Non hai eseguito l'accesso.
Allora oggi è il compleanno di una mia amica che fa 13 anni è lei darà una festa a una specie di pizzeria discoteca , lei ha invitato tutti i nostri compagni i quali non fanno altro che offendermi dicendomi che sono una cessa D: , ecco allora oggi volevo dimostrargli che anche io sono almeno carina vestendomi bene però il problema e che non so che mettermi uff >.< allora so solo che non mi voglio vestire troppo scollata e non posso mettermi i tacchi perchè ho solo 13 anni e mia madre mi pesterebbe xD io avevo pensato ha mettermi dei jeans stretti con una canottiera di Armani con sopra una maglietta slacciata a quadri e le All star alte , e come trucco un trucco semplice cio'è un po di matita e mascara e magari un po di fondotinta solo che non nè sono molto convinta . Insomma vi piacerebbe darmi dei consigli beh intatnto vi lascio una mia foto così almeno potete anche vedere che genere di abiti mi potrebbero stare bene
Ultima modifica di madamerocher99 (2012-03-23 17:00:53)
secondo me l'idea della canotta armani e la maglia a quadretti con i jeans va più che bene :)
Secondo me stai bene così... Ma che ne diresti di un po' di cipria? Solo per dare un po' di rossore alle tue guance
L'idea dei jeans e della maglia è buona, visto che sono un po' frivola io opterei magari per un vestito un po' carine e delle ballerine(meglio se un po' più alte dietro:mdr: ) e magari come trucco:mascara e un po' di lucidalabbra, io sono per il trucco semplice ma perfetto!
Comunque secondo me non sei per niente una cessa!Anzi a me piacerebbe essere carina come te!
ludovica060599 ha scritto:
L'idea dei jeans e della maglia è buona, visto che sono un po' frivola io opterei magari per un vestito un po' carine e delle ballerine(meglio se un po' più alte dietro:mdr: ) e magari come trucco:mascara e un po' di lucidalabbra, io sono per il trucco semplice ma perfetto!
Comunque secondo me non sei per niente una cessa!Anzi a me piacerebbe essere carina come te!
ooh *-* ma grazie :3 comunque grazie a tutte per i vostri consigli :)
Prego non c'è di che!Il forum è fatto apposta!
scusa ho visto solo ora la discussione! cmq sei tutto tranne che cessa, credimi!!!
come è andato il compleanno?
concordo con madame non sei per niente brutta anzi...
secondo me l'idea della canotta armani e la maglia a quadretti con i jeans va più che bene :)
uguale
Ciao eccomi di nuovo!
Com'è andata poi la festa?
Spero bene!
è gia fatto (Aveva un idea pronta e_e) cmq te la dico magari per u altra vpòte:
Abiti:
Un pantalone Blu o nero stretto
Maglietta lunga che colore vuoi basta che sia lunga
Scarpe Da ginastica o ballerina
Trucco
Un ombretto chiaro,Cipria,Luccidalabbra
Allora grazie mille per le vostre idee e le vostre approvazioni , volevo mettere una foto ma purtroppo non ci riesco per colpa del mio computer andato a male poi allora la festa e andata benissimo praticamente siamo andati in una pizza-discoteca e dopo che abbiamo mangiato abbiamo ballato , insomma è andato tutto a meraviglie C: