Annuncio


Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)




Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#576 22-12-2011 19:59:04

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: scommetto che...

ma anche no xD
scommetto che la doll sotto di me mi dara' la chiave della mia stanza in modo che i miei trecentomila cugini non possano entrare in camera mia a Natale

 

#577 22-12-2011 20:00:14

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010
Messaggi: 4839

Re: scommetto che...

...Sì.
Scommetto che la doll sotto di me ha freddo D:


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#578 22-12-2011 20:01:30

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: scommetto che...

No ho caldo .-.
scommetto che la doll sotto di me mi dira' che ore sono

 

#579 22-12-2011 20:06:40

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Sono le ore 2O.O5 !
Scommetto k la dsm si mangia la pizza!

 

#580 22-12-2011 20:08:23

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

cherrycherry12 ha scritto:

:hypn: ble

E' buonissimaaaaaaa XD

 

#581 22-12-2011 20:40:41

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

l'ho mangiata prima :mang:
scommetto ke alla dsm piacciono i manga e gli anime


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#582 22-12-2011 21:11:07

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010
Messaggi: 5667

Re: scommetto che...

Ovvio ^^
Scommetto che la doll sotto di me ha visto/letto "death note" (che è un anime & un manga xD)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#583 22-12-2011 22:06:41

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

yes
scommetto ke la dsm usa mlt vlt le abbraviazioni... (nn trovavo ke scrivere...   :ouf: )


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#584 22-12-2011 22:21:12

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010
Messaggi: 4839

Re: scommetto che...

Oddio, no. Le odio
Scommetto che la doll sotto di me beve l'acqua Lete xD

Ultima modifica di vale-99 (22-12-2011 22:22:09)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#585 22-12-2011 22:42:30

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Shii
Scommetto la dsm va a letto tardi u.u

 

#586 22-12-2011 23:16:41

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

uhm.. quantificami il tardi XD

scommetto che la dsm scrivera l'ultimo film visto al cinema ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#587 22-12-2011 23:27:39

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Non mi ricordo D: cmq il tadi tipo verso le 12.OO/12.3O
Scommetto k la dsm è Francy di nuovo XD

 

#588 22-12-2011 23:33:08

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

oui mademoiselle u.u

scommetto che la doll sotto di me è... vivi ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#589 22-12-2011 23:35:02

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Sii..veramente ci siamo solo noi! xD
Scommetto ke la dsm (Francy XD) ama da matti la nutella!

 

#590 22-12-2011 23:37:16

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

in realtà... no XD è buona, ma non mi piace più di tanto XD preferisco le tavolette di cioccolato u.u

scommetto che la doll sotto di me vuole picchiarmi (?)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#591 22-12-2011 23:47:20

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Mannòòò!
Scommetto k la dsm è pazza u.u

 

#592 23-12-2011 10:35:25

harumi
Membre
Registrato: 2011
Messaggi: 68

Re: scommetto che...

si, giusto un po'... ma che dico? SI eccome!
scommetto che la doll sotto di me ama OHMYDOLLZ


Dollz di Kiyoko e Giglionero
 

#593 23-12-2011 13:25:16

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: scommetto che...

lo adoro! :omd:
scommetto ke la dsm ha almeno 5 amike su omd


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#594 23-12-2011 14:29:44

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: scommetto che...

Certo
Scommetto ke la dsm guarda la tv

 

#595 23-12-2011 14:44:47

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

no,guardo mia sorella che passa l'aspirapolvere :3
scommetto che la doll sotto di me ha gli occhi verdi


All the promises we broke.
 

#596 23-12-2011 14:48:11

harumi
Membre
Registrato: 2011
Messaggi: 68

Re: scommetto che...

no... azzurri verso il verde pero'... :doll_oeil:
scommetto che la doll sotto di me ama leggere... :love:


Dollz di Kiyoko e Giglionero
 

#597 23-12-2011 14:49:58

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010
Messaggi: 4839

Re: scommetto che...

Sí *-*
Scommetto che la doll sotto di me ha già pranzato D:


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#598 23-12-2011 14:54:06

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: scommetto che...

Ma come fai a saperlo!Peccato che non c'è una faccina che legga sennò ne metterei 10000000000000000000000 (fortunate voi che non c'è perchè sennò stavate un anno per vederle tutte xD).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scommetto che la Doll sotto di me odia andare a scuola e soprattutto odia studiare e in quel tempo che perde vorrebbe giocare a OhMyDollz.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivederci DollzLandiane,
Alla prossima puntata con la vostra mega presentatrice
LADY-GAIA!
Dai scherzo xD
Comunque visitate le mie discussioni in "ricreazione" (qui), cioè "Canzoni" e "GDR:L'UNIONE FA LA FORZA".
Sono tutti e due meravigliosi!

 

#599 23-12-2011 15:25:13

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011
Messaggi: 5016

Re: scommetto che...

lady-gaia ha scritto:

Ma come fai a saperlo!Peccato che non c'è una faccina che legga sennò ne metterei 10000000000000000000000 (fortunate voi che non c'è perchè sennò stavate un anno per vederle tutte xD).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scommetto che la Doll sotto di me odia andare a scuola e soprattutto odia studiare e in quel tempo che perde vorrebbe giocare a OhMyDollz.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivederci DollzLandiane,
Alla prossima puntata con la vostra mega presentatrice
LADY-GAIA!
Dai scherzo xD
Comunque visitate le mie discussioni in "ricreazione" (qui), cioè "Canzoni" e "GDR:L'UNIONE FA LA FORZA".
Sono tutti e due meravigliosi!

penso sia arrivata tardi, ha già risposto vale :mdr:
cmq rispondo a entrambe:
- sì, ho già mangiato ^^
- no, non odio la scuola

scommetto che la dsm si sta chiedendo xkè lady-gaia ha fatto spam a delle discussioni ^^'


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#600 23-12-2011 15:30:51

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010
Messaggi: 697

Re: scommetto che...

bo :quoi:
scommetto che la doll sotto di me adora avril lavigne


All the promises we broke.
 
 

Footer forum