Scusa luiselladark, va bene tipo una dea dell'aria?
e se aggiungo uno sticker vale?
Lo sticker no ma l 'idea della dea del aria va bene
Ok chiaro 
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-06 14:57:28)
Ricordate che la doll deve essere fatta completamente a mano e niente ritocchi al pc
Quindi, stavolta non potrò colorarla al pc.
O sbaglio? Perché non ho ancora ben chiara la cosa ^^''
quindi non posso più disegnare sul manicchino? 
no
Come? NOn posso più utilizzare il manichino già pronto? (top model)
luiselladark ha scritto:
no
Questo "no" non ho capito a chi è diretto xD
idemXD
Credo a tutte 
Boh
Comunque, lo coloro a matita stavolta. Va bene se faccio la dea della primavera...?