Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-09 17:14:42

Ancien joueur dolceali2
Invité

Per piacere aiutatemi!

Ciao ragazze ho un problemino...
Tramite un mio amico e su msn (messenger) ho conosciuto un tipo che si è pazzamente innamorato di me. Sì, dovrebbe essere una cosa bella , ma il punto è che per lui sono un'ossessione, ogni giorno mi scrive ti amo e mi continua a chiedere se sono interessata a lui. Ma lui a me non piace e mai mi piacerà. Ho provato a parlargli ma lui non mi ascolta e continua ad andare avanti con l'ossessione. Mi dice che se per caso un giorno mi innamorerò di qualcuno quel "qualcuno" lo ammazzerà. Io gli dico che sono interessata a lui come amico, ma lui s'incavola e mi dice che non vorrà mai più sentire quella parola. E' praticamente impazzito ! Continua a dire che è l'unico che mi può rendere felice, e se sente ancora la parola amico si butta giù dal balcone. Quando parliamo è impossibile cambiare argomento. Non so più come comportarmi!
Per piacere mi potete dare un consiglio ?
ps: ho provato a parlargli seriamente di questo "problema" ma non m'ascolta per niente !
DDDDDDDDD:

Ultima modifica di dolceali2 (2012-04-09 17:16:13)

#2 2012-04-09 18:02:13

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Per piacere aiutatemi!

Ma vi siete mai visti 'realmente' ? Puo' essere che ti stia prendendo in giro per farti sentire importante e confusa, e poi ti fara'  sentire triste, stai attenta. Ora scrivigli su Messenger :
Ciao, abbiamo da discutere, seriamente.
E dopo dimmi come ti risponde, metti i dialoghi tra voi 2, così è meglio !   Sono disporta ad aiutarti con piacere, solo se vuoi...
Un'altro 'indizio, lui quanti anni ha ? E tu ?

Baci.

HILA *-*

#3 2012-04-09 18:13:36

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

Hm, magari potresti smettere di rispondergli per un po'...Forse gli passa...

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#4 2012-04-09 18:21:32

Ancien joueur dolceali2
Invité

hilary149 ha scritto:

Ma vi siete mai visti 'realmente' ? Puo' essere che ti stia prendendo in giro per farti sentire importante e confusa, e poi ti fara'  sentire triste, stai attenta. Ora scrivigli su Messenger :
Ciao, abbiamo da discutere, seriamente.
E dopo dimmi come ti risponde, metti i dialoghi tra voi 2, così è meglio !   Sono disporta ad aiutarti con piacere, solo se vuoi...
Un'altro 'indizio, lui quanti anni ha ? E tu ?

Baci.

HILA *-*

Certo che lo voglio il tuo aiuto ^^ grazie mille ! Comunque abbiamo la stessa età, io l'ho solo intravisto a scuola e molti miei amici lo conoscono e mi dicono tutto quello che lui dice di me. E ti assicuro che se scopro che è uno scherzo mi sentirei molto sollevata !

Mentre per il consiglio di sadgeisha ho provato ma non ha funzionato e continuava a scrivere e scrivere e rompeva pure alle mie amiche perchè non gli rispondevo...

non vorrei tanto essere problematica !

Grazie dei vostri consigli ! <3 Siete speciali belle (:

#5 2012-04-09 18:44:56

Ancien joueur hilary149
Invité

Ma è nella tua scuola ? Ma guarda oggi su Messenger digli :
-Ciao, abbiamo da parlare, di pure che mi ami, ma come faccio a sapere se è pura realta' ? -

Provaci, metti il dialogo che ne esce fuori, racconta.

HILA  *-*

#6 2012-04-10 19:07:47

Ancien joueur dolceali2
Invité

Grazie del consiglio Hila (: L'ho messo subito in pratica !
Ti copio la nostra conversazione di messenger:

Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.39):
*Ascolta, tu puoi dirmi che mi ami, ma io come faccio a sapere che sia pura verità e che non mi stai prendendo in giro?
fabio scrive (18.39):
*facile io sono un raga serio
*io non scherzo in amore
fabio scrive (18.41):
*davvero tu credi ke io ti piglio per il culo
                  Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.42):
*bhe no ma una mia amica mi ci ha fatto pensare su
fabio scrive (18.42):
*ki
                  Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.42):
*una che non conosci !
fabio scrive (18.43):
*non mi piace ke si sappia in giro
                  Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.44):
*OKK scusa !
*ma l'ho detto solo a lei
fabio scrive (18.45):
*com il mio allenatore quando gli ho detto ke amo si e incazzato e mi ha detto ke l'amore gli ha distrutto la carriera da pugile
fabio scrive (18.47):
*ma io mene infischio per io ti amo e non ti mollero mai
*
Hai appena ricevuto un trillo da fabio.
*
                  Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.50):
*(: grz
fabio scrive (18.50):
*prego
fabio scrive (18.51):
*e se un giorno ti innamori di un raga io lo faccio a pezzi e poi mi uccido tu sei solo mia
ci 6 amore
* Directionerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(L)                      scrive (18.52)
Sìììììììììììììì(:

ora mi chiama pure amore ! Questo è per farvi capire di quanto sia " pesante " !
Grazie dei consigli !

Ultima modifica di dolceali2 (2012-04-10 21:07:38)

#7 2012-04-10 19:27:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Mi sa che qui ci sei anche tu innamorata cara... Ti chiama amore e tu metti la faccina sorridente, e naturale che continua ! Tu dovevi dirgli, *non chiamarmi Amore, per carità* ! E quando ha detto che non mollerà mai te, tu hai fatto altra faccina sorridente, e hai detto *grazie*  , inamorata anche te ?

HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-04-10 19:32:34)

#8 2012-04-10 19:35:04

chocola88
Membre
da: (pg)

Si chiama Fabio o Ahmed? E' italiano? xD

Do I wanna know ?

#9 2012-04-10 20:53:06

madamebutterfly
Moderateur

te lo dico per esperienza, smettila di rispondere!se necessario creati un altro account messenger e inizia ad usare quello! non rispondere più ai messaggi o agli squilli o altro.
questo se te lo vuoi togliere dai piedi! e stai attenta a quello che scrivi o dici. se metti le faccine e gli dici grazie sembra che ti faccia piacere avere le sue attenzioni. Cosa che tra l'altro sembra dall'intera conversazione. Ripeto, se te lo vuoi togliere dai piedi perchè pensi che sia dannoso per te, smettila di sentirlo perchè le cose potrebbero prendere una piega più antipatica.

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#10 2012-04-10 21:07:07

Ancien joueur dolceali2
Invité

No io NON sono assolutamente innamorata di lui.
E' per questo che chiedo il vostro aiuto ! Non so come comportarmi, se scrivo "grazie(:" sembra che li faccio il filo, ma se lo tratto male passerei come una persona aggressiva ed è quello che di certo non sono !
ps: è italiano e viene nella mia stessa scuola

grazie ancora (; <3

#11 2012-04-17 19:27:53

Ancien joueur dolceali2
Invité

ragazze, mi sono fatta un'altro account messenger ma lui mi ha trovata ancora -.- una mia amica li ha detto di lasciarmi in pace e lui si è incavolato. Li ho detto più volte che NON sono interessata a lui e lui mi ha risposto con un ti amo. Ora si è messo in testa che deve uscire con me, anche se io non voglio. Come faccio? Le ho provate tutte..
per piacere aiutatemi ! Grazie del vostro appoggio!

#12 2012-04-18 15:04:28

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

denuncialo per stalking è.é

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#13 2012-04-18 15:51:42

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Per prima cosa bisogna parlare con i tuoi, non mi piace per niente il comportamento di questo ragazzo, mi sembra molto ossessivo e non è una cosa sana. Se fossi mia figlia vorrei sapere una cosa del genere. Non prendere più consigli del genere 'devi dire questo o quello', se una persona non ha vissuto e risolto un problema del genere non possono sapere cosa bisogna dire!
Il ragazzo deve capire che la cosa sta diventando seria, avrei paura che diventasse come ha detto giglionero un caso di stalking, se ti inonda di messaggi non voluti allora lo è già. Comunque hai bisogno di un aiuto diretto, qualcuno che ti conosce e che fa parte della tua realtà tipo la mamma o un insegnante.

Spero tanto che si risolverà il più presto possibile!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#14 2012-04-21 10:43:41

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Se vuoi levartelo dai piedi,esiste il comando "Ignora/blocca" o come si chiama su MSN xD Se crea altri profili non gli accetti la richiesta d'amicizia,se ti "tormenta" con quegli altri profili lo blocchi anche là u.u E gli dici chiaramente prima di smetterla.. o come meglio credi.. anche se sinceramente quoto Evadiva °-°"

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#15 2012-04-24 15:11:25

sarra
Membre

Quoto Evadiva ,non bisogna prendere per scherzo questa cosa è piuttosto seria,è uno stalker fin da piccolo è quando sarà grande succederà di peggio quindi secondo me ,è meglio che ne parli con i tuoi!

=)

Footer forum