Non hai eseguito l'accesso.
Io mi trovo nel loft tante cose che non mi servono piu' e chissa che peccato buttarle e magari a qualcuno piace tanto quell'oggetto, che dite di aprire il negozio 'Mercatino Dell'Usato' dove vendiamo le nostre vecchie cose magari a un prezzo piu' basso, ed è piu' economico per le giocatrici, che cosi' risparmiano $$$ . Credo che la mia idea non piacera' ma ho voluto proporla, perche' è economico per le ragazze che ne vogliono uno e spendono cosi' di meno e per quelle che lo vendono perche' guadagnano. magari se c'è una ragazza che vende la gonna che è uscita ora dalla missione, e la vuole vendere anche un'altra ragazza, non puo perche ci sarebbero oggetti doppi.
k ne dite ? ^^
HILA *-*
Per me sarebbe utile !!
Questa sarebbe un idea molto utile oltre che bella e porterebbe anche altri guadagni alla feerik ! Anche io infatti ho tantissime cose che non mi piacciono ma che non voglio buttare perchè penso che un giorno mi serviranno ! ^^ Dovreste vedere la mia soffitta sta per scoppiare !
mi dispiace fare prezzemolino^^ Un'idea molto simile è stata proposta (rivendere gli oggetti ai negozi o alla feerik per la metà del costo iniziale o comunque di meno), ma è stata rifiutata perchè non è stata capita (questo è quello che mi è arrivato e che ho letto).
Questo invece è un negozio unico, dove tutte aggiungeranno le loro cose. ^^
Grazie a piccolastilosa e ciaooooooooooo (11 'o' ?) per aver detto che la mia idea era utile e a giglionero per la spiegazione !
HILA *-*
giglionero ha scritto:
mi dispiace fare prezzemolino^^ Un'idea molto simile è stata proposta (rivendere gli oggetti ai negozi o alla feerik per la metà del costo iniziale o comunque di meno), ma è stata rifiutata perchè non è stata capita (questo è quello che mi è arrivato e che ho letto).
Però in fondo potrebbe andare bene!!!!!!
Secondo me è una bella idea!
Anche io ho il problema degli oggetti inutili.
Ma inutile perchè ? Farebbe fare guadagni anche alla Feerik anche se in modo indiretto ! *o*
secondo me perchè l'idea abbia senso bisognerebbe poter vendere oggetti che si sono vinti con le missioni o comunque oggetti regalo che non si trovano nei negozi...perchè se no è ovvio che converrebbe di più comprarli "usati" da un'altra doll ad un prezzo più basso piuttosto che nei negozi e la feerik ci perderebbe e basta...cmq l'idea non sarebbe male
Secondo me l'unica cosa sarebbe poter vendere le nostre cose senza però che le altre doll possano ricomprarle! altrimenti che senso avrebbe lasciare i negozi, ha ragione satsuki, le doll preferirebbero comprarli "usati"!!
Ecco sì! Io preferirei come ha detto Satsuki! Sarebbe molto utile sopprattutto per persone che non hanno avuto modo di comprare alcuni vestiti a causa magari della "Vendita Flash" o altro...
Assolutamente d'accordo!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-13 17:11:13)
idea bellissima! peccato che che su questo tipo di cose per il momentoi l team feerik non fa concessioni!! comunque l'idea è davvero ottima!!!
madamebutterfly ha scritto:
idea bellissima! peccato che che su questo tipo di cose per il momentoi l team feerik non fa concessioni!! comunque l'idea è davvero ottima!!!
peccato.
Nuuu ! Che peccato, magari questa la prendono ( sto scherzando xD) ! Comunque era carino proprio come ha detto satuski, vendere solo gli oggetti regalo delle missioni, o quelli delle vendite flash ! ^^ O anche per esempio quelli che ci danno in regalo solo se entriamo fino alle 10:00, avete presente? E magari a una ragazza non piace allora lo vende a una che magari lo adoro e non è entrata presto per ritirare il regalo ! :D ^^
No perchè no! in fondo era stupenda!