Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-10 18:25:35

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Vorrei dei consigli da tutte voi...

Care Doll,
Come avrete già capito mi servono consigli e opinioni.
Comunque iniziamo sennò vi annoio.
Vorrei un aiutino per trovare in giro per i negozi (in questo caso Luxury non centra, esageratamente caro ù_ù) dei vestiti carini che costino poco.
Grazie a tutte le doll che scrivono consigli che in effetti si rilevano molto utili!!Grazie di nuovo, spacialmente a Mamy, Madame e tutte le altre che scrivono consigli sul Forum

 

#2 2011-11-10 18:58:34

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

o si io voglio aiutarti. Ho visto la tua doll è mi sono fatta un pò l'idea di cosa le potrebbe stare bene. Prima di tutto vorrei chiederti vestitini di che tipo. Cioè vestiti lunghi o corto, o anche abbinamenti maglia e altro. Naturalmente il prezzo oscilla sempre tra i 20$$$ e i 25$$$. Ma penso che alla fine ne valga la pena. C'è anche un negozio che vende scarpe belle a 5$$$


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#3 2011-11-11 16:36:15

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

X Kilari:
Dipende, se sono carini lunghi e come ho già scritto costano poco, e soprattutto stanno bene alla mia doll vanno bene lunghi, e la stessa cosa vale per gli abitini corti;ripeto e aggiungo che per acquistarlo io valuto: il prezzo e se stanno bene alla mia doll; per il resto possono essere lunghi o corti.Grazie per aver letto e rsposto comunque lo so che costano 20-25$$$i vestitini e per me è più o meno poco:io intendo non tipo i vestiti di Luxury che costano addirittura 200$$$, esagerato per me perchè io ci metto mesi per acquistarli considerato che io guadagno 5$$$ al giorno, per non dire SOLO 5$$$ al giorno;io intendo non più di facciamo 30$$$.Comunque a me piaceva un vestito di OMD Basics, non so se hai presente uno che c'era mi pare blu, nero, bianco, rosso, rosa e verde a pag. 7 credo che era lungo e un po' a cerchio, solo che sono indecisa se prenderlo e se prenderlo di che colore, escludendo rosso, verde e rosa che non mi piacciono in quel modello perchè a me piace il nero, e anche il bianco solo che in quel caso è carino anche il blu, quindi sono molto indecisa.
Credo di esser sta abbastanza precisa nel spiegare dove si trova il vestito, aggiungo anche che ha tipo un brillantino nel petto.
Comunque oggi che ho scritto il messaggio ho solo 5$$$, devo imparare un po' a risparmiare perchè uso sempre i 5$$$ che guadagno per i capelli che poi alla fine metto sempre gli stessi,quindi i 5$$$ li salutiamo, però non è questo il punto: cercherò si risparmiare il più possibile. Comunque di nuovo grazie Kilari, o se vuoi che ti chiami Valentina come vuoi tu.
Appena leggi questo messaggio ti prego di rispondere la tua opinione sul vestito di Basics, comunque adesso devo andare ciao ciao Lady

 

#4 2011-11-11 18:03:10

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

ho si ho capito, quello lungo. Io ho quello blu. Escludendolo nei colori che hai detto ecco come la penso: quello bianco fa un pò "sposa". Quello nero fà molto chic. E quello blu secondo me fà eleganza giovanile. Ma anche quello rosso è carino assomiglia a un vestita da red carpet. Io ti consiglio il nero secondo me ti starebbe bene. Poi ti consiglio di visitare un pò il negozio "okwan" nella sezione vestiti. A pagina 1 gli ultimi modelli sono molto carini. E a pagina 2 i vestiti dopo quello in stile "impero". Provali. Mi pare che allo stesso negozio ci sono scarpe molto carine che si abbinano bene ai vestiti che cstano 5$$$. Comunque chiamami come vuoi


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#5 2011-11-12 14:00:51

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Si ieri sera sono passata su Okuan e ho visto vestiti carini; volevo scriverlo qua ma era troppo tardi però si li ho visti e mi piacciono:lol:

 

#6 2011-11-12 14:01:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Uh, già che ci sono ti chiedo se quell'immagine che usi qui nel forum l'hai presa da Sarah di OMd francese.

 

#7 2011-11-12 15:45:56

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Si, l'ho presa quasi un'anno fà quando nn avevo ancora l'immagine qui sul forum. Una volta sono entrata in OMD francese e ho visto questa immagine che mi è piaciuta, ma poi nn ricordo cosa è successo (ho la memoria corta XD). A qull'epoca non sapevo nemmeno chi era Sarah e poi io il Francese nn lo capisco nemmeno XD


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#8 2011-11-13 13:31:58

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Nemmenoio capisco il francese!!nn preoccuparti ti agg e ti voto, amike?

 

#9 2011-12-19 20:42:09

Ancien joueur fede19984
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Ti dò un consiglio Lady-gaia, se vuoi tradurre delle parole in Italiano ad altre lingue devi andare su Google e scrivere: Google Traduttore.
Scriverai le parole in Inatliano e le invierai e in pochi secondi la trovi alla tua destra nella lingua che vuoi. Se clicchi volume senti sia in Italiano che in altre lingue la frase scritta.
Spero che ti sua d'aiuto aomd_bisous

 

#10 2011-12-25 13:43:07

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Sisi lo uso anche io, ma comunque non lo imparo xD

 

#11 2012-02-25 19:00:10

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

io vado manzana o okuan  perchè li sono sicura che trovo qualcosa di carino o che mi serve accessori scarpe ecc. ma io adoro i vestiti e li cene sono un po particolari xo a caro prezzo quindi se non volete spender tanto potete andare in ho my dollz basic che li si trova sempre qualcosa di carina ma a pressi molto ragionevoli certo non vi aspettate che ci siano vestiti a 10 euro ma da 20 in su perchè non ci sono dei negozi meno costosi al meno per quanto ne sappia io
kiss kiss sofia2000 aomd_bisous

 

#12 2012-03-23 20:18:14

Ancien joueur
Invité

Re: Vorrei dei consigli da tutte voi...

Okuan(spero di averlo scritto giusto) ha dei vestiti molto ma molto bellis che non costano oltre i 35$$$ secondo me vale la pena andare a vederli!:)good

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson