Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-28 14:27:18

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata speciale Extra-terrestri

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

Quante volte avete alzato gli occhi al cielo in una notte stellata chiedendovi se c'è vita nell'universo? Si, no, a volte?
Beh, qualunque sia la risposta, la sfilata di questa settimana apre una panoramica su come ci immaginiamo questi abitanti di altri mondi. Date fondo alla vostra creatività e al vostro armadio oppure svaligiate i negozi. Questa settimana in passerella ci attendono gli extra-terrestri.

Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata speciale Extra-terrestri

Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^

LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI

http://www.lamu.net/timewarp/1995/lamu3.gif

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2012-03-28 15:38:19

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Extra-terrestri

Grazie arthes !!! Veramente molto utile la tua review ! Come sempre del resto ... E' già stata decisa la vincitrice per scrivere la review della sfilata oh my loft ??quoi

#3 2012-03-28 20:07:56

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Le mie preferite in assoluto sono cicici hoho (se non sbaglio entrambe di Mila) e xxlilithxx!!!! le adoro!!!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-03-28 20:09:43)

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#4 2012-03-29 11:45:18

xxlilithxx
Membre
da: Brindisi

elisavoguish1991 ha scritto:

Le mie preferite in assoluto sono cicici hoho (se non sbaglio entrambe di Mila) e xxlilithxx!!!! le adoro!!!

grazie mille!! anche tu fan di Star Trek?

la mia debolezza è una maschera e la mia forza è una maschera
e quel che seguirà è una tempesta

Le mie creazioni:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=1549

#5 2012-03-29 11:55:35

mila
Membre

elisavoguish1991 ha scritto:

Si sono entrambi le mie ,grazie!!!!! e anche a me piace molto xxlilithxx! Copia perfetta! Mi spiace un pò vedere così poche iscritte  a questa sfilata.....speriamo in un tema + bello x la prossima!

#6 2012-03-29 21:32:03

Invité

cicici è stupenda complimenti mila !!! sembra proprio un alieno !! aomd_bravo

#7 2012-03-30 17:13:12

andy05
Membre

Ma è una mia impressione oppure ci sono veramente pochissime iscritte? O.o Hoho, Cicici e Yariza sono in assoluto le mie preferite love Complimenti good

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#8 2012-03-31 18:22:32

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Quando ho visto alcune tra le partecipanti ho capito che se mi sarei iscritta sarebbe stato inutile. Sono tutte talmente originali e belle che sono rimasta sbalordita. Ci sono tanti alieni originalissimi e bellissimi!!!. Ma le mie preferite ion assoluto solo cicici, hoho, e bluette

Ultima modifica di kilari00 (2012-03-31 18:24:31)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#9 2012-04-01 12:38:48

Invité

Anche le mie cici e hoho sono strepitose !!!!!! aomd_bravo

#10 2012-04-03 10:10:04

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Complementi alle 3 vincitrici! Erano veramente le 3 più belle e ben riuscite. Altrettanto notevoli erano leslieviolet e daniel16.
Altre dollz molto belle erano: (in nessun ordine particolare)
satsuki
minny66
miss-elegance
nessieblack
bluette

aomd_bravo

p.s. @andy05: grazie per aver nominata la mia Yariza ^^

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#11 2012-04-03 11:13:13

mila
Membre

Grazie x i commenti positivi avuti x le mie 3 dolls in sfilata: Cicici, Hoho e Bluette! Spero che in questa nuova sfilata ci siano molte più dolls.....il tema dovrebbe consentirlo xchè è facile e xchè penso che un pò di nero e giallo lo abbiamo un pò tutte senza dover fare grosse spese. Buona sfilata a tutte!

Footer forum