Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Tartarughina d'acqua, una Trachemys scripta scripta dalle orecchie gialle. ^^ Grande quanto una noce, ho forse un po' piu' piccola, si chiama Suzy, e l'ho comprata il 21 dicembre 2011 . Sfortunatamente ha una malattia, ed è a rischio di morte, postero' una sua foto forse. In pratica aveva la malattia agli occhi, non poteva aprirli bene e non vedeva molto. Poi mio padre le ha fatto la cura insieme a me ed è guarita, ma le è arrivata la malattia che ha ora, al carapace, in pratica il suo guscio diventa sempre piu' 'morbidino' e un po' flessibile, non in modo esagerato, ma non è duro come dovrebbe. Piccolina, è proprio a rischio di morte, ed è piccolissima, dovrebbe avere 30 anni e qualcosa da quel che mi hanno detto, ancora da vivere, e lei muore ora. :sad: Non pensiate che io e i miei non abbiamo preso provvedimenti, si dice che io carapacce/guscio si rafforza alla luce solare potente, e lei a bisogno di acqua calduccina e pulita, non dal rubinetto (io le ho sempre messo quella del rubinetto e aveva del calcare sul carapace, infatti credo per questo si indebolisca) e insomma in estate le faremo un'acquario con filtro, al sole, e termoriscaldatore. Ora sta in casa, ma non mangia, perche' loro in questo periodo non mangiano, iniziano in primavera/estate e finiscono a inizio inverno e poi non mangiano e riniziano e cosi' via...
Comunque se avete la soluzione per la mia Suzy, aiutatemi per piacere. :intr:
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (18-04-2012 20:47:55)
poverina..
io invece ho 2 cani : Sally (incrocio cocker e pincher) e Yuma ( incrosio labrador e boxer)
ho anche una gattina minnie tutta bianca di 1 anno (appena compiuto) probabilmente è incinta (ha una pancia) se nascono i suoi gattini vi avviso! :love:
io adoro gli animali!
ho un cane meticcio di taglia piccola,la tengo in appartamento,si chiama trilly è tutta bianca con qualche macchia nera in giro per il corpo!è coccolona ha 2 anni e mezzo ma ha il carattere giocoso di un cucciolotto!è adorabiler :bisous: :bisous:
Io ho solo un coniglio di nome Leo,è pieno di pelo se lo vedi lo vuoi subito prendere in braccio,è bianco e marroncino,mangia frutta secca e lo imbocco io,la cosa k adoro di più di Leo e k mi lecca sempre ma mano è meraviglioso e x me è come un porta fortuna xke me l hanno dato a natale :aomd_bravo:
che bello,adoro i coniglietti pelosi! :bisous:
Grazie infatti se vd il mio e proprio pieno infatti poverino a tanti nodi :aomd_smile: