Non hai eseguito l'accesso.
Allora D:
E' da Novembre ke mi piace un ragazzo ke si kiama Francesco...c'è mi sn innamorata di lui..e nn riesco a togliermelo dalla testa xk ne vado pazza!
Lui mi dice pure ke gli piaccio..e ke vuole stare cn me..xò poi quando ci mettiamo assieme sbaglia sempre xk dice le stesse cose ad altre ragazze e..boh nn lo riesco a capire..!
L'altro ragazzo ke si kiama Nicolò invece è sempre il mio ex ke mi è incominciato a (forse) piacere di nuovo...ma nn lo so se mi piace o no..! Lui sì ke mi vuole veramente ed è un ragazzo dolcissimo..xò pure Francesco è trpp romantico e dolce! D:
Il problema è ke Francesco mi fa soffrire..e lui mi piace! Mentre l'altro nn so se mi piace..ed io quando sto cn lui sono felicissima e per quelle ore ke stò con lui nn penso a Francesco..e penso solo a me e a Nicolò...però lui è di un altro paese e nn ci vediamo spesso...mentre a Francesco lo vedo sempre xk è del mio paese!!
Ora ditemi..ke devo fare?? Non capisco se mi piace o no Nicolò..e se mi devo mettere cn lui xkè io l'ho già lasciato per un altro ragazzo..e nn voglio ke soffre di nuovo!!!
Ultima modifica di vivitta24 (2012-04-28 22:55:47)
Senti, secondo me la distanza non è un problema, se il vostro legame è forte, non si spezzerà di certo perché abitate in due posti diversi.
Più che altro io mi concentrerei sul comportamento di Francesco. Lui dice davvero a tutte quelle cose? Una persona così si chiama "farfallone". Io direi di puntare su Nicolò, promettendogli che non lo farai soffrire ;)
Ok! Ora vedrò come parlargli :) Grazie