Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 18-04-2012 20:31:13

sara99
Membre
da: catanzaro
Sito web

i vostri animali

passate qui a parlare dei vostri amici animali! il loro nome,razza.. :gai:

#2 18-04-2012 20:46:53

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: i vostri animali

Tartarughina d'acqua, una Trachemys scripta scripta dalle orecchie gialle. ^^ Grande quanto una noce, ho forse un po' piu' piccola, si chiama Suzy, e l'ho comprata il 21 dicembre 2011 . Sfortunatamente ha una malattia, ed è a rischio di morte, postero' una sua foto forse. In pratica aveva la malattia agli occhi, non poteva aprirli bene e non vedeva molto. Poi mio padre le ha fatto la cura insieme a me ed è guarita, ma le è arrivata la malattia che ha ora, al carapace, in pratica il suo guscio diventa sempre piu' 'morbidino' e un po' flessibile, non in modo esagerato, ma non è duro come dovrebbe. Piccolina, è proprio a rischio di morte, ed è piccolissima, dovrebbe avere 30 anni e qualcosa da quel che mi hanno detto, ancora da vivere, e lei muore ora. :sad: Non pensiate che io e i miei non abbiamo preso provvedimenti, si dice che io carapacce/guscio si rafforza alla luce solare potente, e lei a bisogno di acqua calduccina e pulita, non dal rubinetto (io le ho sempre messo quella del rubinetto e aveva del calcare sul carapace, infatti credo per questo si indebolisca) e insomma in estate le faremo un'acquario con filtro, al sole, e termoriscaldatore. Ora sta in casa, ma non mangia, perche' loro in questo periodo non mangiano, iniziano in primavera/estate e finiscono a inizio inverno e poi non mangiano e riniziano e cosi' via...
Comunque se avete la soluzione per la mia Suzy, aiutatemi per piacere. :intr:

HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (18-04-2012 20:47:55)

#3 19-04-2012 14:01:49

popluna
Membre

poverina..
io invece ho 2 cani : Sally (incrocio cocker e pincher) e Yuma ( incrosio labrador e boxer)
ho anche una gattina minnie tutta bianca di 1 anno (appena compiuto) probabilmente è incinta (ha una pancia) se nascono i suoi gattini vi avviso! :love:

#4 20-04-2012 14:05:25

popluna
Membre

nessun altro ha animali?!? :gai:

#5 20-04-2012 14:12:07

Ancien joueur shela
Invité

io adoro gli animali!
ho un cane meticcio di taglia piccola,la tengo in appartamento,si chiama trilly è tutta bianca con qualche macchia nera in giro per il corpo!è coccolona ha 2 anni e mezzo ma ha il carattere giocoso di un cucciolotto!è adorabiler :bisous:  :bisous:

#6 21-04-2012 14:20:58

popluna
Membre

U-U

#7 30-04-2012 12:11:38

monellavagabond
Membre

Io ho solo un coniglio di nome Leo,è pieno di pelo se lo vedi lo vuoi subito prendere in braccio,è bianco e marroncino,mangia frutta secca e lo imbocco io,la cosa k adoro di più di Leo e k mi lecca sempre ma mano è meraviglioso e x me è come un porta fortuna xke me l hanno dato a natale   :aomd_bravo:

#8 01-05-2012 10:29:01

popluna
Membre

che bello,adoro  i coniglietti pelosi! :bisous:

#9 01-05-2012 11:18:59

monellavagabond
Membre

Grazie infatti se vd il mio e proprio pieno infatti poverino a tanti nodi  :aomd_smile:

Footer forum