Non hai eseguito l'accesso.
allora,c'è un ragazzo,che conosco da facebook e facciamo le videochat su skype,e a me piace molto!!il problema che l'altro giorno mi ha chiesto se ero fidanzata e se lo ero mai stata ,poi mi ha chiesto anche il numero di telefono..ma lui è fidanzato!non gliene dovrebbe fregare un emerito cavolo!!poi messaggiamo,e mi scrive sempre in chat o al cell ''tvb'' oppure mi fa le faccine così :** o il cuoricino...mi sento confusa!!
questo ragazzo lo conosci solo tramite facebook oppure lo hai visto dal vivo?
lo conosco tramite facebook e ci sentiamo ogni giorno!!!!vabbé ma comunque sono confusa!!
Ah...capito ma xk sei confusa? C'è..pure se è fidanzato ke ci fà se ti cerca e ti scrive tvb o altre cose come dici tu?
non le dovrebbe fare in teoria,che gliene frega di me se è fidanzato??
beh secondo me proprio perchè è fidanzato, visto il suo comportamento, le possibilità sono due: o non fa sul serio con te (anche se non penso...), oppure, se invece è proprio interessato a te, allora dimostra che non è una persona molto affidabile (sembra uno che ci prova con le altre senza farsi troppi problemi pur avendo la ragazza )...in ogni caso la risposta è una sola...cioè non prenderlo sul serio e lascialo perdere...come ho già detto non mi sembra uno che prende sul serio i rapporti con le persone u.u
Ecco..concordo cn satsuki! :)
grazie dell'aiuto :)
satsuki ha scritto:
beh secondo me proprio perchè è fidanzato, visto il suo comportamento, le possibilità sono due: o non fa sul serio con te (anche se non penso...), oppure, se invece è proprio interessato a te, allora dimostra che non è una persona molto affidabile (sembra uno che ci prova con le altre senza farsi troppi problemi pur avendo la ragazza )...in ogni caso la risposta è una sola...cioè non prenderlo sul serio e lascialo perdere...come ho già detto non mi sembra uno che prende sul serio i rapporti con le persone u.u
Questo sì che è un commento intelligente!°^° Concordo ù.ù
sadgeisha ha scritto:
Questo sì che è un commento intelligente!°^° Concordo ù.ù
grazie ^-^ è che a volte ci interessiamo a un ragazzo solo perchè magari mostra interesse per noi e non vediamo che ci sta solo prendendo in giro o che non fa sul serio...vediamo solo quello che vogliamo vedere e non come stanno realmente le cose u.u
Secondo me lo fa perché ti considera un'amica,tutto qui. Quasi tutti i ragazzi,con le amiche più strette o quelle a cui tiene di più,fa dei cuoricini o dice loro di volerle bene! Un ragazzo non può voler bene ad una sua amica? Non credo ci sia da dire 'non è serio'! Forse ti ha chiesto se sei fidanzata,perché non vorrebbe creare disturbi! Così,se non hai il ragazzo,lui pensa che non può recare disturbo nello stringere un'amicizia con te,senza gelosie e inutili litigi. Non credo che ci voglia provare con te.
Scusate per la freddezza,ma siete state un po' troppo frettolose a dire certe cose!
Baci