Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-12 16:23:12

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Grazie Sarah, Mamy89 e Madamebutterfly

Vorrei ringraziarle per tutto quello che fanno ogni giorno, per la loro disponibilità e il loro impegno.
Ci aiutano sempre quando abbiamo un porblema. Si impegnano e sono sempre gentili, nonostante le domande siano sempre le stesse. Svolgono un lavoro enorme dietro le quinte di questo gioco, un lavoro che penso nessuno si renda veramente conto di quale sia. E nonostante questo ci sono spesso lamentele, perchè sembra quasi che non facciano niente.
E invece sono li, nell'ombra a guardare che tutte noi ci possiamo divertire in sicurezza e tranquillità. Pronte ad intervenire quando serve, e spesso non ce ne accorgiamo neanche. Diamo per scontato il fatto che essendo il loro lavoro non c'è bisogno di dire GRAZIE.
Un sincero grazie per il vostro lavoro, dall'assicurarvi che le doll scorrette smettano di disturbarci, all'assicurarvi che il forum sia in ordine, al diventare programmatrici e psicologhe allo stesso tempo, per aiutarci nel modo giusto e più veloce possibile.
E voglio chiedere scusa, per tutte le volte in cui vi siete sentite giudicate, o siete state accusate di non aver letto qualche discussione, o risposto subito ai messaggi.
Meritate come tutte noi di avere la vostra vita, perchè anche se in silenzio, ci siete sempre per noi.
Vi auguro tutto il bene possibile, perchè lo meritate. Sono felice di sapere che alle mie spalle, a vegliare sulla mia libertà di gioco ci siete voi. Sarò melensa e sdolcinata, ma è così che la penso. E stavolta voglio scriverlo per intero. Perchè meritate un ringraziamento per ogni cosa che fate per noi, dalla semplice risposta ad un messaggio, al risolvere i problemi che noi stesse a volte creiamo.
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità. Siete fantastiche!


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2011-07-12 16:37:51

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Grazie Sarah, Mamy89 e Madamebutterfly

aomd_bravo aomd_bravo  applausi meritati! anche per arthes hip hip hurrà fete


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#3 2011-07-12 19:00:48

Ancien joueur
Invité

Re: Grazie Sarah, Mamy89 e Madamebutterfly

Concordo pienamente Cn Arthes...Mamy,Sarah & Madamebutterfy sn persone MERAVIGLIOSE,SEMPRE DISPONIBILI...UNICHEEE!<3 Veramente ...A volte ci dimentichiamo che cs fanno x noi..e Arthes ha avuto una splendida idea a creare questa "discussione"(Che poi nn è una discussione xD)Cmq ancora GRAZIE x tt quello che fate...e brava pure Arthes!Bacio...

 

#4 2011-07-12 19:02:02

Ancien joueur
Invité

Re: Grazie Sarah, Mamy89 e Madamebutterfly

Cmq apparte Sarah.madamebutterfly & Mamy...siete tutto meraviglioseee...e unichee...questo sito mi ha fatto fare delle bellissime amicizie che col tempo sn diventate SPECIALI(: omd

 

#5 2012-04-04 13:11:03

Ancien joueur
Invité

Re: Grazie Sarah, Mamy89 e Madamebutterfly

Brava arthes hai proprio ragione, ma anche tu sei un ottima moderatrice e una parte di merito va anche a te!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson