Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-26 20:32:39

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

AAA non so come riorganizzare il mio loft in modo leggero

Ciao a tutte,comincio ad avere troppi oggetti della stessa categoria (tende,finestre,divani,poster,oggetti inutili).Non so davvero come organizzare il mio loft:ora tutti gli oggetti sono in alto a sinistra non Datemi dei consigli e vi prego di darmi la vostra opinione:
-Cancello gli oggetti inutili es.(coriandoli,cartelli in legno,porta alberghi,cassiere dei biglietti)vorrei usarli successivamente per altre stanze intr
-Ho troppi animali che non si addicono affatto a stare in casa(ermellino,camaleonte,conigli,pesce,maiale O.O)
-Finestre...quale finestra vi piace di più: sera a Londra(abbinata al tavolino al divano ecc) oppure quella dell'australia?

Il fatto è che ho intenzione di comprare delle camere,quindi non vorrei eliminare oggetti che poi andrebbero bene intr


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#2 2012-04-26 21:39:47

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: AAA non so come riorganizzare il mio loft in modo leggero

Ecco sono soddisfatta mdr  Spero che anche alle visitatrici il loft e la doll piacciano!
P.s non chiedo alle moderatrici di chiudere il post o lo cancello perchè accetto sempre i costri consgli


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson