Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutti!
Sono Viviana, ma la maggior parte di coloro che conosco mi chiama wiki, ed ho quasi 15 anni. Mi piace leggere, scrivere, i gdr, la musica, e tante altre cose che non sto qui ad elencare perchè altrimenti dovrei rimepire una pagina intera :|
Che aggiungere? Ah si, dovrei conoscere un po' di gente qua, tra cui arthes, fancydream, stardust, e molte altre di cui, ahimè, non so il nick di qua =3=
Comunque, ciau di nuovo *w*
P.s. mi hanno costretta a venire, quindi è tutta colpa di arthes se la mia demenzialità ora è anche qui ;O;
Wiiiki! *7*
Ma benvenuta! *A* Sono Haru, ma penso si sia capito. X°°
...
*fantasia al momento scarseggiante*
Non so che aggiungere, quindi ti auguro solo una buona permanenza nel sito. *V*
HARU *O*
Si, l'avevo capito XDXD *si segna sul blocco(?) che Haru è Haru pure qua*
'Accie *O*
Benvenuta! Spero che ti troverai bene :)) Spero di vederti nella sfilata anche!
Grazie del benvenuto! c:
lobotomy ha scritto:
P.s. mi hanno costretta a venire, quindi è tutta colpa di arthes se la mia demenzialità ora è anche qui ;O;
Si è colpa mia, me ne prendo tutta la responsabilità e i meriti che ne derivano u.u
Benvegnuta [cit. Wiki] *-*
Wiki *O* benvenuta! strano che la tua presentazione non sia lunga un papiro intero XD
uhm.. anchio non so che aggiungere °^° quindi... di nuovo benvenuta wiki *spupa sua sorella u.u*
ARTY! *O* CASSIE! *O*
Eh si, è tutta colpa di Arty *A*
Cassie, le mie presentazioni sono sempre moderate(?), sono le tue che sono papirozzi assurdi DD:
*zompa e spupa tutte*
lobotomy ha scritto:
ARTY! *O* CASSIE! *O*
Eh si, è tutta colpa di Arty *A*
Cassie, le mie presentazioni sono sempre moderate(?), sono le tue che sono papirozzi assurdi DD:
*zompa e spupa tutte*
le mie papirozzi assurdi? X°°° ma vaaa, va! XD
Eh, shi, è vero °^°
XDXD