Non hai eseguito l'accesso.
aiuto... ho 13 anni emmezzo e nn sn ancora sviluppata... cosa faccio? sono disperata :(((
Cara, hai ancora molto tempo davanti! Ci sono persone a cui vengono a 8 anni, e ad altre persone a 18! Quindi stai tranquilla!
Disperarsi per una cosa così? :) io mi dispero da anni, perché mi sono venute!! come dice Smile-ja00, a molte ragazze arrivano più tardi rispetto alla media :) non preoccuparti, è tutto normale! :)
Io sono nella tua stessa situazione, e non vedo l'ora che arrivino perché così potrei avere un petto più sviluppato, più "adulto", e potrei comprare un sacco di abiti favolosi senza che cadino... Però bisogna sapere aspettare, prima o poi verranno a tutte!
Ahahahha scusate ma fa ridere il fatto che le vogliate! vedrete quando arrivano... sono un problema altro che sviluppo, in realtà si ferma quando arrivano... oltre che la scomodità, i dolori e le malattie che ti provocano
rangikum ha scritto:
Ahahahha scusate ma fa ridere il fatto che le vogliate! vedrete quando arrivano... sono un problema altro che sviluppo, in realtà si ferma quando arrivano... oltre che la scomodità, i dolori e le malattie che ti provocano
Ed io concordo con Rangikum e non ho altro da dire. ò_ò e.e *Come se fosse una novità D:* però quando il ciclo è arrivato a me il seno che cresceva o che si fermava non l'ho nemmeno pensato. e.e i dolori erano sufficienti >.< e.e
francythebest ha scritto:
rangikum ha scritto:
Ed io concordo con Rangikum e non ho altro da dire. ò_ò e.e *Come se fosse una novità D:* però quando il ciclo è arrivato a me il seno che cresceva o che si fermava non l'ho nemmeno pensato. e.e i dolori erano sufficienti >.< e.e
Il seno si sviluppa fino ai 18 anni (?) Così ho sentito dire. Comunque io non lo sopporto minimamente :I Una volta dal male sono caduta ed ho sbattuto la testa =_= mia madre ha preso un appuntamento all'ospedale e i dottori hanno detto che dovevo mangiare di più ( soprattutto cose sane ). In realtà io mangio, sì, ma la settimana in qui mi è arrivato non ho mangiato quasi nulla, apparte quel paninino alla nutella che si mangia a merenda, proprio nulla :I
Ultima modifica di lil-shake (2012-05-01 07:51:14)
Si dice che nell'acqua non arrivino (?)
Ragazze, vi capisco benissimo, il dolore è DOLORE!!! Qualche settimana fa, a scuola, ho dovuto chiamare casa perché la pancia mi faceva tantissimo male...
Non dite "Non vedo l'ora che mi arrivino", perché quando succederà vi pentirete di quello che avete detto! ç_ç
Io a 18 anni dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico per risolvere i miei dolori causati dal mestruo.. insomma non so se davvero sia conveniente farvelo venire! Non voglio spaventarvi ah, ma solo far capire che non è una cosa che va aspettata con ansia
ps: in piscina? E le nuotatrici come fanno? xD esistono dei piccoli assorbenti interni, usano quelli ovviamente ^^
lil-shake ha scritto:
francythebest ha scritto:
rangikum ha scritto:
Il seno si sviluppa fino ai 18 anni (?) Così ho sentito dire. Comunque io non lo sopporto minimamente :I Una volta dal male sono caduta ed ho sbattuto la testa =_= mia madre ha preso un appuntamento all'ospedale e i dottori hanno detto che dovevo mangiare di più ( soprattutto cose sane ). In realtà io mangio, sì, ma la settimana in qui mi è arrivato non ho mangiato quasi nulla, apparte quel paninino alla nutella che si mangia a merenda, proprio nulla :I
dipende a una in 5 c'è l'ha e bello grosso!!! (me l'ha detto mia cugina)
ahaha oddio, goditi questi beei tempi in cui sei senza rotture, perchè infondo non cambia niente, anzi..quando le hai forse è peggio, perchè ti fermi in altezza ( o comunque cresci poco) e ogni mese ti devi subire la tortura .__.
io le ebbi la prima volta a 10 anni, e mi ricordo che me ne vergognai tantissimo perchè ero l'unica ad avercele in 5° elementare