Non hai eseguito l'accesso.
io ho 12 anni ad ottobre e nn mi sono ankora venute le kose a una mia amica si quest' anno e lei ha 12 anni comunque anche altre mie amiche le hanno ma non melo hanno detto infatti l' ho scoperto grazie a una di loro k melo ha detto.. kosa devo fare con loro essere carina e gentile o no??
sii te stessa. ti assicuro che non è facile confidarsi con el tue amiche, anche quelle più fidate! è molto più difficile di quello che sembra!
Che strano, quando è successo a me e alle mie amiche appena ci siamo viste abbiamo detto "Sai, ho il ciclo!!!". Non c'è da vergognarsi affatto, è normale da femmine! Prima o poi capiterà a tutte le ragazze! Sii te stessa e vedrai che sarà come niente!
Bacini ^^
P.S.: Maledetti ormoni femminili!!!
ma secondo me se non te l'hanno detto forse un po' si vergognano quindi sii discreta e fai finta di niente, comportati normalmente, quando verranno anche a te se ti vorrai confidare con loro magari riusciranno a parlarne più apertamente ;) in effetti è più difficile parlarne con chi non le ha ancora avute perchè ci si sente in imbarazzo...anch'io non l'avevo mica gridato ai quattro venti perchè sono piuttosto timida e riservata ;)
grazie ragazze delle risposte