Non hai eseguito l'accesso.
Quante volte avete alzato gli occhi al cielo in una notte stellata chiedendovi se c'è vita nell'universo? Si, no, a volte?
Beh, qualunque sia la risposta, la sfilata di questa settimana apre una panoramica su come ci immaginiamo questi abitanti di altri mondi. Date fondo alla vostra creatività e al vostro armadio oppure svaligiate i negozi. Questa settimana in passerella ci attendono gli extra-terrestri.
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata speciale Extra-terrestri
Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
Grazie arthes !!! Veramente molto utile la tua review ! Come sempre del resto ... E' già stata decisa la vincitrice per scrivere la review della sfilata oh my loft ??
Le mie preferite in assoluto sono cicici hoho (se non sbaglio entrambe di Mila) e xxlilithxx!!!! le adoro!!!
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-03-28 20:09:43)
elisavoguish1991 ha scritto:
Le mie preferite in assoluto sono cicici hoho (se non sbaglio entrambe di Mila) e xxlilithxx!!!! le adoro!!!
grazie mille!! anche tu fan di Star Trek?
elisavoguish1991 ha scritto:
Si sono entrambi le mie ,grazie!!!!! e anche a me piace molto xxlilithxx! Copia perfetta! Mi spiace un pò vedere così poche iscritte a questa sfilata.....speriamo in un tema + bello x la prossima!
cicici è stupenda complimenti mila !!! sembra proprio un alieno !!
Ma è una mia impressione oppure ci sono veramente pochissime iscritte? O.o Hoho, Cicici e Yariza sono in assoluto le mie preferite Complimenti
Quando ho visto alcune tra le partecipanti ho capito che se mi sarei iscritta sarebbe stato inutile. Sono tutte talmente originali e belle che sono rimasta sbalordita. Ci sono tanti alieni originalissimi e bellissimi!!!. Ma le mie preferite ion assoluto solo cicici, hoho, e bluette
Ultima modifica di kilari00 (2012-03-31 18:24:31)
Anche le mie cici e hoho sono strepitose !!!!!!
Complementi alle 3 vincitrici! Erano veramente le 3 più belle e ben riuscite. Altrettanto notevoli erano leslieviolet e daniel16.
Altre dollz molto belle erano: (in nessun ordine particolare)
satsuki
minny66
miss-elegance
nessieblack
bluette
p.s. @andy05: grazie per aver nominata la mia Yariza ^^
Grazie x i commenti positivi avuti x le mie 3 dolls in sfilata: Cicici, Hoho e Bluette! Spero che in questa nuova sfilata ci siano molte più dolls.....il tema dovrebbe consentirlo xchè è facile e xchè penso che un pò di nero e giallo lo abbiamo un pò tutte senza dover fare grosse spese. Buona sfilata a tutte!