Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-14 17:57:22

aly
Membre

problemi con il mio ragazzo

allora io stò insieme a un ragazzo da 7 mesi...
però mi trovo in un problema...
lui è tenerissimo e dolcissimo, bellissimo ecc... insomma sono innamorata persa per lui però... non mi lascia vivere la mia adolescenza come vorrei...
in poche parole mi impedisce di vedere le mie amiche, di andare in discoteca, di divertirmi perchè è troppo geloso e possessivo...
io non stò parlando di volere andare in disco con le mie amiche e farmi 50 ragazzi in una sera... magari andarci anche insieme a lui con le mie amiche e i suoi amici di modo che ci stacchiamo un pò, ci divertiamo ma sempre tenendoci d'occhio l'un l'altro... capite???
fino ad ora siamo sempre rimasti solo noi due, pochissime volte siamo usciti con gli amici... è 7 mesi che non passo più un sabato sera con le mie amiche...
il problema è che noi ci vediamo, sabato domenica lunedì e giovedì... e è geloso di quando esco con le mie amiche pure quando non ci vediamo... non fa storie ma di sicuro non gli fa piacere perchè tipo vuole spere tutto quello di cui abbiamo parlato che abbiamo fatto... è geloso quando facciamo le foto io e le mie amiche, mi controlla i messaggi... non mi lascia parlare con i miei compagni di classe ecc...
è troppo possessivo non mi lascia godere la mia età...
una mia amica mi ha fatto fare un test è risultato... aspetti negtivi dello stare con lui: soffrire (perchè litighiamo quasi tutti i giorni e io ci stò male e piango tutto il giorno), litigio, poco divertimento, niente uscite con le amiche, possessività sua e gelosia sua...
e quelli positivi: stare bene, confidarsi, coccole baci ecc, sentirsi amate, è tenerissimo, lo amo...
sono tutti 6 quindi non so cosa fare... io LO AMO TANTISSIMO.. ma questo problema non mi passa giù...
una mia amica mi ha detto "state bene insieme, vi amate, ma vi siete trovati due caratteri diversi in un campo fondamantale per la vostra età e per l'amore..."
consigli??? :'(

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#2 2012-03-14 19:59:47

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: problemi con il mio ragazzo

Prova a parlargli..digli così:
"Ehm..amò, io ho una vita, devo divertirmi! Non posso stare solo con te..io ho pure le mie amiche e devo stare pure con loro! Stai tranquillo..io voglio solo te...nn c'è motivo di essere così gelosi e possessivi (poi casomai lo baci) Ti Amo!!
E poi vedi ke risp lui.
Spero di esserti stata di aiuto! kisssss

#3 2012-04-03 19:19:39

aly
Membre

dimenticavo un piccolo dettaglio vivitta24... lui è permaloso... TROPPO... ESAGERATAMENTE... gli dico una cosa nel tono sbagliato e subito sembra che voglia mollarmi e se gli dico una cosa del genere non so come reagisce, male...
una volta gli ho detto tipo "a me manca un pò uscire con le mie amiche e la mia liberta" sai che mi ha detto "allora se vuoi così stai single" ma non vero tutte le ragazze fidanzate escono con le loro amiche non ho mai visto un ragazzo come il mio che gli dico "quando sono in vacanza vado al mercato con la mia migliore amica" e lui mi risponde "basta solo una volta e poi basta per un pò se no mi sentite tutte e due" oppure che mi ha detto "se intendi invitare le tue amiche in piscina quest'estate tu non mi vedi più"... oppure una volta gli ho detto che dovevo uscire con una mia amica e alla fine mi ha costretto a dirle di no perchè per lui "uscivo troppo con loro" e me lo ha spiegato dicendomi "mi avevi detto che ci uscivi ogni tanto, tipo una volta al mese, sono già due volte questo mese" quando in realtà non era vero era lui che mi ha detto un mese...
che devo fare??? mi fa mangiare su il nervoso a volte vorrei prenderlo a schiaffi... però lo AMO... >.<

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#4 2012-04-03 20:33:03

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

ciaooo intanto.... scusa ma qst ragazzo non può controllarti cm dici tu deve lasciarti VIVERE io sn una persona che non ha pazienza e gli avrei dtt:" senti non ce la faccio più a stare in questa situazione cosi facendo mi fai stare male mi fai soffrire nn mi lasci vivere... io non dico k voglio mollarti xk ti amo tantissimo ma penso che se  una coppia deve funzionare bene bisogna essere fiduciosi l'un altro lasciare libera qll persona che ami e che si diverta nn solo con te ma anche con le sue amiche" se ti risponde ancora cm hai dtt tu nn saprei cosa farci :) quoi

#5 2012-04-03 22:21:47

Ancien joueur vivitta24
Invité

freedancegiuly ha scritto:

ciaooo intanto.... scusa ma qst ragazzo non può controllarti cm dici tu deve lasciarti VIVERE io sn una persona che non ha pazienza e gli avrei dtt:" senti non ce la faccio più a stare in questa situazione cosi facendo mi fai stare male mi fai soffrire nn mi lasci vivere... io non dico k voglio mollarti xk ti amo tantissimo ma penso che se  una coppia deve funzionare bene bisogna essere fiduciosi l'un altro lasciare libera qll persona che ami e che si diverta nn solo con te ma anche con le sue amiche" se ti risponde ancora cm hai dtt tu nn saprei cosa farci :) quoi

Concordo! Digli così..vediamo ke dice! ;)

#6 2012-04-05 15:14:13

luiselladark
Membre

lvers Se ti  rifiuti di amare e come se ti rifiutassi di vivere...........love
L'amore

Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi

Footer forum