Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Per non ritardare ancora l'apertura delle review questa settimana la aprirò di nuovo io.
Abiti eleganti, gioielli importanti e luccicanti, diademi e coroncine.
La sfilata di questa settimana è principesse del mondo. Chi di noi da piccola non ha seguito le fantastiche storie delle principesse disney e chi di noi non ha sognato di vivere una favola proprio come loro. Ma per questa sfilata bisogna distinguere bene ciò che è favola da ciò che è realtà. Anche nella realtà esistono delle principesse, di tutte le età e culture, quindi questa settimana sta a noi impersonare i panni di una principessa. Potrete scegliere tra tanti stili e culture quante ce ne sono nella faccia della terra! Pensate ad un paese, e date la vostra una vostra espressione al look. Ricordo di fare attenzione perchè in questa sfilata non si chiede di creare un look da principessa delle favole ma di principesse reali quindi fate attenzione a questa differenza. Buona sfilata a tutte ^_^
Cosa mettersi e cosa non mettersi? ---->Sfilata speciale "principesse del mondo" su OhMyDollz!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-07-11 11:20:48)
Alma, Memmy, Nancy-Fly....
va bè presento anche qui la mia Black-Rose-Alice che sarebbe una principessa cinese http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … rose-alice
Ho visto liandra e sono rimasta a bocca aperta, è magnifica! Complimenti a mila, come al solito
Igmi sembra un'amazzone... è magnifica *^*
Ultima modifica di giglionero (2012-07-11 15:40:56)
Sissi ahahhahahaah mi sono ispirata proprio alla stessa immagine per rifarla! Il problema è che con mammylu, ho riscontrato un bugs... quindi prima di iscriverla devo aspettare che lo risolvano! In pratica un oggetto quando lo indosso mi cancella la doll
(lo stesso ed unico oggetto che ho usato per decorare l'intero vestito o.o )
Le altre due le ripresento anche se già fatto...
Grace kelly, sia con memmy che con marylu!
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=memmy
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=marylu
Grazie Kilari, e scusate ragazze, ma sono ancora senza connessione e non riesco a risolvere
Mi spiace non aver avvisato, ma non sempre riesco a collegarmi dall'ufficio!
In questa sfilata ci sono veramente tante belle doll...però avrei preferito vedere un pò meno principesse "classiche" e un pò più di inventiva! in poche hanno pensato a principesse un pò più particolari! voi che ne pensate!?
nessun problema rotolina ^^.
Comunque sto iniziando a fare la top 10 e devo dire che di belle principesse ce ne sono. Però nella top 10 vorrei mostrarvi le più rappresentative di questa sfilata ovvero le doll che hanno creato un look da principessa ispirandosi ad un paese e riuscendolo a rappresentare attraverso il proprio look. Quindi vedrete un bel mix di culture ^_^
visto che l'altra non l'ho potuta completare u.u ne ho iscritta una nuova...
mamymay, principessa russa/scandinava
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mamymay
Il vestito è ispirato a queste bamboline che rappresentano le principesse dei paesi nordici. Il mio intento è stato riprodurre la prima a sinistra! :)
http://img825.imageshack.us/img825/6238/24526433.jpg
mamy89 ha scritto:
visto che l'altra non l'ho potuta completare u.u ne ho iscritta una nuova...
mamymay, principessa russa/scandinava
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mamymay
Il vestito è ispirato a queste bamboline che rappresentano le principesse dei paesi nordici. Il mio intento è stato riprodurre la prima a sinistra! :)
http://img825.imageshack.us/img825/6238/24526433.jpg
bellissima *-* quasi quasi la preferisco alle altre due (senza offesa ;) )
cmq vedo che non sono l'unica che prende ispirazione dalle bambole eheh XD
elisavoguish1991 ha scritto:
In questa sfilata ci sono veramente tante belle doll...però avrei preferito vedere un pò meno principesse "classiche" e un pò più di inventiva! in poche hanno pensato a principesse un pò più particolari! voi che ne pensate!?
è vero mi sono accorta anche io...un po' in effetti mi dispiace...avrei voluto vedere qualcosa di più fantasioso (a parte le eccezioni...perchè ci sn doll bellissime e originali lo stesso u.u) ma secondo me dipende da una diversa interpretazione del tema...io l'ho letto come "principesse inventate ma realistiche di tutto il mondo" ma se lo si vede come "principesse nel mondo realmente esistite" diciamo che è ovvio che lo stile di quelle più conosciute sia quello classico/inglese
Ultima modifica di satsuki (2012-07-12 18:31:30)
Principessa greca
a me invece piace tantissimo Alma.
satsuki ha scritto:
bellissima *-* quasi quasi la preferisco alle altre due (senza offesa ;) )
cmq vedo che non sono l'unica che prende ispirazione dalle bambole eheh XD
hihihi.... in realtà è stato puro caso.... stavo cercando tutt'altro XD Ma è stato impossibile non notarle... carinissime! *^*
elisavoguish1991 ha scritto:
satsuki ha scritto:
è vero mi sono accorta anche io...un po' in effetti mi dispiace...avrei voluto vedere qualcosa di più fantasioso (a parte le eccezioni...perchè ci sn doll bellissime e originali lo stesso u.u)
é vero, che il tema di per sè limita. Ci si può ispirare allo stile di una cultura e/o paese potendo spaziare un pò di più... ma ispirandosi a principesse/persone reali, si è più condizionate! Ciò non toglie che ce ne sono davvero di belle!
Unica cosa... per me sono fuoritema le doll che non si sono ispirate a nulla! Una coroncina non fa una principessa... e un vestito lungo ovviamente può essere usato in tantissime occasioni! Non capisco perchè dovrebbero farmi pensare a "principesse nel mondo"... sarò io che faccio un uso smodato di diademi (se non sbaglio ce l'ho anche in bagno XD) tanto da non vederlo come elemento caratteristico, tuttavia non le ritengo in tema! Cos'hai di reale (intenso in tutti e due i modi :P)!?
E quando poi vedi la classifica... ti cadono le braccia! Il tema è principesse REALI, e ti trovi sul podio quelle di fantasia propria!! (eccetto adri)
è una presa in giro!? votate ad occhi bendati!? boh...
(sfogo personale, scusate.... il caldo fa la sua parte! e ovviamente non era in risposta a voi, era solo una riflessione! ^^)
no no secondo me hai ragione mamy perchè anche se si decide di fare una principessa "classica" almeno si deve capire che è una principessa...sia dalla coroncina ma anche dall'abito...deve riconoscrsi immediatamente e non sembrare solo una doll vestita elegante u.u ma lo stesso anche per quelle straniere, secondo me non basta mettere un vestito ...non so.. indiano o giapponese...deve essere chiaro che si tratta di una principessa e non di gente qualunque
mamy89 ha scritto:
Unica cosa... per me sono fuoritema le doll che non si sono ispirate a nulla! Una coroncina non fa una principessa... e un vestito lungo ovviamente può essere usato in tantissime occasioni! Non capisco perchè dovrebbero farmi pensare a "principesse nel mondo"... sarò io che faccio un uso smodato di diademi (se non sbaglio ce l'ho anche in bagno XD) tanto da non vederlo come elemento caratteristico, tuttavia non le ritengo in tema! Cos'hai di reale (intenso in tutti e due i modi :P)!?
E quando poi vedi la classifica... ti cadono le braccia! Il tema è principesse REALI, e ti trovi sul podio quelle di fantasia propria!! (eccetto adri)
è una presa in giro!? votate ad occhi bendati!? boh...
(sfogo personale, scusate.... il caldo fa la sua parte! e ovviamente non era in risposta a voi, era solo una riflessione! ^^)
infatti è quello che intendevo io...cioè non basta mettere una coroncina per essere in tema principesse...per me vuol dire pensare e ideare un look ben preciso...vabè...vada come vada di belle principesse ce ne sono anche se spesso queste non vengono premiate!
io ho fatto la mia top 10 e ora ve la mostro.
Per me sono le doll alla quale rivolgi uno sguardo e subito colleghi il suo look ad una cultura nel mondo.
oh cavolo...ho appena visto di aver vinto con Black-Rose-Alice sono contentissima perchè è la mia prima vittoria
ma secondo me in questa particolare sfilata non sentivo di meritare il primo posto ^_^'' cmq grazie tantissimo a tutte per avermi votata e per fortuna che era la mia doll secondaria se no ci rimanevo anche male ahaha
Ultima modifica di satsuki (2012-07-17 13:07:57)
Secondo me la tua doll secondaria merita la vittoria. è un look originale soprattutto per l'elaborato copricapo che hai fatto
Ultima modifica di kilari00 (2012-07-17 13:49:11)
kilari00 ha scritto:
Secondo me la tua doll secondaria merita la vittoria. è un look originale soprattutto per l'elaborato copricapo che hai fatto
beh grazie allora! *-*
Anche io ho fatto la mia top 12^^ Ora ve la mostro, ma badate bene: non c'è un ordine, sono solo le mie preferite :D
@Kilari, @Ana: vedere la mia Cheridween tra le vostre selezioni mi risolleva un po' ^^ pensavo che non fosse proprio riuscita a farsi notare...:) grazie
Ringrazio Kilari e giglionero x aver incluso nelle loro belle classifiche alcune mie dolls! Grazie anche dei bei complimenti ricevuti da parte di alcune giocatrici.
Prego a tutte, anzi grazie a voi che ogni volta ci mostrate nuovi originali look. Devo dire che anche liandra è molto carina e non è inclusa nella mia top 10 solo per il semplice fatto che non l'ho mai incontrata nella sfilata.
Discussione chiusa
Pagine: 1