Non hai eseguito l'accesso.
A breve il look giusto per la scuola!!!
Jeans
Maglietta con una stampa o classica
Scarpe
Ultima modifica di agny (2012-01-29 17:22:23)
eee grz!!!!!!!! io domani metto jeans stretti, adidas, maglia lunga grigia e sopra un maglioncino grigio scuro, gli orekkini cn la coccinella bianca, lucidalabbra, mascara, matita....ho scordato qualkosa?
ma sei vuoi essere più elegante:
con
si vabbè xò ogni giorno non si può andare vestite così..io x esempio ci vado il sabato o per un'occasione speciale!
milly24 ha scritto:
eee grz!!!!!!!! io domani metto jeans stretti, adidas, maglia lunga grigia e sopra un maglioncino grigio scuro, gli orekkini cn la coccinella bianca, lucidalabbra, mascara, matita....ho scordato qualkosa?
No per niente come look è perfetto la maglia lunga con sopra un maglioncino ci sta veramente bene e i jeans fanno l'accoppiata finale!anke le scarpe vanno bene.Per quanto riguarda il trucco io non metterei il mascara mi sembra eccessivo ma se non ne metti troppo allora va bene!
Ultima modifica di agny (2012-01-31 18:29:25)
Ora il lokk per le ragazze più sportive!
Un completo tuta+felpa
Ma va bene anche solo la felpa
e sotto dei jeans
Ci sono ragazze che amano essere eleganti per la scuola ...allora il look giusto è:
Come accessori:
Ultima modifica di agny (2012-02-01 18:42:17)
Spero che vi abbia dato dei buoni consigli!ma..voi?come vi vestite per andare a scuola?i look che ho creato vi si addicono?aspetto risposte!ciao
Ultima modifica di agny (2012-03-08 15:00:35)
Bellissimi i tuoi look!
l'ultimo look è quello che preferisco,i vestiti sono bellissimi!!!
belli i look ma non sono proprio il mio genere...
piccolastilosa ha scritto:
belli i look ma non sono proprio il mio genere...
a me giusto il primo!
a me proprio nessuno ma agny è stata brava !!
Grazie a breve aggiungerò altri tipi di look
Ma posso chiederti una cosa Piccolastilosa? Qual'è il tuo genere di look?
Ultima modifica di agny (2012-03-08 14:59:58)
Anche se spesso si utilizzano dei jeans un bel vestitino non fa proprio male!
Diciamo che si avvicina al look con i pantaloni grigi tipo a cavallo basso ... ma è ancora un po' diverso ... non saprei prorpio descriverlo ... diccimao che assomiglia molto al look di ... hai presente Cece di Shake It Up ?? Ecco ci si avvicina molto ma naturalmente non quando ha i tacchi !!
Io di solito per andare a scuola indosso sempre vestiti sportivi dai jeans,alle felpe,alle adidas che le amo *--------------*
Io invece le odio ... ma naturalmente sono gusti ^^
si conosco cece di shake it up e ha un look stravagante e eccentrico però mi piace...concordo con kissrita perchè di solito anche io vado a scuola con dei jeans e delle felpe e le adidas ch adoro pure:))
agny ha scritto:
si conosco cece di shake it up e ha un look stravagante e eccentrico però mi piace...concordo con kissrita perchè di solito anche io vado a scuola con dei jeans e delle felpe e le adidas ch adoro pure:))
Yeah xD w le adidas ** LòL :D
a me piace vestirmi cn i pantacollant, una maglia lunga, una felpa e stivaletti. ti va di creare qualcosa per me??? mi farebbe molto piacere.
io di solito x andare a scuola indosso jeans stretti, felpa ,adidas alte ( LE ADidaS!)... amo vestirmi in modo semplice, rispecchia il mio carattere e poi se ti vesti in questo modo vai sul sicuro;) xò non va bene vestirsi proprio TUTTI i giorni così.......;)
posso chiedereti una cosa secondo te è un Look adatto alla scuola : gonna bianca maglia bianca e mglioncino rosa aperto con ballerine rosa e borsa bianca saro alla moda ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RAGAZZO CHE MI PIACE MI NOTERA ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Io di solito per andare a scuola mi metto così:
Pantaloni:https://encrypted-tbn2.gstatic.com/imag … zWTPTY5bAb
maglietta:http://www.abbigliamentoshop.it/images/ … i-rosa.jpg
Scarpe:http://www.irmasport.com/immagini/all-s … 588114.jpg
Ecco così più o meno mi vesto per andare a scuola!
Spero di avervi aiutato e far spunto(comunque non dico che mi vesto bene anzi...faccio veramente schifo ma questo è il mio stile e sto veramente comoda così!)