Non hai eseguito l'accesso.
a me nn piacciono quelli che hai fatto su paint e il kimono.gli altri li amo.
nulla ha scritto:
a me nn piacciono quelli che hai fatto su paint e il kimono.gli altri li amo.
concordo, perchè non provi a disegnare solo a mano? fare i disegni con paint è molto difficile!
Grazie !!i fatti ora non li faccio piu con paint ma li faccio a mano!
Difficile fare i disegni su paint ?? Io direi impossibile !!
Belle le rienterpretazioni dei vestiti della Disney , dunqe ...
... la 2 è Biancaneve
la 3 potrebbe essere la Bella Addormentata nel bosco oppure la Bella e la Bestia
la 5 è Moulan
la 6 è Pokaontas o Esmeralda , quella del gobbo di Notre Dame
l' 8 potrebbe anche essere la Bella Addormentata nel bosco
la 9 forse Cenerentola senza le balze dl vestito
Le altre non saprei pero posso dirvi le Principesse che mancano all' appelo così ci provate voi , OK ?
Mancano : Ariel , Rapunzel , Tiana e Fiona ; ne ho dimenticata qualcuna ?
XXX:norm:
perchè nn provi a scannerizzare bene gli abiti? così da farceli vedere meglio? io sono molto interessata alle "rienvenzioni della disney"!
va bene ci provero!
anche io mi sarei offesa se qualcuno dicesse che i miei disegni non sono belli! (anche se non ne ho postato neanche uno XD)
per ciaoooo i tuoi disegni sono belli..il mio consiglio = meglio che fai i disegni a mano al posto di paint,così vengono meglio!
lo so!mi sono accorta ora che facievano schifo!
popluna ha scritto:
anche io mi sarei offesa se qualcuno dicesse che i miei disegni non sono belli! (anche se non ne ho postato neanche uno XD)
per ciaoooo i tuoi disegni sono belli..il mio consiglio = meglio che fai i disegni a mano al posto di paint,così vengono meglio!
OK ma se una persona non l'ha detto con cattiveria ma per dare consigli io non mi offenderei... -.-
kiyoko ha scritto:
popluna ha scritto:
per ciaoooo i tuoi disegni sono belli..il mio consiglio = meglio che fai i disegni a mano al posto di paint,così vengono meglio!OK ma se una persona non l'ha detto con cattiveria ma per dare consigli io non mi offenderei... -.-
Nemmenio io mi offenderei, poi siamo in democrazia, ognuno puo esprimere il proprio pensiero, è un diritto, comunque...
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
popluna ha scritto:
per ciaoooo i tuoi disegni sono belli..il mio consiglio = meglio che fai i disegni a mano al posto di paint,così vengono meglio!OK ma se una persona non l'ha detto con cattiveria ma per dare consigli io non mi offenderei... -.-
Nemmenio io mi offenderei, poi siamo in democrazia, ognuno puo esprimere il proprio pensiero, è un diritto, comunque...
HILA *-*
per me è molto importante che qualcuno esprima una sua impressione su qualcosa di mio, in questo caso dei miei disegni. meglio che mi dica in faccia che non le piacciono piuttosto che scriva: "adorabile, sei bravissima, i tuoi disegni sono meravigliosi!" e che invece pensi:" che schifo! quella non ha per niente talento, fantasia e stile!"
meglio dire le cose in faccia!
comunque se qualcuno te le dice per migliorare, non bisogna prenderla come offesa!
invece io mi sarei offesa tantissimo!
eynis ha scritto:
per me è molto importante che qualcuno esprima una sua impressione su qualcosa di mio, in questo caso dei miei disegni. meglio che mi dica in faccia che non le piacciono piuttosto che scriva: "adorabile, sei bravissima, i tuoi disegni sono meravigliosi!" e che invece pensi:" che schifo! quella non ha per niente talento, fantasia e stile!"
meglio dire le cose in faccia!
comunque se qualcuno te le dice per migliorare, non bisogna prenderla come offesa!
Questo è vero, ma secondo me poteva anche dire "Potresti migliorare" che dire "I tuoi disegni non mi piacciono affatto"... Senza contare che ha 10 anni e non 20... ^^"
grazie....!
ma non siamo qui per fare discussioni...
giglionero ha scritto quel che ha scritto a me sta bene!
Ed ecco a voi i tanto attesi disegni della Disney:
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-05-23 20:54:03)
devo dire che negli ultimi disegni sei migliorata tantissimo, e li preferisco agli altri u.u
Sai una cosa? Adoro il primo, non alla pazzia, ma mi piace un sacco
Brava, continua così e vedrai che diventerai bravissima
Grazie di cuore Giglionero!
E' vero, hai fatto un grande passo in avanti! Brava!
Vorrei chiedere scusa a tutte, ho fatto parte di quella 'discussione'... E scusa soprattutto a Giglio. ^^
Brava Chiara. :) So che non hai molto in età, ma posso darti un consiglio ?
Allora, non ti offendere, siamo in democrazia, ognuno esprime la propria opinione. ^^
Idisegnifatti a mano la maggior parte sono molto belli, e il primo dell'ultimo messaggio, mi piace da morire !!!!!!! *o*
Ma quelli con Paint, è difficile da usare il pc per disegnare, quindi, ora che siamo anche principianti meglio andare sulla mano libera. ;)Perchè quelli al pc, sinceramente, sonocarini, ma non sono il massimo, e mi sembrano un po' incompleti, non mi piacciono molto, il resto sono moolto carini, e gli ultimi sono fantastici, migliorata di molto !:) Sperotu non ti sia offesa, era un piccolo consiglio che decidi tu se ascoltarlo o no. Fammi sapere. :)))
Certo,non mi sono offesa,infatti mi sono accorta che non era molto facile ed ho smesso di farli.Grazie comunque del consiglio!
Il primo è bellissimo *-* ed è anche colorato bene! Perchè non provi a disegnarli più grandi? Così si potranno vedere bene i particolari che si vedono poco :) Ti consiglio anche di fare più ombre e luci! ^^
scusa ma devo essere sincera, ho visto di peggio ma ho visto su ohmydollz anche di meglio, effettivamente quelli che dico io sono quelli di già adulte e ragazze che hanno fatto corsi d'arte e cose del genere... in fondo hai solo dieci anni . sai un po' ti capisco, ogni tanto guardo alcuni disegni poi guardo i miei e mi viene da buttarli in un cestino(ho 11 anni )... perciò continua a provare, col tempo acquisterai una buona tecnica e diventerai bravissima
scusa non avevo visto gli ultimi disegni ... 6 migliorata alla grande comunque l'ultimo sembra davvero quello di biancaneve
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-14 20:51:43)
Grazie a tutte sto lavorando ad una nuova collezione