Non hai eseguito l'accesso.
Da oggi mi sono messa gli occhiali.. u.u Sono di Arnette e sono fortissimi xD Eccoli:
Solo che i miei quella parte dov'è grigia è trasparente e un pò erta,ma poco u.u
E voi come avete gli occhiali? (Se li portate xD)
Ah,a me mancano 1,25 gradi da un occhio e 1,00 dall'altro.A voi? ^^
Ultima modifica di chocola88 (2012-04-26 13:36:07)
io non vado da 1 anno dall'oculista però l'ultima volta erano 0.75 e 0.50
Non trovo gli occhiali su internet D: comunque fanno schifo, sono viola e fuxia, Next Kids ._.
Non ricordo quanto mi mi manca...però tanto, sono molto miope purtroppo .-.
io devo ancora prenderli,ma vado sulle lenti a contatto! sono miope anch'io mi manca 1 e qualcosa di vista..per gli occhiali devo ancora pensare cosa prendere..
io ho 3.75 in uno e 3.50 nell'altro...
anche i miei occhiali sono come quelli di angel
Io sono 0.25 e 0.50 diciamo che li devo tenere solo per leggere ! Sono uguali a quelli di angel ma sono rossi ! ^^ Ahh ... e naturalmente sono ray ban !
Anche io li avevo visti come quelli di Fede ma mi sanno troppo popolari,almeno i miei non ce l'ha nessuno
prima nn li portavo poi ho scoperto che mi mancava 1 grado da un okkio e dall'altro 0,75(mi manca poco!)approposito quanti gradi vi mankano?
li ho comprati poco fa e sn dei LACOSTE rosa.
Ultima modifica di nulla (2012-07-26 16:17:26)
Neanche io li porto ù.ù
Idem xD ma i RayBan sono bellissimi *O*
Grazie kissrita ! ^^
Io non li porto ma vorrei comprarne un paio come quelli di Angel con lenti normali :)
piccolastilosa ha scritto:
Grazie kissrita ! ^^
Di cosa? xDDD
kissrita ha scritto:
Grazie kissrita ! ^^
Di cosa? xDDD
Credo che sia per il fatto che sono Ray Ban... Ovvero i suoi! ^^
smile-ja00 ha scritto:
kissrita ha scritto:
Grazie kissrita ! ^^
Di cosa? xDDD
Credo che sia per il fatto che sono Ray Ban... Ovvero i suoi! ^^
*Scende dalle nuvole* Sto dormendo troppo in questi giorni e,e D:
Io li ho ma li indosso solo a casa nemmeno a scuola cmq sn trasparenti
e a scuola come fai a vedere alla lavagna??
giglionero ha scritto:
io ho 3.75 in uno e 3.50 nell'altro...
anche i miei occhiali sono come quelli di angel
Io invece di 3.50 ho 2.50 ._. odio gli occhiali
P.s la mia marca è EXESS ma non ci sono su internet
popluna ha scritto:
e a scuola come fai a vedere alla lavagna??
Be hai ragione ma io ho un posto vicino alla lavagna e poi nn li indosso perche sono orribili e tutti i miei compagni nn mi hanno mai vista cn gli occhiali e ho paura che mi prendono in giro
Io ho 0.50 a uno e all'altro 0.00 ! ^^ Ma mi hanno messo 0.50 anche all'altro. u.u I miei occhilai non ci sono su Internet, comunque li comprero' come quelli di Fede (angel) sia da vista che da sole. *w* . Quelli che ho ora sono similissimi a quelli di Choco, solo che hanno i 'rametti' rosso fuoco e trasparente intorno alle lenti! ^^
Io delle lenti a contatto ho paura perchè ho sentito che per qualche settimana ti fanno girare la testa D: Ma a me era successo pure con gli occhiali che mi girava la testa!
Io porto gli stessi occhiali di angel95 con le astine fine e gli interni arancioni 8D !
Sono stata pochi giorni fa a prenderli (quelli di prima si sono disastrosamente rotti) e...non so quanto ho, ma so che sono astigmatica dall'occhio sinistro :) !
chocola88 ha scritto:
Io delle lenti a contatto ho paura perchè ho sentito che per qualche settimana ti fanno girare la testa D: Ma a me era successo pure con gli occhiali che mi girava la testa!
Ma non è vero! Almeno, io non ho sentito mal di testa e cose varie... La prima volta che le ho messe mi hanno dato molto fastidio solo per i primi dieci secondi, poi però ci ho fatto l'abitudine. Ora le sopporto benissimo, l'unica scocciatura è dover mettere sempre le gocce per tenerle sempre ben umide ;) Però a parte questo hanno solo vantaggi