Non hai eseguito l'accesso.
Carissime ragazze ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! Il 10 aprile il mio migliore amico compirà gli anni ed io non so proprio che cosa regalargli! Farà sedici anni, quindi cose banali tipo pupazzi, foto e simili meglio evitarli...Premetto che non ci conosciamo da moltissimo tempo, comunque. Ho zero idee anche se è un ragazzo abbastanza semplice. Non bada molto all'abbigliamento, ascolta rock e metal, gli piacerebbe suonare la batteria (ma i suoi non vogliono) e...basta direi. Dico già che gli ho regalato circa una decina di cd da quando ci conosciamo, quindi...nemmeno quello andrebbe bene. Ragazze, vi prego, aiutatemi!
Bhè piu' o meno quanto puoi spendere per il regalo, per vedere un po' cosa potergli dare ! : ^_^
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
Bhè piu' o meno quanto puoi spendere per il regalo, per vedere un po' cosa potergli dare ! : ^_^
HILA *-*
Fino ai 20€ circa...:3 Altrimenti poi i miei mi ammazzano! xD
Noi quando vogliamo fare regali 'col cuore' regaliamo ad esmpio una maglia normale con scritto ad esmpio 'sei speciale' o simili, e intorno le firme di tutti i suoi migliori amici. xD Non so che dirti anche se questo non credo ti sia tanto d'aiuto... ^^
HILA *-* .
Io gli regalerei una bella maglietta ispirata al genere musicale che ascolta di solito!
Oppure magari un braccialetto!
Sappi però che se è sul serio tuo amico gli andrà bene qualunque regalo gli farai!
se dovesse avere un iphone o ipode gli potresti regalare una bella custodia, oppure una maglietta o un dvd del suo film preferito (ormai tanti dvd li trovi a 10 euro se non sono usciti recentemente)! andiamo verso l'estate potresti fargli un bel costume da bagno! o infine se amasse la lettura un libro che può essere un romanzo o sulla storia del rock!
Io ho un fratello che ascolta canzoni rock e metal ! Ricordo che una volta per il compleanno gli ho regalato una maglietta dei metallica (una band che suona musica metal) e li è molto piaciuta ! Oppure potresti provare a chiedere a delle persone che lo conoscono meglio (fidanzata, cugina, madre ...) , quale sarebbe quello che lui desidera veramente (: funziona sempre !
Spero di averti aiutata abbastanza ! Bacinii ^-^
La maglietta del gruppo metal è una buona idea ù.ù almeno, a me ch sono metallara ma non si direbbe piacerebbe ^^
L'idea della maglia è ottima...Praticamente me l'avete consigliata tutte! xD Ma ho una notizia che non so dire se sia terribile o cos'altro: poco fa ho chiamato una mia amica e a quanto pare...lei, insieme ad un altro suo amico, hanno optato per comprargli una maglia degli Slipknot...Di conseguenza...sono al punto di partenza...T^T
Oddio che notizia tremenda
Allora ti consiglierei, come ti ha detto Madame, una bella custodia per l'Iphone o l'Ipode... Poi non so che altro consigliarti, mi dispiace!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-06 20:55:42)
Ci sto a pensare un po'...e.e Magari qualcosa mi salta per la mente! xD Voi ragazze intanto continuate a suggerire al mio cervello! *^* xD
P.S. Grazie per l'aiuto! ;*
Io nn ho fratelli cmq...Mamma per qualsisi cosa a mio cugino da i soldi perchè non sai che comprae! cmq Puoi compragli un portafoglio maglietta Pantalni(?) Basta che sia un regalo con il cuore. °-°
visto che gli piace ascoltare la musica magari puoi comprargli delle cuffie ...non so intorno a che cifra possano costare...magari non le più care...
p.s. se riesci a fare il regalo insieme a qualche tua amica spendi sempre poco ma puoi fare un regalo più carino ;)
Ultima modifica di satsuki (2012-04-07 12:16:15)
Un Berretto :
Tipo questo stile sopra, magari di una band Metal o Rock, visto che si avvicina l'estate !
O magari un Dvd con un film che vorrebbe vedere.
HILA *-*
satsuki ha scritto:
visto che gli piace ascoltare la musica magari puoi comprargli delle cuffie ...non so intorno a che cifra possano costare...magari non le più care...
p.s. se riesci a fare il regalo insieme a qualche tua amica spendi sempre poco ma puoi fare un regalo più carino ;)
che io sappia le cuffie costano tra i 29.99 e i 49.99 euro :)
Perdonatemi, ma un metallaro con le cuffie così non ce lo vedo :(
un esempio ^^ ahah neanche io lo vedrei con delle cuffie rosa cmq ci sono anche con i teschi
Potresti regalarli allora dei jeans, o una camicia a quadri (di quelle che vanno di moda) o semplicemente nera (a mio fratello piacciono molto le camicie nere!), oppure potresti regalargli degli occhiali da sole ! (:
dolceali2 ha scritto:
Potresti regalarli allora dei jeans, o una camicia a quadri (di quelle che vanno di moda) o semplicemente nera (a mio fratello piacciono molto le camicie nere!), oppure potresti regalargli degli occhiali da sole ! (:
Ehm...Omar se ne frega dell'abbigliamento purtroppo...:/
Bhe se loro gli prendono la maglia, tu prendigli i pantaloni!Magari dei jeans da abbinare alla maglietta!
Un che? O.O
Problema risolto ragazze! Alla fin fine...il regalo se l'è preso da sé...Diciamo...che ora sono la sua ragazza...