Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ma anche no xD
scommetto che la doll sotto di me mi dara' la chiave della mia stanza in modo che i miei trecentomila cugini non possano entrare in camera mia a Natale
...Sì.
Scommetto che la doll sotto di me ha freddo D:
No ho caldo .-.
scommetto che la doll sotto di me mi dira' che ore sono
Sono le ore 2O.O5 !
Scommetto k la dsm si mangia la pizza!
cherrycherry12 ha scritto:
:hypn: ble
E' buonissimaaaaaaa XD
l'ho mangiata prima :mang:
scommetto ke alla dsm piacciono i manga e gli anime
Ovvio ^^
Scommetto che la doll sotto di me ha visto/letto "death note" (che è un anime & un manga xD)
yes
scommetto ke la dsm usa mlt vlt le abbraviazioni... (nn trovavo ke scrivere... :ouf: )
Oddio, no. Le odio
Scommetto che la doll sotto di me beve l'acqua Lete xD
Ultima modifica di vale-99 (22-12-2011 22:22:09)
Shii
Scommetto la dsm va a letto tardi u.u
uhm.. quantificami il tardi XD
scommetto che la dsm scrivera l'ultimo film visto al cinema ^^
Non mi ricordo D: cmq il tadi tipo verso le 12.OO/12.3O
Scommetto k la dsm è Francy di nuovo XD
oui mademoiselle u.u
scommetto che la doll sotto di me è... vivi ^^
Sii..veramente ci siamo solo noi! xD
Scommetto ke la dsm (Francy XD) ama da matti la nutella!
in realtà... no XD è buona, ma non mi piace più di tanto XD preferisco le tavolette di cioccolato u.u
scommetto che la doll sotto di me vuole picchiarmi (?)
Mannòòò!
Scommetto k la dsm è pazza u.u
si, giusto un po'... ma che dico? SI eccome!
scommetto che la doll sotto di me ama OHMYDOLLZ
lo adoro! :omd:
scommetto ke la dsm ha almeno 5 amike su omd
Certo
Scommetto ke la dsm guarda la tv
no,guardo mia sorella che passa l'aspirapolvere :3
scommetto che la doll sotto di me ha gli occhi verdi
no... azzurri verso il verde pero'... :doll_oeil:
scommetto che la doll sotto di me ama leggere... :love:
Sí *-*
Scommetto che la doll sotto di me ha già pranzato D:
Ma come fai a saperlo!Peccato che non c'è una faccina che legga sennò ne metterei 10000000000000000000000 (fortunate voi che non c'è perchè sennò stavate un anno per vederle tutte xD).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scommetto che la Doll sotto di me odia andare a scuola e soprattutto odia studiare e in quel tempo che perde vorrebbe giocare a OhMyDollz.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivederci DollzLandiane,
Alla prossima puntata con la vostra mega presentatrice
LADY-GAIA!
Dai scherzo xD
Comunque visitate le mie discussioni in "ricreazione" (qui), cioè "Canzoni" e "GDR:L'UNIONE FA LA FORZA".
Sono tutti e due meravigliosi!
lady-gaia ha scritto:
Ma come fai a saperlo!Peccato che non c'è una faccina che legga sennò ne metterei 10000000000000000000000 (fortunate voi che non c'è perchè sennò stavate un anno per vederle tutte xD).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scommetto che la Doll sotto di me odia andare a scuola e soprattutto odia studiare e in quel tempo che perde vorrebbe giocare a OhMyDollz.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivederci DollzLandiane,
Alla prossima puntata con la vostra mega presentatrice
LADY-GAIA!
Dai scherzo xD
Comunque visitate le mie discussioni in "ricreazione" (qui), cioè "Canzoni" e "GDR:L'UNIONE FA LA FORZA".
Sono tutti e due meravigliosi!
penso sia arrivata tardi, ha già risposto vale :mdr:
cmq rispondo a entrambe:
- sì, ho già mangiato ^^
- no, non odio la scuola
scommetto che la dsm si sta chiedendo xkè lady-gaia ha fatto spam a delle discussioni ^^'
bo :quoi:
scommetto che la doll sotto di me adora avril lavigne