Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Principessa di mille ed una notte, principessa indiana o africana, o forse principessa d'Inghilterra...! Ispiratevi alle principesse di ogni paese per la sfilata di questa settimana!
Il tema è : Principesse del Mondo!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale su questo tema! Fate lavorare la vostra immaginazione!
Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio OMD Basics
- un oggetto del negozio Okuan
Oggetti proibiti:
Acconciature:
Accessori:
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
<-- i brillantini dorati per il corpo
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
mmm...interessante...credo che parteciperò con la mia doll secondaria...spero che mi venga qualche buona idea
ma quindi se ho capito bene non valgono le principesse tipo delle favole...devono essere realistiche, giusto?
Ultima modifica di satsuki (2012-07-09 12:23:06)
Io ho pensato... e se ricreassi la principessa Monoke? E' come una principessa indiana inteso come Nativi americani ù.ù Credo che vada bene...
giglionero ha scritto:
Io ho pensato... e se ricreassi la principessa Monoke? E' come una principessa indiana inteso come Nativi americani ù.ù Credo che vada bene...
oddio avevo avuto la stessa idea! Princess Mononoke è il mio film preferito *-* purtroppo io ho lasciato perdere l'idea perchè mi sembra fuori tema...visto che Mononoke non è proprio una principessa e nemmeno il suo abito ne dà l'idea...non so...
Forse hai ragione tu...
E' un po' difficile come tema, perchè si posso fraintendere molte idee....
Da come ho capito bisogna ispirarsi a principesse reali e non delle favole. Comunque appena appaiono gli oggetti proibiti apro la review
ps. mi sbagliavo la deve aprire rotolina ^^'
Ultima modifica di kilari00 (2012-07-10 15:15:32)
e gli oggetti non validi?
kilari00 ha scritto:
Da come ho capito bisogna ispirarsi a principesse reali e non delle favole. Comunque appena appaiono gli oggetti proibiti apro la review
Sono d'accordo, principesse vere!
pensavo di partecipare ma ho un dubbio: come oggetto di oh my dollz basics ho scelto un paio di guanti che ho messo sotto l'abito a maniche lunghe e praticamente servono a coprire solo la mano.
dite che è un "oggetto nascosto"?
ludovica060599 ha scritto:
pensavo di partecipare ma ho un dubbio: come oggetto di oh my dollz basics ho scelto un paio di guanti che ho messo sotto l'abito a maniche lunghe e praticamente servono a coprire solo la mano.
Se i guanti si vedono, anche solo su una mano, non è un oggetto nascosto.
Hai invece un accessorio e un braccialetto sotto il vestito sulla braccia di destra che sono nascosti. Controlla che le scarpe non sono uno degli oggetti richiesti perché verranno considerate nascoste visto che sono sotto il vestito ;)
no è indossato! Ma essendo un oggetto dal negozio richiesto deve essere visibile! :) Quindi non metterci null'altro sopra, che possa coprirli ulteriormente (eccetto il vestito che cade sopra!)
No c'è solo la manica del vestito che fa vedere solo la mano!
Sopra non c'è nient'altro!
quindi è valido?
Guarda cos'ho scritto anch'io O.o
ah ok allora devo togliere le scarpe è un tatuaggio che ho sotto l'abito
p.s. le parrucche si contano?
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-07-09 15:07:26)
Sì sì la parrucca viene contata
Il tatuaggio non darà problemi però non verrà contato come oggetto.
Devi avere 8 oggetti visibili - solo il trucco per la faccia e e tatuaggi non vengono contati, perciò se vuoi lasciare il tatuaggio controlla bene che hai altri 8 oggetti indossati.
Guardando la tua doll vedo che hai tolto gli oggetti nascosti però adesso hai 2 oggetti proibiti - il braccialetto e il fiore nero!
Sinceramente io preferivo i fiori che avevi prima! La borsa è un po' fuori luogo, però questa è una mia opinione personale
grazie del consiglio, ora la sistemo
ecco! ho finito la mia principessa cinese
ehm lo so forse sono un po' ripetitiva ma adoro questo stile ^_^''
comunque ecco Black-Rose-Alicehttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … rose-alice per la quale mi sono ispirata a queste fantastiche bamboline che ho trovato su internethttp://asian-culture-shop.com/bookpic/2 … 175257.jpghttp://asian-japanese.org/bookpic/20091 … 519562.jpg
spero vi piaccia e spero che non siano considerati oggetti nascosti quelli che ho usato per l'acconciatura (quelli dei negozi richiesti sono cmq visibili)
fatto.
ho aggiunto il camaleonte per fare numero.
lo si conta? Scusate le centinaia di domande ma è la mia prima sfilata, siate clementi.
poi domani comprerò una bella corona da okuan
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-07-09 15:25:22)
fatto.
ho aggiunto il camaleonte per fare numero.
lo si conta? Scusate le centinaia di domande ma è la mia prima sfilata, siate clementi.
poi domani comprerò una bella corona da okuan
Puoi fare tutte le domande che vuoi
Hmm tieniti in mente il tema - dev'essere una principessa del mondo, una principessa francese/africana/spagnola/cinese/giapponese ecc... a quale principessa ti sei spirata? Il camaleonte non ti porta fuori tema?
già ci ho pensato...
volevo creare una sorta di principessa orientale.
Domani come ho detto prenderò la corona da okuan l'ho già scelta ed è perfetta.
Solo che per arrivare a 8 oggetti non so cosa mettere.
Ne ho già 6 (senza contare il camaleonte) con la corona 7 e mi manca l'ottavo ma non so bene che metterci
io vorrei fare una principessa orientale, cinese......
satsuki ha scritto:
ecco! ho finito la mia principessa cinese
![]()
ehm lo so forse sono un po' ripetitiva ma adoro questo stile ^_^''
comunque ecco Black-Rose-Alicehttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … rose-alice per la quale mi sono ispirata a queste fantastiche bamboline che ho trovato su internethttp://asian-culture-shop.com/bookpic/2 … 175257.jpghttp://asian-japanese.org/bookpic/20091 … 519562.jpg
spero vi piacciae spero che non siano considerati oggetti nascosti quelli che ho usato per l'acconciatura (quelli dei negozi richiesti sono cmq visibili)
La tua è davvero bellissima
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-07-09 15:50:49)
si può vestire da principe?????
marymaryangel ha scritto:
si può vestire da principe?????
Il tema è principesse, quindi non credo.
la mia principessa è egiziana.mi manca solo un oggetto...spero di non andare fuori tema.