Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-01-19 15:06:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

La cosa triste di questa settimana senza sfilata, è che è venuta proprio in concomitanza con la settimana dei saldi al 50% dove avremmo potuto creare più facilmente! Che sfortuna sad

 

#27 2013-01-19 15:20:03

godiva
Membre
Registrato: 2011-04-10
Messaggi: 121

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

rangikum ha scritto:

La cosa triste di questa settimana senza sfilata, è che è venuta proprio in concomitanza con la settimana dei saldi al 50% dove avremmo potuto creare più facilmente! Che sfortuna sad

ci ho pensato anche io... e ho rosicato un bel po' XD

 

#28 2013-01-19 15:47:19

nanoha
Membre
Registrato: 2012-12-05
Messaggi: 60
Sito web

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

già...non


They think i'm crazy but they don't know the feeling,
they're all around me, circling like vultures,
they wanna break me and wash away my colors...
 

#29 2013-01-19 17:18:34

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

In effetti sò che ci sono stati altri cambiamenti in sfilata. Sono andata a curiosare sul forum Francese e da come ha tradotto google ho capito che il tempo di 3 settimana si ridurrà. Poi non so se per ora è stato attuato solo nel sito francese o se verrà proposto anche alle altre versioni. Però non ho capito bene se il prossimo tema della sfilata doll verrà annunciato questo lunedì o l'altro ancora. Fatto sta che le due stilate (loft e dollz) stanno subendo dei cambiamenti e dobbiamo portar un pò di pazienza e aspettare che questo piccolissimo caos venga risolto.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#30 2013-01-22 10:06:28

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Sono stati effettuati dei cambiamenti all'ultimo momento, nelle nuove regole che trovate in gioco potete controllare tutti i cambiamenti

 

#31 2013-01-22 15:11:47

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Quindi le regole sono queste?

Come è scelta la vincitrice?

Il voto si organizza in tre tempi :
- apertura dei voti a partire da Mercoledì : le giocatrici votano per le dollz iscritte alla sfilata.
- chiusura dei voti dopo Domenica a mezzanotte : il team d'OhMyDollz seleziona le 10 finaliste tra le prime 50 della sfilata. I criteri di selezione sono : il rispetto del tema e l'originalità.
- riapertura dei voti a partire da Lunedì a mezzogiorno : le giocatrici votano per le 10 finaliste. La votante ha diritto ad un voto per finalista (il suo indirizzo IP è registrato, non può creare multiaccount per votare freneticamente per una finalista in particolare).
Le finalista appariranno tre a tre, una dopo l'altra. Il bottone non è più limitato : la votante può guardare tutte le finalista prima di attribuire il suo o i suoi voti.
- Martedì ore 10:00 : Annuncio della Miss OhMyDollz e delle due classificate sul gioco.


Mi piace, potrebbe evitare molti auto voti dato che, si vota praticamente tre volte!

 

#32 2013-01-22 16:22:26

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

rangikum ha scritto:

Quindi le regole sono queste?

Come è scelta la vincitrice?

Il voto si organizza in tre tempi :
- apertura dei voti a partire da Mercoledì : le giocatrici votano per le dollz iscritte alla sfilata.
- chiusura dei voti dopo Domenica a mezzanotte : il team d'OhMyDollz seleziona le 10 finaliste tra le prime 50 della sfilata. I criteri di selezione sono : il rispetto del tema e l'originalità.
- riapertura dei voti a partire da Lunedì a mezzogiorno : le giocatrici votano per le 10 finaliste. La votante ha diritto ad un voto per finalista (il suo indirizzo IP è registrato, non può creare multiaccount per votare freneticamente per una finalista in particolare).
Le finalista appariranno tre a tre, una dopo l'altra. Il bottone non è più limitato : la votante può guardare tutte le finalista prima di attribuire il suo o i suoi voti.
- Martedì ore 10:00 : Annuncio della Miss OhMyDollz e delle due classificate sul gioco.


Mi piace, potrebbe evitare molti auto voti dato che, si vota praticamente tre volte!

quindi sarebbe come sul sito francese, no?

 

#33 2013-01-22 17:32:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Penso che siano uguali in tutte le versioni!!^^
Non vedo l'ora di iniziare così capirò meglio il meccanismo ma, penso sia davvero migliore!

 

#34 2013-01-22 17:32:48

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

sul sito francese Sarah ha pubblicato i nuovi cambiamenti alle regole delle sfilate che sono diversi da quanto aveva annunciato...faccio qui un copia-incolla di quello che ha detto (ho cercato di tradurlo un po' con il traduttore e un po' con le mie scarse conoscenze di francese ma c'è cmq qualche parola non chiara...spero che si capisca lo stesso o che qualcuna sappia spiegarlo meglio ^_^'')

ecco il testo:

Ho letto e riletto più e più volte le 16 pagine di commenti all'argomento "sospensione delle sfilate"

E ho finalmente fatto una scelta:

Ho cambiato il ritmo delle sfilate di nuovo per soddisfare il numero massimo di giocatori, versioni straniere e facebook incluse.
Si prega di notare che solo la versione francese ha una selezione dei finalisti da parte della FEERIK.
Ho visto che il ritmo di 3 settimane è un problema reale, ma è basso rispetto ad altre versioni che sono lasciati con una settimana di "battement(?)" senza niente.

Il concorso "OhMyLoft" / "Sfilata di moda" si terrà in due settimane, quindi nel modo seguente:

Annuncio del tema Lunedi pomeriggio

Prima fase: registrazione
- La registrazione è aperta dal Martedì alle 10:00 Lunedi alle 10:00.

Seconda fase: voti
- I voti si fanno dal Martedì al Venerdì 10:00-16:00 successivo.

Terza fase: I finalisti per il podio
- L'elezione del podio si fa da Venerdì 16h al lunedì seguente alle 10h.

Perché questi cambiamenti, semplicemente perché la registrazione comprende un fine settimana e tutti i giocatori saranno presenti (alcuni sono disponibili solo nei fine settimana).

Per rassicurarvi le iscrizioni saranno invisibili cioè che durante il processo di registrazione, si vedrà la vostra "tenue(?)" prontaa sfilare. Se non siete ancora registrate, vedrete la vostra "tenue(?)" nei "vestiaires(?)" fino a quando non avrete accettato di partecipare alla sfilata.

gli "Aiuti per le sfilate" sono lì per aiutarti, così come la moderazione si farà durante i voti, e i casi di ballottaggi (possibilità di rinnovare l'iscrizione) e banni saranno comunicati direttamente da MP.

Fase di voti, tutti cominciano i voti allo stesso tempo,non ci saranno più privilegiate che avranno voti prima perchè si sono iscritte più presto.

Più di due settimane, in modo da essere in grado di iscrivervi alle due sfilate "OhMyLoft" e "Fashion Show".

le vincitrici di "Miss Loft" e "Miss OMD" potranno ripresentarsi alla sfilata 6 mesi dopo l'ottenimento del titolo.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Abbiamo fatto buoni progressi sulle "OhMyLoft",i concorsi riprenderanno quindi prima che la sfilata, che richiede più lavoro del previsto.

Ti do un appuntamento Lunedi, January 21 pomeriggio per il tema della "OhMyLoft" e Lunedi, January 28 pomeriggio per i tema della "Sfilata di moda"

Ultima modifica di satsuki (2013-01-22 17:38:29)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#35 2013-01-24 21:11:20

Ancien joueur kikkina20
Invité

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

:w: o:w:  sarebbe bello ma nn ho l'account convalido :honte: :aomd_blase: :pleur: :pleur:

Moderazione: abuso di smilies, legge il regolamento qui

 

#36 2013-01-24 22:29:54

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

kikkina20 ha scritto:

o  sarebbe bello ma nn ho l'account convalido honte aomd_blase pleur pleur

Non più di tre faccine per post!
Comunque qua ti spiega come fare per convalidare il tuo indirizzo mail! http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=1639


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#37 2013-01-27 06:49:49

Ancien joueur topesia
Invité

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

vi auguro buona fortuna:aomd_fan: lvers

 

#38 2014-04-20 23:24:23

principessasissi2
Membre
Registrato: 2012-01-10
Messaggi: 31

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

scusate volevo chiedere un aiuto se potevate dare un'occhiata al loft di fb se va bene per la sfilata...poi volevo chiedere sev era possibile usare una carrozza per la sfilata medievale...grazie in anticipo principessasissi

 

#39 2015-07-04 14:16:04

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Avrei una domanda.
Sono da un bel po' che non entro su OMD  e volevo sapere se per partecipare alle sfilate serve ancora l'email convalidata..


by MaryMaryAngel
 

#40 2015-07-04 19:33:27

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

marymaryangel ha scritto:

Avrei una domanda.
Sono da un bel po' che non entro su OMD  e volevo sapere se per partecipare alle sfilate serve ancora l'email convalidata..

Sì!

 

#41 2015-07-07 14:33:18

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Gracias 


by MaryMaryAngel
 

#42 2016-08-23 23:05:58

minny66
Membre
Registrato: 2010-02-08
Messaggi: 3

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

Ciao a tutte* scusate qualcuna sa dirmi il perche' la mia DOLL  io non riesco a farla inscrivere alla sfilata... non mi appare ( l'iscrizione)...Grazie

 

#43 2016-08-26 06:28:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Cambiamenti Sfilata di Moda e OhMyLoft

minny66 ha scritto:

Ciao a tutte* scusate qualcuna sa dirmi il perche' la mia DOLL  io non riesco a farla inscrivere alla sfilata... non mi appare ( l'iscrizione)...Grazie

Durante gli ultimi sei mesi hai vinto la sfilata?

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson