Non hai eseguito l'accesso.
mi piace assai proprio MOLTO originale !
sono tutti disegni molto diversi, e per questo molto belli! non abbiate paura di osare, non disegnate le solite fate, quelle che tutti sognano e vorrebbero vedere, andate oltre il conosciuto, prendete la braca della fantasia e iniziate a girare per la vostra testa!
ragazze bisgona osare, è questa la parola d'ordine, ma non solo in questo concorso, è la parola d'ordine anche adesso, nel XXI secolo! ma sopratutto nella vita e nei sogni!
moooolto originale kiyoko! è bellissimo!
è simile a una libellula =)
Ultima modifica di popluna (2012-04-05 20:18:47)
Grazie mille a tutte!!!
Le ali della mia fantasia, mi hanno portata in un luogo strano, tra poco scoprirete dove. ^-^ .
HILA,*-* .
mancano cinque giorni alla scadenza della prima fase!
se non avete ancora postato il vostro disegno affrettatevi!
PARTECIPANTI:
-giglionero
-lil-shake
-adri89 -Consegnato-
-hilary149
-XxFashion99girlxX -Consegnato-
-cherrycherry12
-francythebest -Consegnato-
-kiyoko -Consegnato-
Ultima modifica di eynis (2012-04-03 18:41:25)
Domani, o dopodomani credo ci sara' ! ^^
HILA *-*
una domanda: I GIUDICI VOTANO I DISEGNI LO STESSO GIORNO CHE SCADE IL TEMA OPPURE IL GIORNO DOPO (QUANDO NON SI PUò PIù POSTARE I DISEGNI) ??
è meglio il giorno dopo, per dare l'opportunità a tutte di provare a postare il disegno.
Sono stra impegnata, non sipuo' allungare la data di scadenza ? Di un giorno almeno... Please....
GRAZIE.
HILa *-*
ecco il mio.....orrore O_o prepararsi a vomitare
scusate per il ritardo......... e per l'ultima che non si vede bene...
davvero molto bella
un consiglio per le foto , farle quando c'è un po di sole o all'aperto o in balcone o vicino a una finestra così i colori si vedono meglio ^^
Perdonate come ho colorato il viso e la pelle (si può non considerare?)... il disegno era venuto bene, ma lo scanner ha rovinato TODO
Solo bella ??!!! E' favolosa !!!
per me sì hilary, però devi chiedere anche agli altri giudici! non vorrei far pensare di fare favoritismi
eynis ha scritto:
mancano tre giorni alla scadenza della prima fase!
se non avete ancora postato il vostro disegno affrettatevi!
PARTECIPANTI:
-giglionero -Consegnato-
-lil-shake
-adri89 -Consegnato-
-hilary149
-XxFashion99girlxX -Consegnato-
-cherrycherry12 -Consegnato-
-francythebest -Consegnato-
-kiyoko -Consegnato-
Ultima modifica di eynis (2012-04-05 11:13:11)
Ora posto ! La foto è uscita malissimo, fatta col cellulare ! o.o .
HILA *-*
Il mio disegno non piacera' perche un esemplare simile di fata non esiste, ma il genere non era fantasy ? Ecco la mia fata del mare. L'ho fatta perchè le ali della mia fantasia mi hanno portato uno scoglio, di conchiglie, stelle marina, e sullo scoglio c'era un polpo viola. ^^.
Il vestito è lungo e finisce a 'tentacoli' di polpo, mentre la parte del seno è fatta da 2 conchiglie e 2 stelle marine, ha i capelli azzurri decorati da una fascetta di corallo rosso, le ali sono blu e celesti, colori marini. In mano ha un bastone, col potere dell'acqua. Sono fiera del mio lavoro, molto. ^-^.
Sono felice di non aver abbandonato il concorso. :P .
HILA *-*
ok allora voterò il giorno dopo la scadenza del primo tema!
magnifici tutti i disegni che ho visto=)
e il disegno di lil-shake??manca solo lei,vero?
questa notte ho avuto un'illuminazione!
per ogni fase terminata pserò anche io un disegno sul tema scelto, così, per chiuderlo, ma non è finita!
le partecipanti potranno sbizzarrirsi per criticare il mio disegno, così si invertiranno i ruoli! ma sopratutto le partecipanti si potranno "vendicare" sulle critiche dei giudici, almeno le mie, per ora!
naturalmente l'iniziativa è aperte anche agli altri giudici, se vorranno partecipare, anche se forse per la prima fase è troppo terdi! però, magari per la seconda... si vedrà!
sperò che questa mia idea piaccia!
quindi per concludere:
DOMENICA 8 APRILE 2012 ASSIEME AI VOTI E ALLE CRITICHE PUBBLICHERò LA STORIA ALLEGATA AL MIO DISEGNO E ASPETTERò LE VOSTRE CRITICHE E I VOSTRI CONSIGLI!
Eynis a me piace moooolto ! Ma tra i giudici non vince nessuno, vero ? ^^
HILA *-*
(eccomi^^) grandissima idea, come ben sai sono severissima quindi preparati a ricevere pan per focaccia