Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-06 18:47:55

alelio
Membre
da: tarantina doc 4 ever
Sito web

se avete tempo da perdere....leggete..

Allora non mi faccio sentire mai xk prefersico leggere ma volevo assolutamente chiedere un parere....un consiglio da amiche ecco...e da questo presupposto voglio raccontarvi tutta la mia "love story" (e sottolineo tutta)
è incominciato tutto questa estate precisamente il 2 giugno quando un mio amico che abita nel mio stesso residence mi manda un messaggio e dice che mi deve parlare....c'è da dire che lui pochi giorni prima si era trasferito...bè io per una comunione sono partita per roma e il 9 giugno (giorno del mio ritorno) non ho fatto in tempo a vederlo ma la sera stessa l'ho sentito tramite chat e mi ha detto k mi amava e che si voleva mettere con me allora io ho accetttato e siamo stati felicemente (e sottolineo felicemente) insieme x un paio di settimane...il 25 giugno io sono andata a dormire alla villa a mare di una mia amica e nn l'ho potuto sentire...errrore madornale andare la...perchè quando sono ritornata lui mi ha lasciata e non mi voleva dire il perchè...(bisogna dire che il mio recidence è abitato da moltissimi ragazzi della mia età)...bè tutti quelli del recidence (tranne le mie amik e la mia migliore amik) non sapevano il perchè ma tutti i maschi che incontravano mi dicevano che era una cosa grave...io chiesi alla mia migliore amik la sera stessa di parlargli...ank quello grande errore...perchè la sera stessa il tempo di salire a casa e riscendere il perchè lui mi aveva lasciata lo sapevano tutti e me lo dissero...mentre stava con me quel pome si mise con la mia migliore amik che in tutto quel pomeriggio infernale non mi aveva detto nnt allora io scoppia in lacrime e la sera stessa in chat stavano connessi tutti e 2 (ex fida e migliore amica....) e mi chiesero perdono ma io mi opposi (mi piace usare questo termine) a tutto...il giorno dopo appena sveglia mia madre e mia sorella non c'erano e allora, non feci in tempo ad alzarmi dal letto che suonò la porta e vidi la mia migliore amik in lacrime ( lei nn ha mai pianto in vita sua se non per qualkosa di serissimissimisssimo) e allora dopo un mini litigio la perdonai e la sera stessa perdonai ank lui.....ci rimettemo insieme x un mesetto fino a k io non mi fidavo + di tnt dopo quel fatto e a inizio agosto lo lasciai..ci sentivamo ankora e allora dopo un corteggiamento da parte di tutti e 2 il 16 ottobre ci rimettiamo insieme...stavamo per compiere un mese ma per il fatto che ci vedavamo solo il sabato e la domenica e che incominciava a fare freddo l'ho lasciato e lui ha accettato il fatto e ha detto che rimanevamo amici e come messaggio personale aveva "cucciola mia mi mancherai da morire <3 ti terrò sempre nel cuore" (questo è successo di pomeriggio) la sera quando mi ricollegai vidi il suo messaggio personale con scritto "evvai finalmente single menomale che ho per la testa altre raga" nemmeno il tempo di dire "ma che cazz...!"che mi ha contattato la mia migliroe amik e mia ha detto "lo sai k la ragazza che li piace sono di nuovo io" (come se mi avesse letto nella mente) e io mi infuriai ma ankora di + quando il girono dopo andai a scuola e una ragazza mi chiese di lui e mi disse che ci provava e robe simili e io dissi a lei che non doveva prorio cacarlo e che l'ultima volta che siamo stati insieme è stato il 14 novembre ma lei fraintese e disse a lui che l'ultima volta che siamo stati insieme è stato quest'estate e lui ha incominciato a dire k racconto cazzate in giro e per la seconda volta mi ha chiamato bimba loffia allora io nn li ho parlato + e ho socperto k mi ha bloccato su face msn mi ha cancellato da skipe e dalla sua rubrica telefonica...:(..e poi die k sa tutto sull'amore!..quando l'amore è pure un piccolo gesto...perdono...quello k ho cercato di fare io ma lui mi ha risp su skipe "vabbe io ti elimino ciao"...in tutto quesa situazione però ho trovato pace con un ragazzo di nome william *.* che consoco e che viene in classe con me da 8 anni ormai...(elementari e medie)..e da tutti i suoi atteggiamenti (abbracci,mi prende in braccio, mi racconta tutto, mi saluta sempre, mi guarda tutta l'ora..) credo sia innamorato di me...ma lui quando è innamorato di una glielo chiede subito e ormai si comporta così da 2 mesi...ora le domande sono 2
1.) come mi dovrei comportare con il mio ex!?
2.)cosa ne pensate di william!?

ti amo amore mio....*.*...<3

#2 2012-04-30 19:15:02

Ancien joueur
Invité

Re: se avete tempo da perdere....leggete..

wow messaggio molto lungo comunque con il tuo ex nn dovresti + cagarlo xk ti ha fatto soffrire e willima dovresti metterti con lui ti guarda sempre

#3 2012-04-30 23:10:55

Ancien joueur vivitta24
Invité

Allora al tuo ex lascialo perdere perchè è solo uno stronzo -.-"
Riguardo all'altro..tu lo vuoi a William? Se è sì, allora mettiti con lui xk mi sembra un bravo ragazzo :))
Spero di esserti stata d'aiuto

#4 2012-04-30 23:46:49

sarra
Membre

Concordo con Vivitta24 e poi sei stata troppo buona con il tuo ex !P erchè in fondo non ti merita .Poi per l'altro ragazzo , se ti piace mettiti con lui

=)

#5 2012-05-10 19:17:39

Ancien joueur simona9900
Invité

Guarda,secondo me hai fatto malissimo a perdonare la tua migliore amica,dato che ogni volta che la rivuole te lo dice come per dire ''A me si e a te no'',comunque lascia stare quello str**** del tuo ex e parla con illiam .
aomd_bisous

#6 2012-05-11 18:37:08

Ancien joueur stellina-98
Invité

secondo me dovresti mandare a quel paese la tua amica perchè concordo con Simona9900... inoltre se a William piaci tu e a te piace William allora è il caso chi vi mettiate insieme!

#7 2012-06-14 20:50:38

Ancien joueur picci2001-2
Invité

quoi ...
scusate ilò termine...

#8 2012-06-14 20:52:10

Ancien joueur picci2001-2
Invité

ma manda a fanculo la tua amica e il tuo ex!
a questo punto,prova a vedere se ti piace illiam e poi ci scrivi come va okky!?
spero che ci sarà + di uno di questo lvers

Footer forum